Ivana Spagna a Verissimo parla anche della situazione sentimentale: "Sono single, ma vorrei un compagno. Se c'è qualche veterinario disponibile...". Ecco perché lo vorrebbe con quel lavoro

Ivana Spagna non ha un nuovo amore, ma le piacerebbe riprovarlo. La cantante lo ha ammesso nell’intervista a Verissimo. Verso la fine della sua chiacchierata con Silvia Toffanin, la conduttrice le ha chiesto se c’è un compagno nella sua vita. Una domanda a cui la cantante, che in passato è stata sposata con Patrick Debort, ha risposto senza problemi e tentennamenti, ma anche con ironia. “Se ho un compagno? No, magari, mi piacerebbe, perché sono sempre innamorata della storia d’amore. È bello quando ci si innamora, si ha lo stomaco in subbuglio”.



Ivana Spagna e l’appello per un compagno veterinario…

Ivana Spagna ha colto l’occasione per fare un appello a Verissimo. “Non c’è qualche veterinario disponibile? Quello sarebbe un aiuto. Innamorarsi di un veterinario, essere corrisposta naturalmente, sarebbe il massimo, così avrei i gatti sotto controllo”, ha spiegato la cantante nello studio di Silvia Toffanin. Quello con i gatti è un legame importante per Ivana Spagna, infatti poco prima aveva raccontato: “Prego che il Signore mi lasci per i miei gattini. In casa ne ho 5, infatti sono sempre dal veterinario, fuori ne ho di più. Ringrazio i miei vicini, che sono persone stupende e mi danno la possibilità di dar da mangiare a queste creature, anche se a volte salgono sulla loro macchina e gliela sporcano”.

Leggi anche

Malattia Diego Dalla Palma: la meningite da piccolo e l’annuncio choc/ “Ho programmato la mia morte”Mihaela Tritean, chi è la mamma di Patrizia Cormos/ “Forse mia figlia si poteva salvare”