Diretta Isola dei Famosi 2024: commento live 15 aprile
A L’Isola dei Famosi 2024 si prosegue con la nomination di Matilde che vota Daniele: “tra tutti devo scegliere lui”. In zona nomination è la volta di Francesco che vota Artur “non dice né buongiorno né buonanotte. E’ un ragazzo che nonostante abbia un fisico da invidiare, usa più le parole che il suo bel fisico”. E’ la volta di Valentina Vezzali che nomina Daniele: “é l’ultimo ad essere entrato, sono arrivata con un gruppo e voglio continuare con loro”, mentre Artur vota Francesco: “secondo me, non lo so se lo fa apposta, cerca sempre di litigare con tutti soprattutto con me, ma non rispondo molto alle persone che non conosco. Spero che cambi e che sia solo una tattica”.
In zona nomination è la volta di Khady che vota Matilde, mentre Peppe Di Napoli nomina Daniele: “lo vedo un pochettino moscio e che se ne vuole andare pure lui”. A fine nomination i concorrenti più votati dal gruppo dei naufraghi sono: Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Francesco Benigno e Peppe Di Napoli. Poi spetta al leader Samuel Peron fare il nome del naufrago candidato all’eliminazione; il ballerino di Ballando con le Stelle fa il nome di Joe Bastianich. Si apre ufficialmente il televoto: chi vuoi salvare tra Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Francesco Benigno, Peppe Di Napoli e Joe Bastianich? L’appuntamento è alla prossima puntata di giovedì 18 aprile 2024 sempre su Canale 5. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2024, Daniele e Peppe in nomination
E’ il momento delle nomination a L’Isola dei Famosi 2024. Il primo è Daniele che vota Artur: “ho notato un suo atteggiamento abbastanza servile nei confronti del leader”. Intanto Francesco Benigno torna in Palapa dopp uno lieve malore. Proseguono le nomination con Maitè che nomina Peppe: “oggi aveva voglia di andare via, lui l’ha chiesto a tutti, ma è una decisione mia dopo aver visto andare via a Luce”. Poi è la volta di Alvina che vota Peppe: “gli manca da matti la famiglia”, mentre Edoardo Stoppa vota Francesco: “dopo il suo arrivo c’è stato una rottura di quella che era l’armonia del gruppo ed è stata messa a rischio”.
Greta in zona nomination fa il nome di Daniele: “non mi piace il suo modo di pensare, non credo che sia una persona vera, è parecchio cattivo con le parole”, mentre Pietro ha qualcosa da dire su quanto successo con Marina Suma “ci tengo a dire una cosa subito. Io ho fatto un gesto di galanteria verso una donna come è giusto che sia, ovunque nel mondo, lei l’ho voluta aiutare, non volevo farle male. La responsabilità non è mia, ma vostra”. Poi il modello fa una nomination casuale Maite: “non ho alcun motivo, è una scelta casuale”. Si prosegue con Jo Bastianich che vota Daniele: “il nostro intellettuale finto e le cose finte non mi piacciono. Lui vuole essere come Vittorio Sgarbi, ma non può portare neppure i bagagli di Sgarbi, tanto fumo e poco arrosto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2024, Samuel Peron è il nuovo leader
Prosegue la diretta della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024. Vladimir Luxuria si collega con Edoardo e Aras, i due naufraghi momentaneamente esclusi dal gioco per motivi di salute, visto che entrambi sono positivi al Covid. Intanto in palapa è tempo di decidere il leader della settimana con la prova del fuoco. A sfidarsi sono Greta e Samuel. La prima a sottoporsi alle fiamma è Greta che resiste per soli 16 secondi.
Poi Vladimir Luxuria invita Elenoire Casalegno a comunicare novità sulle condizioni di salute di Marina Suma: “non vorrei espormi troppo. Per ora non pare nulla di grave, ma stanno facendo accertamenti più profondi. E’ in buone mani e per i familiari e tutti state tranquilli”. Si procede con la prova leader con Samuel Peron che batte Greta. Intanto la conduttrice comunica ai naufraghi che è arrivato il momento delle nomination: “vi ricordo che siete tutti nominabili tranne il leader e i quattro immuni”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2024, la storia di Artur commuove tutti
A L’Isola dei Famosi 2024 è tempo di prova leader. I primi a sfidarsi sono gli ultimi e a trionfare è Samuel Peron, mentre tra le donne è Greta Zuccarello a battere tutte. Intanto in Palapa si racconta la storia di Artur. “La mia famiglia mi manca dal primo giorno che sono nato qui. Sono cresciuto con mia nonna e mia zia, l’affetto di mia madre mi è mancato. All’inizio in Italia è stato difficile integrarmi, poi è arrivata la guerra e sono riuscito a portare qui da me la mia famiglia. Sono l’unico uomo della famiglia e ho tutto sulle spalle, ho sacrificato le mie cose per vederle di più. Ho capito che le persone quelle importanti oggi ci sono e domani no” – ha raccontato il modello.
In studio Dario Maltese commenta la storia di Artur: “facciamo un programma di intrattenimento, ma anche qui all’isola non possiamo girarci dall’altra parte. La storia di Artur è encomiabile e come te ci sono tante altre storie e tutto ciò ci deve far riflettere”. Poi Luxuria parla con Valentina, la mamma di Artur: “mio figlio è dolce per me e per tutti. Lui è uomo per nostra famiglia, lui da aiuto, sempre telefona per chiedere e si preoccupa per me e sua nonna. E’ un bravo ragazzo, sono orgogliosa e fiera di lui”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2024, incidente per Marina Suma nella prova leader
Si passa alla prima sfida tra i naufraghi immuni a L’Isola dei Famosi 2024. La prima è Marina che pesca un bastoncino bianco, mentre Matilde pesca il bastoncino rosso e sceglie di sfidare Alvina. La prima sfida è Matilde contro Alvina e Pietro contro Marina. Si parte con Matilde e Alvina che batte in pochissimi secondi Matilde mantenendo così la sua immunità. La seconda sfida è tra Marina e Pietro che non capisce il gioco e viene ripetuta la manche, ma Marina si fa male durante la prova. Un brutto incidente per l’attrice che viene soccorsa immediatamente dai medici dell’isola.
Intanto Vladimir Luxuria si collega in zona nomination con Peppe Di Napoli che racconta la sua storia: “nessuno mi ha regalato niente”. Per lui una bella sorpresa dalla moglie Brunella: “amore stai tranquillo, tutto apposto. Sei bellissimo, abbronzatissimo, a casa sta andando tutto alla grande. Tieni duro. Ti amo tantissimo”. Poi anche la figlia Aurora: “Napoli è con te, devi resistere a tutti i costi. Dai che sei fortissimo, va tutto benissimo e non ti preoccupare. Stai tranquillo!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno contro Peppe Di Napoli
Scontro a L’Isola dei Famosi 2024 tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli. “Mi aspettavo queste clip, immagino siano state studiate ancora prima di andare sull’isola, me l’aspettavo questo colpo basso” – ma Vladimir “non abbiamo deciso nulla, abbiamo fatto vedere quello che succede sull’isola” – no, ho fatto mille cose belle sull’isola, sono stato per 3 notti a badare al fuoco e l’ho salvato fino a stamattina e Jo lo può testimoniare. La gente parla e lasciala parlare, mi sto facendo una bella isola, ho trovato un compagno d’avventura con cui sto facendo una bella isola. Ci sono molti di loro che hanno degli atteggiamenti, mi rimbalzano. Io faccio la mia isola, mangiano anche attraverso quello che pesco io, dicessero quello che gli pare, a me che me frega”.
Peppe Di Napoli: “abbiamo avuto uno scontro perchè senza mangiare, ma dopo ci siamo ricreduti e abbiamo fatto la pace perchè siamo persone adulte”. Poi si parla all’amicizia nata tra Pietro e Daniele che commenta: “tutto quello che fa è finto”. Dallo studio Sonia Bruganelli difende Pietro e su Daniele: “ti ammiro tantissimo, tu sei il nulla in senso positivo, sei un ossimoro vivente, dichiari cose e ne fai altre”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2024, Luce perde al televoto contro Samuel Peron
A L’Isola dei Famosi 2024 è tempo di appello dei naufraghi candidati all’eliminazione: Peppe Di Napoli “voglio andare a casa, sono stanco”, Khady “sto imparando un sacco di cose, ho ancora tanto da imparare e sto entrando a pieno nello spirito dell’isola e ci terrei a continuare”. Poi è la volta di Samuel Peron che invita il pubblico a salvarlo: “è un’esperienza unica, intensa, non me la sarei mai aspettata. Questa isola ogni giorno regala un’emozione nuova”. Infine Luce: “sarò molto onesta e sincera, io nella vita ho affrontato tante prove e sono finita con il culo per terra, ho bisogno dei soldi e di restare qui per guadagnarmi la mia libertà”.
Vladimir chiude il televoto e comunica il verdetto: “il primo naufrago che è stato salvato dal pubblico è Khady”. E’ tempo di un secondo nome: “il secondo naufrago salvato dal pubblico è Peppe”. E adesso, invece, devo comunicare il primo naufrago eliminato dell’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi che deve lasciare per sempre senza seconde possibilità è Luce”. Ecco le percentuali: Peppe 36% è il vincitore, mentre Luce riceve solo il 14%. L’ex attrice: “sono nell’accettazione, troverò un altro mondo”. Intanto Matilde piange l’uscita di Luce: “è stupenda, è una donna fantastica, è una perdita per tutti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2024, il ritorno di Greta Zuccarello
Al via la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024. Vladimir Luxuria saluta Greta Zuccarello rientrata nel gruppo dopo aver preso il Covid. La conduttrice saluta poi tutti gli altri naufraghi: “volevo fare i complimenti a questi naufraghi, vi state dando da fare, siete un cast meraviglioso. Chiedo ai nominati di fare un passo avanti, tra poco dovrà dirvi il verdetto e uno di voi avrà un biglietto di sola andata per l’Italia e questo biglietto non è modificabile”. A rischio eliminazione ci sono Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron. Il ballerino di Ballando con le Stelle rivela: “mi piacerebbe sapere per quale motivo sono stato nominato perchè nel caso in cui mi fossi comportato in maniera non idonea avrei potuto apportare delle modifiche per supportare il gruppo”.
Anche Luce dice la sua: “la spiritualità qui aumenta ed è importante perchè mi calma e mi centra. Siamo tante energie diverse e mi piacerebbe proseguire l’esperienza, voglio restare qui sull’isola”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2024, anticipazioni e diretta terza puntata 15 aprile
Tutto pronto per la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024, il reality show presentato da Vladimir Luxuria con la complicità di Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti. Si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena quella di stasera: a cominciare dal ritorno di Greta Zuccarello reduce dal Covid, ma anche alle prime liti scoppiate tra i concorrenti naufraghi. Intanto Matilde Brandi ha avuto il primo crollo emotivo pensando alla sua famiglia, mentre l’arrivo di Francesco Benigno non è stato proprio preso bene dai naufraghi.
Intanto spazio al verdetto del televoto che questa settimana decreterà il nome del primo concorrente eliminato. Chi vuoi salvare tra Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron. I sondaggi sono tutti a favore della nip Khady, mentre il concorrente meno votato sembra essere l’influencer napoletano. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2024, il ritorno di Greta Zuccarello
Lunedì 15 aprile, in prima serata, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2024. Dopo lo sbarco di tutti i naufraghi, le sorprese, nel corso del secondo appuntamento, non sono mancate. Vladimir Luxuria, perfetta padrona di casa, ha annunciato il ritiro per un grave infortunio di Francesca Bergesio e la quarantena di Aras e Greta risultati positivi al covid dopo aver sottoposto i naufraghi ad una serie di tamponi preventivi. Non sono mancati, inoltre, gli scontri, tutti commentati dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.
Nel corso della terza puntata, invece, Vladimir Luxuria, con l’aiuto dell’inviata Elenoire Casalegno, proverà a gestire le forti tensioni che si respirano tra i naufraghi a causa di alcuni atteggiamenti che hanno già portato allo scontro. Tra i momenti più attesi della serata, tuttavia, c’è l’esito del televoto: chi sarà definitivamente eliminato tra Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron.
Francesco Benigno contro tutti: resa dei conti all’Isola dei Famosi 2024
Nel corso della seconda puntata, il gruppo dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024 ha accolto Francesco Benigno. L’attore pare sia entrato a gamba tesa nel gruppo provando a dettare le regole anche nell’accensione del fuoco. L’atteggiamento dell’attore ha già portato ai primi scontri e creato diverse tensioni nel gruppo. Il suo arrivo a Playa Espinada sembra aver rotto l’armonia del gruppo e, questa sera, sarà il protagonista di un confronto con gli altri naufraghi.
Spazio, poi, ad un duello faccia a faccia tra i quattro immuni della scorsa settimana ovvero Alvina Verecondi Scortecci, Marina Suma, Matilde Brandi, Pietro Fanelli: chi avrà la meglio tra i quattro? Infine, dopo essersi ristabilita, tornerà in gruppo Greta Zuccariello, pronta a riprendersi anche la leadership che, in sua assenza, è stata detenuta da Edoardo Stoppa.
Come vedere in diretta streaming l’Isola dei Famosi 2024
Serata avvincente e ricca di scontri e sfide quella dell’Isola dei Famosi 2024 in programma questa sera. Per vedere la terza puntata del reality show è sufficiente sintonizzare il televisore su canale 5, al termine del quotidiano appuntamento con Striscia la Notizia, a partire dalle 21.30. Con Mediaset Infinity, sia con app che con sito, invece, la terza puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi può essere vista in diretta streaming.