IRAMA E STASH FIORDISPINO INSIEME/ Foto: i fan li vogliono insieme a Sanremo 2020!

- Dario D'Angelo

Irama e Stash insieme per assistere ai provini della nuova edizione di Amici: il messaggio su Instagram che manda in delirio le fan.

irama stash 2019 instagram 640x300 Irama e Stash, foto Instagram

Irama e Stash, Stash e Irama

. Non è la prima volta che si vedono insieme né in tv e né sui social, ma le ultime foto postate proprio da Irama ha mandato in tilt i fan che vedono in loro alcuni punti in comune non solo nella musica ma anche nella caparbietà e nella voglia di fare la propria musica. Questo è il successo, questo li ha portati in cima e adesso i fan sono in delirio. Alcuni sognano addirittura un bacio, altri si limitano ad un’unione artistica che li potrebbe portare in vetta alla classifica con un feat o, addirittura al Festival di Sanremo 2020. Quello sarebbe un palco importante per Stash e Irama soprattutto se la vittoria fosse l’obiettivo principale e quello potrebbe poi lanciarli in Europa con l’Eurovision. Lo sappiamo, stiamo correndo un po’ troppo, ma siamo sicuri che i due potrebbero benissimo mettere insieme i loro testi e i loro graffi per tornare sulla cresta dell’onda. Non ci rimane che attendere per scoprire come finirà (Hedda Hopper)

LA FOTO DI COPPIA

Mettete insieme due dei talenti più amati di Amici di Maria De Filippi come Irama e Stash Fiordispino. Riuniteli in un post su Instagram in cui i due non solo vengono fotografati insieme ma si scambiano anche una dichiarazione di amicizia fraterna. Risultato? Una schiera di fan impazzite di gioia, sostenitrici magari di entrambi i cantanti e per questo al settimo cielo di rendersi conto che il mondo immaginario in cui i loro idoli vanno a braccetto è in realtà il mondo vero, dove Irama e il leader dei The Kolors si considerano quasi dei fratelli. Nessun volo pindarico: tutto è nato dal post pubblicato su Instagram da Irama. Una foto che lo ritrae proprio in compagnia di Stash e a commento della quale il giovane interprete de “La ragazza con il cuore di latta” ha scritto:”L’amicizia quella vera. La mia banda suona il rock”.

IRAMA E STASH INSIEME: IL MESSAGGIO CHE FA IMPAZZIRE LE FAN

La risposta di Stash non si è fatta attendere: sintetica ma piena di significato. Il leader dei The Kolors ha replicato con un cuore che la dice lunga su quanto forte sia l’amicizia che lega i due, che oltre alla passione per la musica hanno in comune un passato recente da vincitori di Amici. E proprio il talent di Maria De Filippi è “responsabile” della reunion che ha mandato in visibilio migliaia di fan (basti dire che il post pubblicato su Instagram di Irama 5 ore fa ha ottenuto finora 104mila cuoricini destinati ad aumentare). Stash e Irama, infatti, si trovavano ad assistere ai provini della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che prenderà il via la prossima stagione. E chissà che tra i talenti osservati oggi non vi sia un nuovo beniamino da aggiungere al duo amatissimo immortalato oggi nella foto, quello composto da Stash e Irama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amicizia quella vera. ? La mia banda suona il rock. ??

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie