ITALIA’S GOT TALENT 2021 PAGELLE, VINCITORE/ Martina Storti incanta, ma Bronzato…

- Jacopo D'Antuono

Italia’s Got Talent 2021 pagelle e vincitore: Stefano Bronzato, il giovane mago, ha sorpreso tutti piazzandosi al primo posto della classifica finale, ma..

Stefano Bronzato
Stefano Bronzato a Italia's Got Talent

Stefano Bronzato è il grande vincitore di Italia’s Got Talent 2021, ma la finalissima del talent show è stata ricca di talenti che hanno brillato. Tra i tanti spicca quello di Martina Storti che ha letteralmente incantato il pubblico con la sua performance di pole dance. L’artista immersa in un fascio di luce, accompagnata da una ballad romantica ed emozionante, ha provocato i brividi ai giudici, al pubblico e ai telespettatori. Una performance unica e intensa che, tuttavia, non è bastata per permetterle di portare a casa la vittoria. La sua, tuttavia, è considerata dal pubblico, una delle più belle serata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Max Angioni “geloso” di Stefano Bronzato

Il comico Max Angioni, con la sua rivisitazione del Vangelo in chiave moderna, si è classificato al secondo posto nella finale di Italia’s Got Talent 2021, alle spalle del vincitore Stefano Bronzato. Il comico comasco ha subito fatto una diretta dopo la premiazione, in cui ha ammesso di avere sperato fino alla fine nella vittoria. “Quanto lavora quest’uomo, incredibile… lavora un una maniere incredibile”, ha detto riprendendo il vincitore di 100 mila euro. Poi ha preso in giro il giovane mago veronese: “Ha anche i bicipiti che danno fastidio”. Nel video pubblicato su Instagram, sono apparsi anche altri finalisti di Italia’s Got Talent, come Giorgia Greco e David Mazzoni. Tanti i commenti dei suoi fan: “Lui bravissimo, ma tu insuperabile! Sei il vincitore per noi! Davvero troppo forte!” e “Fantastico! Argomenti che pochi sarebbero capace a trattare… Avevo le lacrime dal ridere”, hanno scritto due follower. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Stefano Bronzato: le prime parole dopo la vittoria

“Sputato sangue”, con queste parole il vincitore di Italia’s got talent 2021 Stefano Bronzato ha preso la parola sui social dopo la diretta di ieri sera. Il giovane mago modello si dice davvero sconvolto e sorpreso dall’esito del programma e del suo percorso e così adesso si prepara a raccogliere il suo meritato successo e mettere in tasca il premio finale. I suoi fan lo hanno già preso d’assalto scrivendogli anche in privato e lui ha già promesso che proverà a rispondere tutti. In particolare, postando una foto con la carta in bocca ha scritto: “Un semplice grazie ❤️ non me lo aspettavo , ho sputato sangue 🩸 credetemi… se posso quando posso ringrazierò tutti quanti uno a uno , un cuore gigante a tutti voi ❤️ dio vi benedica”. Il resto lo scopriremo continuando a seguirlo. (Hedda Hopper)

Stefano Bronzato vincitore di Italia’s got talent 2021

Italia’s Got Talent 2021 va in archivio con un verdetto sorprendente: il vincitore dell’undicesima edizione del programma è Stefano Bronzato. In pochi, molto probabilmente, avrebbero scommesso sul giovane mago alla vigilia della puntata finale. Il concorrente è stato capace di impressionare con un incredibile viaggio nel tempo nella sua prima apparizione ad Italia’s Got Talent, poi nell’appuntamento decisivo ha coinvolto studio e giuria in un numero illusionistico con le carte. Forse non gli avremmo assegnato il primo posto della classifica finale, ma il podio è senza alcun dubbio meritato. Voto 8. A raggiungere il podio, secondo noi immeritatamente, il comico Max Angioni. Simpatico, capace e alla mano, ma molto lontano dal nostro concetto ideale di talento. Pubblico troppo generoso nei suoi confronti. Voto 5.

Italia’s Got Talent 2021, pagelle: il nome di Giorgia Greco poteva essere quello del vincitore

Nessuno avrebbe gridato allo scandalo se a vincere Italia’s Got Talent 2021 fosse stata Giorgia Greco. La sua esibizione ha messo i brividi a tutta Italia, almeno quanto la storia terrificante della malattia e del tumore. Giorgia Greco ha portato sul palco di Italia’s Got Talent un mare di energia positiva, illuminando gli occhi degli spettatori con le sue movenze da ballerina professionista. Tanto giovane quanto talentuosa e tenace, voto 10. Tra gli altri finalisti piazzatisi sul podio troviamo Black Widow, un gruppo con capacità fuori dal comune, sicuramente in grado di catalizzare le attenzioni del pubblico e di meritare il traguardo che ha raggiunto. Voto 7,5.

Italia’s Got Talent 2021, Giustino Carchesio illude Frank Matano

Senza dubbio originale la scenetta di Giustino Carchesio, nei panni di Batman in occasione della finale di Italia’s Got Talent. Così originale e creativo da spingere il giudice Frank Matano a schierarsi per lui prima della chiusura del televoto. Una presa di posizione forse esagerata, ma siamo d’accordo nel dire che Giustino Carchesio ha portato sul palco un numero che gli appassionati del genere non scorderanno facilmente. Voto 7. Ci sono poi altri finalisti che, fondamentalmente, si sono equivalsi. A dare qualcosina in più dal punto di vista del coinvolgimento è stata l’ex di Zelig e Colorado, Laura Formenti, col suo monologo comico. Ma anche Martina Storti e Christian Stoinev con il cane Percy. E ancora Negma Dance Group, Bello Sisters, David Mazzoni e Dress in Black. A loro una sufficienza più che abbondante o comunque un buon voto: 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA