Isola dei Famosi 2022, Pagelle 18a puntata/ Edoardo commuove, Mercedesz delude…

- Jacopo D'Antuono

Isola dei famosi, pagelle 18 puntata: tutti gli ultimi aggiornamenti sulla puntata di ieri del reality show di casa Mediaset, ecco come è andata

Estefania Bernal e Roger Balduino, L'isola dei famosi 2022 (Foto: web)
Estefania Bernal e Roger Balduino, L'isola dei famosi 2022 (Foto: web)

ISOLA DEI FAMOSI, PAGELLE 18 PUNTATA: TUTTI PAZZI PER EDOARDO TAVASSI

Edoardo Tavassi, dopo aver mostrato il suo lato più ironico divertendo sia i compagni d’avventura che il pubblico dell’Isola dei Famosi 2022, nel corso della 18esima puntata del reality show, ha tirato fuori anche il suo lato più dolce parlando del suo rapporto con il padre. L’infanzia di Edoardo e Guendalina non è stata serena per la separazione dei genitori. Edoardo, ad Ilary Blasi, ha raccontato di aver sofferto la mancanza del padre con cui, però, oggi è tutto superato. Ascoltando le parole del padre in un videomessaggio, Edoardo si è commosso e ha commosso tutti esattamente come fece la scorsa settimana Mercedesz Henger parlando della mamma Eva.

Proprio Mercedesz, però, ha deluso il pubblico che l’ha condannata a Playa Sgamada preferendole Nicolas Vaporidis. Rispetto alla sua prima esperienza da naufraga, quella attuale, ha deluso i telespettatori che, ai nuovi arrivati, stanno preferendo i veterani con l’unica eccezione di Maria Laura De Vitis (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI, PAGELLE 18 PUNTATA: ESTEFANIA E ROGER NEL MIRINO

Si è a lungo parlato di Estefania e Roger nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi di ieri, 20 maggio. I due, ormai ex, si sono accusati a vicenda di aver messo in piedi una storia finta che tuttavia per Roger è poi diventata vera, stando a quanto lui ha ammesso in diretta. “All’inizio è stato tutto fisico ma poi non c’è stato nulla di finto. – ha invece ribadito Estefania – Dopo sei andato da Laura a dire: ‘Voglio sfruttare Estefania per lavorare’, sei uno str***o. Sei un falso, tutto il gruppo lo pensa. Non giochi coerentemente e non sei leale. Tu pensavi di voler arrivare in finale con me? Forse arriverai con me, ma non accanto a me.” ha ancora accusato la ragazza.

Scene che non hanno fatto altro che aumentare i sospetti del pubblico e soprattutto del gruppo che li ha mandati entrambi al televoto. Ed è quasi certo che proprio uno dei due abbandonerà la palapa lunedì prossimo… (Aggiornamento di Anna Montesano)

NESSUNO COME GUENDALINA TAVASSI

Guendalina Tavassi superstar della 18esima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Dopo essersi scontrata con gli altri naufraghi, ma aver comunque conquistato la fiducia della maggior parte dei concorrenti che si sono schierati con lei, Guendalina ha smascherato anche Estefania e Roger e ha regalato un simpatico siparietto durante il momento delle nomination chiedendo informazioni del fidanzato Federico Perna ad Ilary Blasi. Protagonista della serata è stato anche Nicolas Vaporidis che ha avuto una discussione con Lory Del Santo con cui non riesce ad andare d’accordo.

Nicolas, inoltre, si è confermato un beniamino del pubblico vincendo la sfida al televoto con Mercedesz Henger con un vero e proprio plebiscito. Tra tutti i naufraghi, dunque, i telespettatori continuano ad amare i Tavassi, Nicolas, ma anche Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ISOLA DEI FAMOSI, PAGELLE 18 PUNTATA, SOCIAL CONTRO ESTEFANIA

Dopo la 18esima puntata de L’Isola dei Famosi, è tempo di aggiornare le pagelle del relativo show di casa Mediaset. Quattro sono gli isolani finiti al televoto, leggasi Gennaro, Luca, Roger ed Estefania, e il pubblico sembra non apprezzare in particolare la modella. Basta farsi un giro sulla pagina ufficiale Instagram dello stesso programma condotto da Ilary Blasi, controllando i commenti sotto al post riguardante i nominati per capirlo. Il commento con più like è infatti il seguente: “Fuori Estefania è la più insopportabile tra i quattro!”. Un altro invece scrive: “Chi vuoi salvare? Tutti tranne Estefania.É ora che se ne torni a casa”.

Quindi c’è chi aggiunge, sempre sulla falsa riga: “L’importante è eliminare Roger o Estefania”, ma anche: “Fuori estefania” e “Fuori Estefania finta buona!”. Per la modella il percorso a L’Isola dei famosi sembra quindi già segnato, diverso invece il parere del pubblico nei confronti di Luca, uno degli isolani sbarcati da meno tempo in Honduras, che pare essere particolarmente apprezzato. Moltissimi infatti i commenti “Salviamo Luca”. A questo punto non ci resta che attendere il verdetto di lunedì, nel frattempo, per altre novità sulle pagelle de L’Isola dei famosi, vi lasciamo al focus più sotto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ISOLA DEI FAMOSI, PAGELLE 18 PUNTATA, ROGER-ESTEFANIA SOTTO ASSEDIO! MARCO SI FA MALE

La diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 va in archivio con nomination scoppiettanti. Oltre a Luca e Gennaro, a rischiare grosso in vista del prossimo televoto sono Roger (voto 5) ed Estefania (voto 5,5), la coppia che in queste settimane è riuscita a spaccare completamente il pubblico. I due naufraghi stanno recitando? C’è chi, come Guendalina Tavassi (voto 6,5), è pronta a giurarci. La naufraga non crede al tira e molla tra Roger ed Estefania ed è convinta che la loro sia tutta strategia. Se così fosse, non avrebbe dato buoni frutti, dato che adesso sia Estefania che Roger sono a rischio eliminazione.

A proposito di eliminati, Mercedesz Henger ha perso il televoto con Nicolas Vaporidis ed è stata costretta a raggiungere Fabrizia, Licia e Blind a Playa Sgamadissima. Il cantante, durante la diretta, riceve la dolcissima sorpresa della fidanzata Greta (voto 8) e siamo d’accordo con Vladimir quando dice che “questo è vero amore”.

Isola dei Famosi 2022: Marco Cucolo si fa male ma non perde il sorriso

Sempre protagonista Carmen di Pietro (voto 7), che oltre alla sua esuberanza dimostra grande forza fisica. Lo stesso non si può dire del figlio Alessandro (voto 5), che dopo alcune settimane in Honduras comincia ad accusare la stanchezza. Nicolas e Lory del Santo (voto 6,5), invece, si confermano due naufraghi battaglieri, prova ne è che durante la puntata non se le mandano a dire. Volano parole pesanti anche tra Nicolas (voto 5,5) e Mercedesz (voto 4), che rifila proprio all’attore romano il bacio di Giuda.

Edoardo Tavassi (voto 6,5), invece, piange quando vede il videomessaggio del padre, con cui ha recuperato un rapporto delicato e fatto di alti e bassi. C’è poi il piccolo incidente durante la prova di resistenza per Marco Cucolo, il quale per sua stessa ammissione ha rischiato i gioielli di famiglia. Il fidanzato di Lory del Santo ha preso una brutta botta ma non ha perso il sorriso. Voto 6,5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA