Isabella Ricci, lite con Gemma Galgani a Uomini e Donne/ “Sei maleducata e cattiva”

- Stella Dibenedetto

Isabella Ricci, lite con Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Sei maleducata, scortese e cattiva”. Tina Cipollari si schiera.

gemma galgani isabella ricci min 640x300
Screenshot da video

Dopo il momento dedicato alla nuova immagine di Gemma Galgani, la puntata di Uomini e Donne in onda oggi continua con una durissima discussione tra Gemma ed Isabella Ricci. Maria De Filippi mostra un filmato con uno sfogo della dama di Torino. “Credo che Isabella reciti un copione”, spiega Gemma alle telecamere ribadendo di dare ragione a Biagio che ha svelato di aver dato un bacio ad Isabella riferendosi alla scorsa stagione.

Isabella, di fronte ai continui interventi di Gemma Galgani, perde la pazienza. “Mi rammarica da parte del parterre femminile e da parte di Gemma Galgani che avrebbe dovuto prendere una posizione netta sulla questione perchè Biagio non ha un passato inpeccabile. Vi ricordate le discussioni con Maria, Angela e Sabina? Sono tutte finite con litigate. Con Biagio io non ho più nulla da dividere. La cosa che mi rammarica di più è che Gemma abbia più volte sottolineato di essere uscita più volte con Biagio senza che sia accaduto nulla. Biagio è uscito con te perchè sei un personaggio“, sbotta Isabella Ricci.

Gemma Galgani ed Isabella Ricci, scontro sulle pagine Instagram

Gemma Galgani non accetta l’opinione di Isabella e interrompe la dama scatenando la sua reazione. “Sei una maleducata perchè continui ad interrompermi. Fammi finire di parlare e poi ribatti”, sottolinea Isabella. La Ricci, poi, chiede a Gemma cosa intenda dire quando parla di una pagina Instagram sponsorizzata. “E’ una pagina che va a caccia di followers”, spiega Gemma.

“Io ho una carta di credito e ho pagato la mia sponsorizzazione. Dimmi che problemi hai con me”, dice ancora Isabella. “Sei finta”, ribatte Gemma. “Ti trovo una persona maleducata, scortese e un filino cattivo”, conclude Isabella ricevendo gli applausi di Tina Cipollari che si schiera dalla sua parte. “Non ti permettere più di dire cose inesatte su di me”, chiude la Ricci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA