James Casella figlio di Giucas Casella/ “Sono qui al GF VIP solo per te”

- Emanuela Longo

Chi è James Casella il figlio di Giucas, attuale concorrente del Grande Fratello Vip: medico chirurgo, lo ha reso nonno da pochi mesi. La richiesta del padre

james casella instagram 640x300
James e Giucas Casella, Instagram

James Casella è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per una sorpresa di compleanno al papà Giucas Casella. “James è veramente eccezionale. Facevo di tutto per seguirlo, me lo portavo in televisione, quando facevo Domenica In aveva 5 anni, lo mettevo dentro il baule della macchina e poi lo lasciavo in camerino” – racconta l’illusionista e personaggio televisivo inconsapevole che poco dopo in giardino avrebbe incontrato il suo amato figlio. .

Giucas esce in giardino e incontra il figlio James che gli dice: “non piangere se no me ne vado, sono qui solamente per te. Ogni anno siamo insieme per il tuo compleanno e sai quanto è difficile per me stare qui, ma sai quanto ti amo. Stai andando benissimo, sei una grande persona, cerca di continuare così. Stiamo tutti bene, loro sono fantastici. Continua a divertirti e a farci divertire”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giucas Casella e la richiesta al Grande Fratello Vip: “una foto di Giacomo!”

Uno dei grandi amori di Giucas Casella, oltre alla cagnolina Nina che abbiamo conosciuto proprio al Grande Fratello Vip, è il figlio James, costantemente nei suoi pensieri. Tra Giucas e James Casella vi è un legame unico ed inossidabile dal momento che, come più volte dichiarato dal concorrente del reality, lui gli ha dovuto fare sia da padre che da madre. Classe 1986, è l’unico figlio del paragnosta, nato dalla relazione con la modella inglese Carol Torr. Una storia finita pochi mesi dopo la nascita di James che quindi è cresciuto insieme a papà Giucas.

A differenza del padre però, il ragazzo non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia ha intrapreso la sua attività in ambito sanitario ed oggi è un affermato medico chirurgo a Roma, dove vive e lavora. Nel 2020 ha reso Giucas nonno, sebbene non si abbiano molte informazioni sulla sua compagna Lidia, preferendo vivere la sfera privata nel più stretto riserbo.

James Casella, la richiesta del padre Giucas Casella

James Casella continua ad essere nei pensieri del padre Giucas. Anche nel giorno del suo compleanno, in occasione dei 72 anni, il paragnosta ha spento le candeline mandando un suo pensiero al figlio: “James, il mio cuore è sempre con te”. Pochi giorni fa il concorrente del Grande Fratello Vip, rivolgendosi ancora al suo unico figlio aveva rivolto una richiesta importante, già avanzata ad Alfonso Signorini: “Non ti preoccupare se tu non vieni, stai tranquillo non mi interessa, basta che mi fai avere una fotografia di Giacomo”.

Il riferimento è proprio al piccolo nipotino rispetto al quale Giucas aveva aggiunto: “fai una bella foto e me la godo solo io. Ti prego, fallo. Son contento”. Il figlio deciderà di fargli questo regalo di compleanno in occasione della nuova puntata di oggi del Grande Fratello Vip? Dopo essersi tranquillizzato sulla storia del cappotto termino della sua villa a Termini Imerese, aver rivisto il fratello Concetto e abbracciato la cagnolina Nina, la presenza del figlio James o una foto del nipotino potrebbe farlo nuovamente sciogliere in lacrime.





© RIPRODUZIONE RISERVATA