Immagini auguri buona Pasqua e Pasquetta 2025 ecco per voi alcune foto simpatiche, originali e divertenti, in vista di domenica e lunedì prossimi
Fra le tante immagini di Pasqua 2025 pubblicate in queste ore non possono ovviamente mancare quelle che ritraggono i dolci, a cominciare dalla torrija, descritta così nella didascalia che l’accompagna: “Consiste in una fetta di pane (di solito raffermo) che viene imbevuta di latte, sciroppo o vino e, dopo essere stata ricoperta di uovo, viene fritta nell’olio. Stiamo parlando della «torrija», uno dei dolci tipici di Pasqua”.
Un must, a proposito di dolci, è la Pastiera Napoletana, uno dei dolci italiani più diffusi ma soprattutto più buoni di questo periodo di festa e celebrazioni. Concludiamo questo nuovo spazio dedicato alle immagini di Pasqua più belle prese direttamente dal social, con una simpatica gif. In questo scatto animato, che trovate poco più in basso, si vede un uovo di Pasqua di colore azzurro che ad un certo punto si rompe per far comparire un simpatico coniglietto bianco e una scritta “Felice Pasqua”. Davvero carina da spedire a parenti e amici. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
IMMAGINI AUGURI BUONA PASQUA E PASQUETTA 2025, LE FOTO: DALLA PASTIERA NAPOLETANA ALLE UOVA
Quando mancano solo 48 ore alla celebrazione della Pasqua 2025 e Pasquetta, in questo Venerdì Santo di silenzio, meditazione e preghiera, andiamo a scoprire leimmagini più belle in vista della Resurrezione di Cristo. Come ogni giorno anche oggi attingiamo da quel profondissimo bacino che sono i social ed in particolare X.com, ex Twitter. Sullo spazio web dell’uccellino (che da pochi giorni a questa parte si è trasformato in un cane), sono moltissimi gli scatti a tema pasquali a cominciare da una bella foto con tante uova colorate sullo sfondo e la scritta Buona Pasqua.
Un’immagine accompagnata da una didascalia un po’ polemica, scritta dallo stesso utente che l’ha postata, leggasi “In questa società secolarizzata, dove “Pasqua” è diventato sinonimo di uova al cioccolato, dolciumi vari, aspettative di pranzi luculiani, Gesù, risorto e vivo, continua ad essere presente. Ma i più #oracomeallora lo ignorano,non lo accolgono, non lo vedono. Questo è ben triste”. Per altre immagini di buona Pasqua e Pasquetta 2025, vi invitiamo come sempre a scorrere la pagina (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
IMMAGINI AUGURI BUONA PASQUA E PASQUETTA 2025, FOTO, DISEGNI, VIDEO E GIF PER IL 20 E 21 APRILE
Con sempre meno giorni che ci separano dalle festività pasquali, possiamo tranquillamente affermare che siamo entrati nella fase più ‘concitata’ della ricerca delle immagini auguri buona Pasqua e Pasquetta 2025 con le nostre gallerie che ormai dovrebbero essere piene zeppe di spunti per non rischiare di arrivare impreparati alle giornate tra domenica 20 e lunedì 21 aprile: se così non fosse – però – non preoccupatevi perché qui per voi ci siamo noi de ilSussidiario.net ancora una volta portatori di tantissimi spunti e proposte per le vostre immagini auguri buona Pasqua e Pasquetta 2025!
Come sempre abbiamo fatto negli ultimi giorno nelle prossime righe troverete tantissime immagini auguri buona Pasqua e Pasquetta 2025, ma se proprio non riusciste a trovare quella che fa per voi allora tenete sott’occhio questo articolo (potete salvarlo tra i preferiti, o anche solo tenerlo aperto nel vostro browser!) perché nelle prossime ore lo aggiorneremo aggiungendo sempre più spunti che aumenteranno di molto le possibilità che troviate qualcosa di vostro gradimento!
IMMAGINI AUGURI BUONA PASQUA E PASQUETTA 2025: TUTTI I NOSTRI CONSIGLI PER LA GIORNATA DI OGGI
Similmente, prima di lasciarvi alle vere e proprie immagini auguri buona Pasqua e Pasquetta 2025 che vogliamo consigliarvi e lasciarvi oggi, vi ricordiamo che sono già in totale quattro gli articoli simili a questo che abbiamo pubblicato dal 13 aprile a questa parte: per trovarli vi basterà cliccare sulla lente di ingrandimento che trovate in alto a destra in questa pagina e cercare “immagini auguri buona Pasqua e Pasquetta 2025“; oppure ancora più semplicemente cliccare sulla scritta grigia “auguri buona Pasqua” che trovate alla fine dell’articolo!
Infine – e questo è un consigli che rivolgiamo soprattutto a chi ha più tempo a disposizione in questi giorni -, nel caso in cui lo vogliate potrete sempre impegnarvi nella vostra personalissima ricerca delle migliori immagini auguri buona Pasqua e Pasquetta 2025 che riuscite a trovare sul web: tantissime sono disponibili sui vari social che siete certamente abituati ad usare, ma anche su Google Immagini nel caso in cui – magari – vogliate cercare qualche quadro famoso o un’immagine specifica!