ISOLA DEI FAMOSI 2022, PAGELLE 17A PUNTATA/ Mercedesz e Maria Laura belle e…

- Adriana Lavecchia

Isola dei famosi 2022, le pagelle 17a puntata: Carmen Di Pietro si emoziona, Maria Laura De Vitis rifiutata da Alessandro Iannoni, Mercedesz Henger cosa nasconde? Roger, Nick, Vaporidis ko!

mercedesz henger isola 2022 640x300
Mercedesz Henger, Isola dei Famosi 2022

Pagelle Isola dei Famosi 2022: Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis sbaragliano la concorrenza?

Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis, giunta sull’Isola dei Famosi 2022 in ritardo rispetto agli altri concorrenti, sono riuscite immediatamente a conquistare la scena sia per il rapporto rispettivamente con Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, sia per il modo sincero con cui si raccontano alle telecamere del reality. Nel corso della 17esima puntata, Mercedesz e Maria Laura hanno conquistato consensi tra il pubblico per il momento confidenziale durante il quale la De Vitis non ha trattenuto le lacrime ammettendo di sognare l’amore e di non voler essere più sola.

Il loro rapporto con Edoardo e Alessandro, per scelta di quest’ultimi, è giunto al capolinea, ma entrambe stanno conquistando consensi. La Henger, finita al televoto con Nicolas Vaporidis, riuscirà a battere l’attore che, finora, è uno dei preferiti del pubblico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pagelle Isola dei Famosi 2022, tutti pazzi per Vladimir Luxuria e Guendalina Tavassi

Vladimir Luxuria e Guendalina Tavassi, in modo diverso, hanno conquistato i telespettatori dell’Isola dei Famosi 2022. La 17esima puntata è stata ricca di colpi di scena e di scontri, in primis quello avvenuto in studio tra Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria. Rientrata in Italia, la Maddaloni ha avuto un confronto con Vladimir, rea di averla definita “una persona aggressiva” influenzando, secondo l’ex naufraga, il pubblico. L’opinionista ha rispedito al mittente l’accusa ricordando alla Maddaloni di essere stata eliminata con una “percentuale bulgara”. Un intervento, quello della Luxuria, che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico che ha accolto con entusiasmo il ritorno in Palapa di Guendalina Tavassi, assente nella scorsa puntata per un problema fisico.

Guendalina è rientrata con tanta energia e pronta a difendere le persone con cui ha legato in modo particolare. La Tavassi, così, ha puntato il dito contro Mercedesz Henger che, a detta di Guendalina, non sarebbe realmente interessata al fratello Edoardo. Inoltre, la Tavassi non ha gradito l’atteggiamento di Mercedesz di provare a mettere l’uno contro l’altro Edoardo e Nicolas. Guenda, così, si è schierata con il fratello e Vaporidis strappando gli applausi del pubblico (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pagelle Isola dei Famosi 2022, la famiglia di Carmen Di Pietro conquista i social

Durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro hanno ricevuto una bella sorpresa. Il pubblico ha assistito all’emozionante incontro tra Carmen, Alessandro e la piccola Carmelina rimasta in Italia assieme al padre e alla nonna. Carmelina era presente dallo studio e ha incoraggiato il fratello e la madre a proseguire questa avventura: “Andate avanti perché siete forti. Dovete arrivare più lontano possibile. Vi guardo ogni giorno. Mi mancate tantissimo. A casa tutto bene, con papà andiamo d’accordo. Non pensate a me e tu, mamma, non pensare alla fame”. Carmen Di Pietro si è commossa nel vedere la figlia: “Come stai, Carmelina? Io ha tanta fame”. Ha trattenuto a stento l’emozione Alessandro, figlio di Carmen e fratello di Carmelina.

Carmelina è rimasta in Italia con il padre Giuseppe Iannoni e la nonna, cosa che ha destato qualche preoccupazione nella showgirl che, infatti, le ha chiesto: “Stai facendo disperare la nonna, vero?”. Carmen Di Pietro le continuava a ripetere poi se stava studiando visto che aveva gli esami di terza media. Carmelina ha risposto in modo affermavo tranquillizzando la madre. Sui social sono stati in molti a complimentarsi con Carmen Di Pietro per aver fatto un ottimo lavoro con i suoi figli. Carmelita e Alessandro sono apparsi due ragazzi per bene e educati e questo ritratto di famiglia ha colpito in modo positivo il pubblico a casa(Voto 10) (agg. di Giulia Bertollini)

Pagelle Isola dei Famosi 2022: Mercedesz Henger bocciata!

Grandi cambiamenti all’Isola dei Famosi 2022 con l’entrata in gioco di quattro nuovi naufraghi: Pamela Petrarolo, Marco Maccarini, Gennaro Auletto e Luca Daffrè. A dire addio definitivamente all’Isola è stato Clemente Russo, mentre Blind ha raggiunto Licia Nunez e Fabrizia Santarelli su Playa Renovada. Marco Cucolo ed Estefania Bernal, invece, sono tornati a Playa Renovada. I nominati della puntata sono Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis: la figlia di Eva Henger è stata la concorrente più nominata dal gruppo, mentre l’attore romano è stato indicato da Marialaura De Vitis e Alessandro Iannoni, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Estefania Bernal. L’esito del televoto si conoscerà venerdì prossimo, in occasione della diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ma il destino di Mercedesz all’Isola sembra segnato: la naufraga è stata scaricata dal resto del gruppo con l’accusa di essersi avvicinata a Edoardo Tavassi soltanto per visibilità. Pensiero condiviso anche dal pubblico sui social: “Edoardo, schierandosi con Nicolas e dubitando di Mercedes, si è rilevato, oltre che bello e simpatico, anche intelligente!”, “Ora si elimina quella falsa di Mercedesz. Voglio Nicolas salvo con percentuali bulgare” e “Cara Mercedesz, entrare a gamba tesa in un’amicizia non porta mai bene e facendo pure finta di aver perso la testa! Ma Edoardo non è stupido…”, sono alcuni dei commenti apparsi su Twitter. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Pagelle Isola dei Famosi 2022: Roger e Nick ko!

Si è conclusa una nuova puntata dell‘Isola dei Famosi 2022 con l’eliminazione definitiva di Clemente Russo e il rientro in gioco di Estefania e Marco Cucolo. Nella puntata di questa sera Nick Luciani ha solo presenziato per scoprire l’esito del televoto ed è subito tornato in infermeria per via di un piccolo infortunio subito durante la scorsa settimana. Grande assente anche Roger Balduino che ha preso una storta e ha trascorso tutta la puntata in infermeria. Nicolas Vaporidis è stato al centro di alcune discussioni con Mercedesz Henger per via del suo rapporto con Edoardo Tavassi ritenuto studiato a tavolino dalla ragazza per restare il più possibile in gioco. La puntata per l’attore non si è conclusa nel migliore dei modi per via di un infortunio a causa di una Mangrovia nascosta sotto la sabbia sulla quale è inciampato (Voto 7).

Mercedesz Henger ha perso la fiducia da parte di molti naufraghi dell’Isola dei famosi 2022 a cui non è piaciuto il comportamento eccessivamente morboso nei confronti di Edoardo Tavassi. La puntata si è conclusa con il suo ingresso in nomination come concorrente più votata dal gruppo (Voto 6,5). Anche Edoardo Tavassi ha ammesso di avere qualche dubbio sul comportamento della ragazza che è partita dall’Italia già con l’obiettivo di conquistare il naufrago, mentre era già impegnata sentimentalmente. Il naufrago questa sera si è schierato dalla parte di Nicolas e al momento delle nomination ha votato la donna proprio a causa di questi dubbi (Voto 6,5). Questa sera Carmen Di Pietro ha affrontato la sua cognata naufraga dandole della manipolatrice e accusandola di aver agito con premeditazione nei confronti di suo figlio, forte anche del supporto di suo figlio e degli altri naufraghi. Carmen, come sempre è in grado di portare il buon umore all’interno del reality con le sue gaffe e le favole remixate (Voto 7).

Pagelle Isola dei Famosi 2022: Due di picche per Maria Laura De Vitis

La puntata non è andata nel migliore dei modi per Maria Laura De Vitis che fin dal suo primo approdo sull’Isola dei Famosi 2022 ha ammesso pubblicamente il suo interesse per Alessandro, riuscendo ad ottenere una cena con il ragazzo e tre notti intime con il ragazzo in una capanna. Tuttavia, la conoscenza con l’altro naufrago non è andata ne migliore dei modi e ha ricevuto un due di picche dal concorrente che ha ammesso di reputarla solo un’amica (Voto 6,5).  Guendalina Tavassi durante questa puntata si è schierata contro Mercedesz Henger dandole della falsa e della manipolatrice per via della storia con suo fratello (Voto 7).

Alessandro Iannoni ha dimostrato di essere molto riflessivo ammettendo di avere molti dubbi su Maria Laura De Vitis da voler risolvere lontano dalle telecamere dell’Isola dei Famosi 2022. Anche Alessandro, insieme a sua madre porta sempre il buonumore all’interno delle palapa con racconti strambi sulla convivenza con sua mamma e sulla sua infanzia (Voto 7). Lory del Santo questa sera ha potuto finalmente ricongiungersi con Marco Cucolo che è entrato a far parte nuovamente della gara, ma ha dovuto affrontare alcune discussioni con tutti gli altri naufraghi (Voto 6). Tutti i nuovi concorrenti: Marco Maccarini, Pamela Petrarolo, Gennaro Auletto e Luca Daffrè nonostante siano entrati a far parte del gioco da poche ore hanno dato modo a tutto il pubblico di comprendere alcuni lati del loro carattere, soprattutto per quanto riguarda i due concorrenti più giovani, soprannominati da Ilary Blasi “I guapissimi”





© RIPRODUZIONE RISERVATA