Isola dei Famosi 2021/ Concorrenti e diretta: Drusilla e Visconte Ferdi in nomination

- Hedda Hopper

L’Isola dei Famosi 2021 concorrenti e diretta prima puntata: naufraghi burinos vincono sui raffinati. In nomination Drusilla Gucci contro Visconte Ferdi

Ilary Blasi
La conduttrice televisiva Ilary Blasi

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 15 marzo

Proseguono le nomination a l’Isola dei Famosi 2021 con i naufraghi burinos. E’ la volta di Awed che fa il nome del Visconte: “apparteniamo a due mondi completamente differenti”. Infine Paul Gascoigne che fa anche lui il nome del Visconte Ferdinando: “lui è troppo serio per me”. Dalla palapa Angela Melillo si difende dalle dure parole di Vera Gemma: “mi dispiace se non sono simpatica, mi stupisce un pò Vera Gemma che mi ha chiamata tempo quando si vociferava e mi ha detto ‘ah magari stiamo insieme, io non ti voterò mai'”. Anche il Visconte commenta le nomination: “non ci conosciamo, fa parte del gioco che non sono rimasto simpatico a nessuno dei quattro che mi hanno nomination. Non ci siamo conosciuti, hanno conosciuto me attraverso quello che hanno letto di me, fa parte del gioco”. Sul finale Ilary Blasi comunica i nomi dei primi nomination: si tratta di Drusilla Gucci e del Visconte Ferdi. Chi lascerà l’Isola? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Drusilla in nomination

A L’Isola dei Famosi proseguono le prime nomination con Elisa Isoardi. La ex conduttrice de La Prova del Cuoco fa il nome il visconte Ferdi: “nessuna coppia,  non ho paura di niente, intanto sta bruciando!”. Le nomination vanno avanti con l’ultimo naufrago Drusilla che fa il nome del Visconte Ferdinando: “non lo conosco, ma forse è meno adatto al gioco, ma è un personaggio che potrebbe essere forte in nomination e quindi lo nomino”. Ilary Blasi in studio commenta le nomination e ufficializza il nome del primo concorrente nominato: è Drusilla. Poi la conduttrice si collega con la play dei Burinos chiamati a fare le proprie nomination palesi che saranno ascoltati dai naufraghi raffinati. La prima è Daniela Martani che fa il nome del Visconte Ferdinando per via del sesso tantrico “mi ha messo inquietudine”. Poi tocca a Francesca Lodo che fa il nome di Ferdinando: “credo che abbia fatto perdere la sua squadra per aver dimenticato l’oggetto”. Vera Gemma, invece, fa il nome di una donna Angela Melillo: “non mi sta simpatica, mi irrita”, mentre Gilles Rocca fa il nome di Angela Melillo “mi ha dato l’impressione di essere molto molto chic”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, le nomination dei raffinati

E’ tempo di nomination a L’Isola dei Famosi 2021 per il gruppo dei naufraghi raffinati. La prima è Angela Melillo che nomina Drusilla: “in quel poco tempo che noi abbiamo trascorso insieme lei, nonostante sia io che altri abbiamo fatto in modo di farla entrare e rendere partecipe, lei è sempre stata molto restia e chiusa. Ho percepito questa sua chiusura”. Poi è la volta di Roberto Ciufoli che fa il nome di Drusilla: “la vedo abbastanza fragile, anche se credo che sia una persona forte, ma affrontare l’isola forse le mette ansia”. La prossima nomination è quella di Akash che nomina Drusilla per incompatibilità caratteriale, ma dallo studio la Blasi lo sbugiarda e gli mostra una clip in cui parla di Drusilla come una ragazza raffinata e molto a modo. Anche il Visconte Ferdi fa il nome di Drusilla: “è una persona carinissima, una ragazza splendida intelligente però magari in questa vita dura che ci aspetta la vedo meno interessata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Burinos vincono contro i raffinati

A L’Isola dei Famosi 2021 i passa alla prima prova immunità: il primo gruppo a giocare è quello dei burinos composto da Gilles Rocca, Angela Melillo, Daniela Martani, Awed, Vera Gemma, Francesca Lodo e Paul Gascoigne che fanno una prova davvero ottima. In studio Tommaso Zorzi elogia i naufraghi burinos e in particolare Gilles Rocca. Poi è la volta dell’altro gruppo: quello dei naufraghi raffinati composto da Akash Kumar, Elisa Isoardi, Roberto Ciufoli, Drusilla Gucci, Visconte Ferdinando Guglielmotti e Angela Melillo. I vincitori sono i naufraghi burinos. I gruppi vivranno da separati in casa, visto che conviveranno sulla stessa isola ma non potranno né colloquiare con i raffinati né passarsi nessun tipo di oggetto. Intanto in palapa ci sono gli sconfitti: i raffinati che dovranno fare le prime nomination.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Ilary Blasi gaffe sulla “patata-palapa”

L’Isola dei Famosi 2021 regala le prime perle di trash: Ubaldo il cromatologo chiede il bidet, ma la situazione si fa più “hot” quando Ilary Blasi nel presentare la palapa fa una gaffe: “adesso vi facciamo entrare nella patata”. Risate in studio tra gli opinionisti, mentre Massimiliano Rosolino dalla palpa va in soccorso della Blasi: “in realtà ci vedi lungo visto che qui sembra davvero una patata, ma in realtà è una palapa”. Intanto in palapa arrivano i naufraghi raffinati che incontrati i burinos e scoppiano le prime intese: il Visconte Ferdi non nasconde un certo interesse per Elisa Isoardi, ma la ex conduttrice de La Prova del cuoco declina le attenzioni. Intanto è arrivato il momento della prima prova immunità che riguarderà tutto il gruppo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Akash recupera solo 3 sacchi

E’ arrivato a L’Isola dei Famosi 2021 il momento del tuffo dei concorrenti raffinati. Nel primo gruppo c’è il modello Akash che non nasconde di non saper nuotare, ma Ilary Blasi lo esorta: “dimostra che oltre agli occhi c’è di più”. E’ il momento dei naufraghi raffinati: i primi tre a lanciarsi sono il Visconte Ferdi, Roberto Ciufoli e Akash che non sa nuotare. Poi è la volta di Drusilla Gucci Ludolf, Angela Melillo ed Elisa Isoardi. Un bel trio finale di concorrenti: la prima a tuffarsi è il rampollo di casa Gucci che si tuffa con grandissima eleganza. Poi è la volta di Angela Melillo che dedica il suo tuffo alla figlia Mia e al compagno Cesare. Infine è la volta di Elisa Isoardi che prima di tuffarsi dice: “sono felicissima e lo faccio col cuore che mi batte a mille”. Poi la conduttrice si collega con la terza opinionista Elettra Lamborghini costretta a casa per il Covid-19: “mi piacciono i naufraghi, ma tu sei più bella. Ti devo fare i complimenti”. Si passa poi alla prima prova per il gruppo dei raffinati che decidono di affidare il compito di raccogliere i sacchi ad Akash. Il modello recupera solo i sacchi di Elisa, Angela e Drusilla. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca “alfiere” prima prova

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 vede Ilary Blasi presentare anche due aspiranti naufraghi: Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo i cosiddetti anti-naufraghi che dovranno imparare le regole della sopravvivenza dai concorrenti. Fariba e Ubaldo regalano le prime risate quando, tentando di salire su una scialuppa, cadano entrambi in mare. La Blasi dallo studio ironizza sul cromatologo dicendo: “vedo davanti a voi un colore: tanto marrone”. Spazio poi alla prima prova per i burinos che hanno scelto Giles Rocca come alfiere a cui tocca il compito di recuperare i sacchi. Il primo sacco è recuperato: quello di Francesco Lodo, poi Giles recupera anche quello di Awed e il suo sacco. Poi Giles prende la fiaccola di Vera Gemma e riesce a recuperare anche il suo sacco. Fuori i sacchi di Daniela Martani e di Paul Gascoigne. Alla fine l’ex vincitore di Ballando con le Stelle recupera 4 delle 6 sacche disponibili. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021: il salto in mare dei burinos

Prosegue la prima puntata della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2021 condotta quest’anno da Ilary Blasi. Dopo i saluti iniziali, è arrivato il momento per i naufraghi di lanciarsi nelle acque. I primi sono Giles Rocca, Vera Gemma e Paul Gascoigne del gruppo dei burinos che approdano così sulle spiagge dove ad attenderli c’è Massimiliano Rosolino. Poi è la volta dello youtuber Awed che dallo studio ha filmato il suo tuffo. Infine tocca a Daniela Martani che prima di tuffarsi saluta tutti.  “Tutti i burinos si sono lanciati” – dice la Blasi dallo studio con Iva Zanicchi che fa una battutaccia “immaginatevi se mentre si lanciava la vegana le andava un pesce in bocca”. In studio c’è Patrizia, un’amica di Daniela che racconta: “lei è una bellissima persona”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Ilary Blasi saluta Alessia Marcuzzi

Tutto pronto per la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, la prima edizione targata Ilary Blasi. Visibilmente emozionata, Lady Totti saluta il pubblico e gli opinionisti in studio Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. Non solo, la Blasi favolosa in un lungo abito nero, saluta anche la ex conduttrice Alessia Marcuzzi. Via poi con il nuovo format del reality show suddiviso quest’anno in due playa: la prima è playa movida con Daniela Martani, Francesco Lodo, Vera Gemma. Loro sono i “naufraghi de panza naufraghi de sostanza” come dice la Blasi che poi si confronta con Paul Gascoigne e Vera Gemma. Poi la conduttrice si collega con l’altro gruppo di naufraghi: gruppo La Buona Education: i naufraghi che amano la raffinatezza e l’eleganza. Tra questi c’è Elisa Isoardi: “ci sono capitata per caso ai raffinati perchè sono di montagna”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, anticipazioni, diretta e naufraghi di oggi, 15 marzo

Manca poco all’inizio dell’Isola dei Famosi 2021, reality che ritorna in Tv dopo una lunga assenza. Ilary Blasi è pronta a partire con la prima diretta ma gli occhi sono tutti puntati su Tommaso Zorzi. Entrato nel cast solo pochi giorni fa, Zorzi esordisce in prima serata come opinionista ma, intervistato da Vanity Fair, si è già sbilanciato sui concorrenti, dichiarando di avere una preferenza. “Essendo un giovane credo nei giovani, quindi in Awed, un ragazzo che viene dal web e che ha la possibilità di fare il grande salto.” ha ammesso Zorzi. Il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip ha però un obiettivo che spera di centrare sin da subito: “La mia sfida, però, sarà cercare di rapportarmi bene con Ilary perché la sinergia conduttore-opinionista in uno show è fondamentale.” Ci riuscirà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elettra Lamborghini opinionista ‘a distanza’

L’Isola dei Famosi 2021 al via. L’appuntamento con il reality di Canale5 è fissato per oggi, 15 marzo, a partire dalle 21.30 e toccherà a Ilary Blasi raccogliere il timone lasciato vacante da Alessia Marcuzzi e di occupare il prime time gestito in questi cinque mesi da Alfonso Signorini con i suoi vipponi, ma con quali risultati? E’ ancora presto per dirlo anche se i nomi importanti nel cast non mancano e le condizioni per fare bene ci sono tutte anche alla luce del fatto che in studio, al suo fianco, ci saranno ben tre opinionisti bene agguerriti. La prima è Iva Zanicchi, già presente in studio questa sera. A lei è stata affiancata Elettra Lamborghini, che questa sera sarà in collegamento da casa sua perché positiva al Covid, e, infine, ciliegina sulla torta, ecco arrivare Tommaso Zorzi. Il nostro amato influencer non solo sarà opinionista all’Isola dei Famosi 2021 ma si occuperà anche di un programma tutto suo sul web con ospiti, giochi e pettegolezzi.

L’Isola dei Famosi 2021 divisa tra i Raffinati, i Burini e i Parassiti

E i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021? E’ presto detto. In particolare per l’Isola ci sono in partenza Gilles Rocca ed Elisa Isoardi, reduci dal successo a Ballando con le stelle, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Milillo, Paul Gascoinge, l’attrice comica Valentina Persia, Ubaldo Lanzo, Simone Paciello, la regina delle polemiche Daniela Martani, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Awed, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli, Beppe Braida e la regina delle Pupe nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione viceversa, Miryea Stabile. A quanto pare i naufraghi verranno divisi in Burini e chic mentre in mezzo ci finiranno i “parassiti” di Parisite Island, il cui ruolo non è ancora chiaro: Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi), Ubaldo Lanzo, Marco Maddaloni (nel ruolo di guardiano dell’isola dei parassiti e non in gara).

Massimiliano Rosolino inviato all’Isola dei Famosi 2021

Al fianco di Ilary Blasi in veste di inviato dell’Isola dei Famosi 2021 c’è Massimiliano Rosolino. Il campione è già di stanza in Honduras e in queste ore si è mostrato alle prese con prove, mare e anche gli scenari che faranno da location all’arrivo dei naufraghi e alla prima diretta di oggi, 15 marzo. Al momento non ci sono altri indizi su come funzionerà e su quello che vedremo nel programma. Ilary Blasi ha promesso di essere materna a differenza di quanto ha fatto con i gieffini perché per i naufraghi le condizioni non sono comode come per i protagonisti del GF ma alla fine sarà la sua vera “natura da str*nza” a venire a galla. Ne vedremo delle belle dunque, l’importante è attendere questa sera anche se, prossimamente, lo show dovrebbe andare in onda anche al venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA