Isola dei Famosi 2021/ Diretta e eliminato: Manuela, Ubaldo, Miryea, Ciufoli nominati

- Hedda Hopper

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni, diretta ed eliminato oggi, 26 aprile: Vera Gemma eliminata. In nomination Manuela, Ubaldo, Ciufoli e Miryea

ignazio moser iene 2018 instagram 640x300 Ignazio Moser intervistato dalle Iene

Diretta Isola dei famosi 2021: commento live puntata 26 aprile

Gran finale a L’Isola dei Famosi 2021 con le decisioni dei leader. Matteo, leader degli arrivisti, e Andrea Cerioli, leader dei primitivi, restano in Palapa per le loro nomination. Si parte con le nomination degli arrivisti: c’è un ex equo per questo Matteo deve scegliere chi mandare direttamente in nomination tra Roberto Ciufoli e Awed. Il “pupo” sceglie Roberto Ciufoli: “con Awed ci conosciamo e siamo amici da tempo. Poi Matteo fa la sua nomination: “voto Manuela perchè vorrei che tirasse di più fuori gli attributi che lei dice di avere”. Andrea Cerioli, leader dei primitivi, scaglia una lancia a favore di Miryea e poi fa la sua nomination “nomino Ubaldo semplicemente perchè è l’unico che non ha ancora affrontato una nomination”. I concorrenti nominati della settimana sono Roberto Ciufoli, Manuela Ferraro, Ubaldo Lanzo e Miryea Stabile. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, le nomination dei primitivi

A L’Isola dei Famosi 2021 è il turno dei primitivi che sono chiamati alle nomination palesi. “Dovrete essere schietti e sinceri come piace a noi” precisa Ilary Blasi dallo studio. Si parte con Valentina Persia che nomina Miryea Stabile “siamo questi che siamo, i rimanenti sono quelli con cui vorrei continuare la mia avventura”. Poi è la volta di Miryea che nomina Gilles “non mi piace come si rapporta alle ragazze quando si arrabbia, non mi piacciono i modi”. Gilles Rocca, invece, nomina Miryea: “sono molto felice di nominarla, non abbiamo tante cose in comune, la nomino per il motivo per cui mi ha nominato”, mentre Angela Melillo nomina Miryea “tra le persone che vedete ho condiviso emozioni profonde e con lei no”. E’ la volta di Ubaldo che nomina Miryea, mentre Francesca Loda nomina Miryea. La vincitrice de La Pupa e il Secchione è la nominata del gruppo dei primitivi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, le nomination degli arrivisti

A L’Isola dei Famosi 2021 cominciano le nomination con gli arrivisti. La prima è Rosaria che nomina Awed “ci ho scambiato pochissime parole, non ho avuto modo di parlarci”. Poi è la volta di Awed: “nomino Roberto Ciufoli: è poco lucido e troppo autoritario, talvolta fuoriluogo”. Per lui la sorpresa della mamma con tanto di foto della parmigiana. In nomination c’è Manuela Ferrera che nomina “voto Roberto Ciufoli è stato sempre scontroso con me”. Isolde Kostner, invece, nomina Manuela “non la vedo compatibile con l’isola. Non è pronta né mentalmente né fisicamente”, mentre Fariba fa il nome di Ciufoli. Poi Emanuela Tittocchia  nomina Awed “non ha aiutato Matteo a prendere la legna”. L’ultima nomination degli arrivisti è quella di Roberto Ciufoli che fa il nome di Manuela “non la vedo integrata nel contesto, mi sembra un naufrago fuor isola”. Il nominato del gruppo degli arrivisti è Awed e Roberto Ciufoli ad ex equo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei famosi 2021, Vera Gemma lascia l’Honduras

Prosegue la diretta della dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 che ha visto l’eliminazione di Vera Gemma dal gioco. L’attrice non è riuscita a vincere la sfida contro Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. Prima di partire l’attrice è tornata sulla prima spiaggia per raccogliere le sue cose, ma prima di lasciare l’Honduras rivela: “mi porto a casa un ricordo bellissimo dell’isola. Sono innamorata di questo posto, della natura, dei tramonti, delle notti stellate. Amo questa isola, ho avuto momenti molto difficili, esco secondo me a testa alta e vi ringrazio per questa opportunità meravigliosa”. Per lei c’è una lettera d’amore di Jeda: “donne come te in questo mondo sono davvero rare ed io sono fortunato a trovare una persona come te. Le persone sono sempre pronte a giudicare, ma l’età non conta quando il cuore comanda. Gli altri non potranno mai capire, perchè noi non siamo come gli altri. Non vedo l’ora di abbracciarti, non cambiare mai. Sei vera di nome e di fatto, non cambiare mai”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma eliminata, Fariba salva

L’uragano Asia Argento si è abbattuto su L’Isola dei Famosi 2021 per difendere la sua amica Vera Gemma. Non solo, in studio c’è anche Giulia Salemi per la madre Fariba: “mamma sono stato orgogliosa di te. Sei l’esempio di tutte le donne che non si piegano per convenienza, ma lottano a testa alta per i propri principi. Purtroppo vedo tutta la tua sofferenza fisica e psicologica che stai subendo per colpa di alcune persone. Tu hai un carattere impegnativo, accetta le nomination, ma non permettere a nessuno di mancarti di rispetto con gesti e parole, sei una forza della natura. Hai un cuore grande e nessuno ti ha dato la possibilità di conoscerti, ricostruisci i rapporti con alcuni di loro, chi ha voglia di conoscerti fatti conoscere per quella che sei. Ti stimo, stai facendo una cosa immensa per le donne e le ragazze della tua età”. La influencer poi difende la madre puntando il dito contro i naufraghi: “capisco la fame, il gioco, ma la dignità, fare il gesto a mia madre. Partiamo da Paul, Gilles che l’ha paragonata ad un demone, per continuare con Valentina con l’imitazione e la lista è infinita”. Un acceso confronto tra la ex gieffina interrotto dal verdetto con il nome dell’eliminato della puntata. Il naufrago eliminato è Vera Gemma che ha perso al televoto con Fariba e deve abbandonare l’isola. Prima però l’attrice dà il bacio di giuda ad Awed. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola Dei Famosi 2021, Asia Argento contro tutti per Vera Gemma

A L’Isola Dei Famosi 2021 si parla dei nuovi arrivati: in particolare di Manuela Ferraro che non è molto amata sull’isola. Poi spazio ad una nuova sfida: un bacio in apnea che però vede Gilles ritirarsi facendo sclerare la sua partner Francesca Lodo. Intanto è il momento di una bella sorpresa per Vera Gemma: per lei c’è l’amica Asia Argento. “Vera sei numero uno, ti voglio ricordare chi sei: tu sei vera, tu hai passato degli ostacoli nella vita che questo è un gioco da ragazzi. Il fatto di essere esclusa l’hai già vissuto, non farti mettere in un angolo da questi quattro scappati di casa. Piccola parentesi questa extension sono pazzesche. Ti amo, combatti” – dice l’attrice e regista alla sua grande amica che dalla palapa replica: “Asia sei nel mio cuore, combatto anche perchè tu sia fiera di me, io e te abbiamo diviso tutto nella vita e ti amo come una sorella”. Dallo studio Asia Argento ne ha per tutti: a cominciare da Gilles Rocca “prima che partisse dall’isola ho saputo che c’era questo romano e mi sono permessa di scrivergli un messaggino chiedendogli di proteggere Vera. E lui mi ha mandato l’emoji con il muscolo ci penso io”. Poi ne ha anche per Awed “è incommentabile” e infine per le donne “mi ha lasciato interdetto questa mancanza di solidarietà femminile”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021: Asia Argento “Vera è una leader nata”

Prosegue L’Isola dei Famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Dopo la prima sfida tra primitivi e arrivisti vinta proprio dal gruppo degli arrivisti, la padrona di casa si collega con Beatrice Marchetti che vive da sola su Playa Imboscada. La modella racconta le sue giornate e parla per la prima volta del suo fidanzato Mathieu Magni, imprenditore italo-francese. Da Playa Imboscada allo studio dove ci sono come ospiti Asia Argento per sostenere Vera Gemma e Giulia Salemi per la madre Fariba. In nomination, infatti, ci sono proprio la figlia di Giuliano Gemma contro la mamma di Giulia Salemi. In studio Asia Argento commenta la nomination della sua amica: “beh sicuramente Vera è una leader nata, è sincera. Non facendo i giochetti del gruppo, è una persona che sta bene con se stessa e da sola”. Dal canto suo Giulia Salemi difende la madre: “sono mondi diversi, hanno dei vissuti diversi. Mia madre è una outsider, non hanno voluto conoscere come è mia mamma e il suo vissuto. Una sola cosa il rispetto: loro non lo stanno avendo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola Dei Famosi 2021, arrivisti vincono la prova ricompensa

A L’Isola Dei Famosi 2021 prosegue la scelta di Francesca Lodo. La ex letterina di Passaparola deve fare il nome del primo naufrago uomo da passare nel gruppo degli arrivisti: la sua scelta è Roberto Ciufoli “ho più feeling con gli altri rispetto a lui”. L’attore de La Premiata Ditta commenta così la scelta della ex letterina: “ci credi che non lo so? Ma va bene così, non è un problema”. La Lodo è tenuta all’ultimo nome da cacciare: la sua scelta è Awed che commenta “sinceramente non me l’aspettavo. Avrei fatto una scelta diversa”. I naufraghi sacrificati Fariba, Isolde, Ciufoli e Awed sono sereni per la scelta della leader Francesca Lodo. Intanto è il momento della prima sfida che vede 3 primitivi contro 3 arrivisti: una sfida di carriole. Matteo, Ciufoli e Isolde sono i 3 arrivisti che si sfideranno contro Gilles, Ubaldo e Angela dei primitivi. Per la squadra vincitrice come premio ricompensa: un bel bagno rilassante. A vincere la prova sono gli arrivisti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’Isola dei Famosi 2021, Fariba e Isolde da primitive ad arriviste

La dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 si preannuncia davvero imperdibile. Ilary Blasi snocciola le anticipazioni: dalla nomination che vede Vera Gemma contro Fariba Teherani, la suddivisione del gruppo in due squadre “arrivisti” e “primitivi“. A commentare dallo studio i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini e le due super ospiti Asia Argento e Giulia Salemi. La Blasi avvisa i naufraghi “sarete divisi in due gruppi, il gruppo storico dei primitivi è il più numeroso e per questo dovrà cedere 4 compagni agli arrivisti. I 4 naufraghi cacciati dal gruppo dovranno rinunciare al proprio riso e vivranno in condizioni molto più difficili, visto che gli arrivisti vivranno con la porzione a metà dei primitivi. E non è ancora finita perchè sarà Francesca Lodo a decidere i nomi dei 4 naufraghi primitivi che finiranno nel gruppo degli arrivisti”. La leader della settimana è sorpresa dalla notizia, ma non può fare altro che esprimere la sua decisione: la prima naufraga è Isolde Kostner. La ex campionessa è delusa: “non me l’aspettavo, ma ce la metterò tutta per questo nuovo gruppo”. La Lodo fa poi il nome del secondo naufrago donna: Fariba Tehrani. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Isola dei Famosi 2021, diretta ed eliminato oggi, 26 aprile

Tutto è pronto per il ritorno dell’Isola dei Famosi 2021 in prime time su Canale5 dopo un fine settimana di fuoco, è proprio il caso di dirlo. Gli arrivisti appena arrivati a Cayo Cochinos hanno avuto a disposizione il loro fuoco e così, i vicini, si sono dovuti arrangiare ma grazie a Isolde Kostner tutto è andato bene. Proprio la campionessa ha mollato gli ormeggi facendo avere ai suoi compagni di viaggio il fuoco mentre gli altri hanno pensato a polemiche e liti. L’arrivo dei nuovi naufraghi ha portato una ventata di novità e anche questa sera, nella nuova puntata del programma cosa succederà stasera?

Drusilla Gucci in studio? In Nomination Fariba e Vera Gemma, chi uscirà?

A tenere le redini dell’Isola dei Famosi 2021 ci sarà la bella Ilary Blasi con al suo fianco i suoi opinionisti ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma in studio i quattro potrebbero non essere da soli. Nei giorni scorsi sono tornati dall’Honduras (e poi dalla quarantena) prima Akash Kumar e poi Daniela Martani, che sia la volta di Drusilla Gucci questa sera o il suo arrivo in studio sarà programmato per giovedì prossimo? Al momento non ci sono notizie ufficiali in relazione a questo ma quello che possiamo dirvi è che sarà sicuramente una puntata in cui ne vedremo delle belle proprio perché al televoto ci cono Vera Gemma e Fariba Tehrani e sembra proprio che questa sera una delle due lascerà in modo definitivo il programma, possibile che ci sia per loro l’occasione di rimanere con Beatrice Marchetti su Playa Emboscada dopo i continui ‘ripescaggi’ di cui sono state protagoniste?

All’Isola dei Famosi 2021 Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli allo scontro?

Ciliegina sulla torta sono gli scontri e le discussioni di questi giorni all’Isola dei Famosi 2021. La puntata scorsa ha fatto saltare i nervi a Roberto Ciufoli che si è visto accusato da Emanuela Tittocchia di essere un po’ apatico, di non mettersi in gioco e non pronunciarsi troppo e proprio per questo ha deciso di nominarlo. L’attore ha perso la testa non tanto per la nomination quanto per il fatto che odia essere etichettato come uno che non fa niente e così ha dato di matto chiedendo ai suoi compagni di votarlo e nominarlo in modo tale da tornarsene a casa, cosa succederà quindi questa sera? Roberto Ciufoli sarà accontentato o si accenderà di nuovo lo scontro con Emanuela Tittocchia proprio in Palapa questa sera durante la diretta? Lo scopriremo tra qualche ora quando l’Isola dei Famosi 2021 tornerà in diretta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie