ILARY BLASI, AMICI 2019/ Totti le scrive in diretta: su Twitter pazzi di lei

- Morgan K. Barraco

Ilary Blasi ospite ad Amici 18 insieme ad Alessia Marcuzzi sua “rivale” con la quale si giocherà la conduzione di Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip. Lite in vista?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediaset, 2019)

Ieri sera Ilary Blasi era “lanciatissima”. Nella giuria della finalissima di Amici 2019, la conduttrice ha fatto impazzire il pubblico, per merito dello scambi di SMS in studio con il marito Francesco Totti, che la intimava di non “fare la deficiente”. In studio con lei altre tre colleghe: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. Un quartetto molto apprezzato anche dal popolo social. “Ilary Blasi: La casinista sbronza con gli spritz. Silvia Toffanin: La saggia che non beve per guidare. Michelle Hunziker: Quella che aiuta le amiche a rimorchiare intrattenendo i manzi. Alessia Marcuzzi: La tipa sofisticata che finge di non conoscerle”, si legge su Twitter. “Voglio un programma co-condotto da Maria e Ilary Blasi. Ho già il titolo: “C’è un messaggio per te”, si legge ancora. “Prossimo anno Ilary Blasi giurata fissa per tutto il serale. Punto”. La conduttrice del Grande Fratello Vip è pronta per la conduzione di Temptation Island? Per molto la risposta è più che positiva… staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GRANDI RISATE AD AMICI

Grandi risate ad Amici 2019 con Ilary Blasi. La conduttrice regala grandi perle in studio, facendo anche palesi apprezzamenti a Rafael per la sua bravura ma soprattutto per la sua bellezza. A seguirla da casa c’è suo marito Francesco Totti che, notando le sue battute, decide di inviarle un messaggio al cellulare che però lei rende noto a tutti. “Mi ha scritto Francesco – annuncia – Mi ha detto che non devo fa la deficiente!” Il pubblico scoppia a ridere così come la stessa Maria De Filippi. La scena è infatti esilarante così come quella del numero 23 e del significato romano del numero che preferisce non svelare ma che poi le sfugge “Significa bucio de c*lo!” Con la Blasi, insomma, risate assicurate! (Aggiornamento di Anna Montesano)

ILARY BLASI “INNAMORATA” DI RAFAEL

Ilary Blasi porta l’ironia che la contraddistingue nella finale di Amici 2019. Bellissima come sempre nel suo abito dorato con una lunga coda che le ricade sulle spalle, la Blasi commenta con piacere le esibizioni di Rafael. In particolare una coreografia abbastanza sensuale. “Devo dire che Rafael è davvero bravo… – ammette Ilary Blasi in studio ad Amici, poi coinvolge anche le colleghe al suo fianco – con questa coreografia ci ha ringalluzzite! E non fate le vaghe perché è così”. La conduttrice è davvero innamorata di Rafael, che trova talentuoso oltre che molto bello da vedere sul palco. E, come lei, anche le sue colleghe. La Toffanin scherza sui “bollori” dell’amica Blasi: “Ci sono io che la tengo calma…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ILARY BLASI AD AMICI 2019

Ilary Blasi continua con la sua decisione di mantenere le distanze dal mondo social, una realtà che non l’ha mai vista più di tanto protagonista. La conduttrice Mediaset infatti ama condividere alcuni scatti personali su Instagram, ma senza spingersi troppo in là e rimanendo in silenzio anche per giorni interi. “Auguri Carlo”, si limita a scrivere nel suo ultimo post. Lo scatto non è dei migliori: inquadra solo metà del volto di Ilary, che indossa un turbante pieno di paillettes e brillantini. Clicca qui per guardare la foto di Ilary Blasi. Questa volta però nessuna critica sul suo aspetto fisico, come accaduto nei giorni scorsi per via di un post precedente alla foto che la vede al fianco della figlia Chanel, in occasione del suo dodicesimo compleanno. Oggi, sabato 25 maggio 2019, Ilary Blasi farà invece il suo ingresso ad Amici 18 al fianco di tante altre regine di Canale 5. Non verrà solo accolta dalla padrona di casa Maria De Filippi, ma la vedremo con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Per certi versi la prima rappresenta una sua rivale sul lavoro e forse sarà proprio a lei che la Blasi sceglierà di lasciare il testimone per la conduzione del GF Vip 3.

ILARY BLASY, L’ESPERIENZA DI VITA A LOURDES

Come trascorre le sue giornate Ilary Blasi, ora in un momento di pausa dai suoi impegni in tv? Il volto storico della conduzione della rete del Biscione sceglie Roma per le sue passeggiate assolate, una pausa dedicata allo shopping in cui la troviamo da sola. Il motivo è semplice: il marito Francesco Totti nel frattempo è impegnato sul set per realizzare il documentario che parlerà della sua storia e del suo contributo al mondo del calcio come eterno Capitano. Anche se in queste ultime settimane si parla ancora della possibilità che Ilary abbandoni il GF Vip 3 e non ritorni alla sua guida, il suo nome emerge fra le papabili al trono di Temptation Island Vip. Un palcoscenico che la Blasi non ha mai solcato prima d’ora e che potrebbe esserle consegnato proprio in virtù della sua esperienza con i reality, per di più con concorrenti che fanno già parte del piccolo schermo. Tutto ancora in forse, anche se questa sera potremmo scoprire qualcosa di più sul futuro lavorativo della timoniera romana. Non deve essere un caso dopo tutto che Maria De Filippi l’abbia scelta come super ospite del suo Amici 18, al fianco di tante altre presentatrici femminili. Intanto, Ilary continua a fare del suo meglio anche nel mondo del volontariato. All’inizio del mese, ricorda il settimanale Chi, ha partecipato infatti ad un’esperienza a Lourdes a sostegno dei malati, impegnandosi come volontaria e rendendosi irriconoscibile come dama, sostegno dei pellegrini diretti al loro incontro spirituale con la Madonna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA