JAMES RODRIGUEZ AL MILAN?/ Calciomercato news: colpo last minute a parametro zero

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, il trequartista James Rodriguez potrebbe rescindere il suo contratto con l'Everton in scadenza nel giugno del 2022 per firmare a parametro zero con il Milan

James Rodriguez Real Madrid lapresse 2020 640x300 Calciomercato Milan - James Rodriguez ai tempi del Real Madrid (Foto LaPresse)

Potrebbe non essere chiuso alla voce acquisti il calciomercato del Milan, che, come vi abbiamo raccontato in queste ultime ore, starebbe lavorando all’approdo del talento colombiano James Rodriguez, autentica stella del calcio mondiale che negli ultimi anni non ha trovato grande continuità in termini di prestazioni, ma sul cui talento non vi sono dubbi di sorta. Potrebbe essere lui, dunque, il colpo last minute per i rossoneri di Stefano Pioli, che hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi e potrebbero ritrovarsi presto l’ex Real Madrid in rosa.

Stando a quanto scrive la testata sportiva spagnola “Marca”, James, in scadenza di contratto con l’Everton nel 2022, potrebbe rappresentare una ipotesi last minute per il club meneghino, tanto che in landa iberica sono convinti del fatto che il Milan si sia già portato avanti nelle trattative con l’Everton, detentore del cartellino del sudamericano, e starebbe lavorando a un accordo utile a fare sbarcare il giocatore in Italia a parametro zero, complice una rescissione contrattuale non così impossibile. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

CALCIOMERCATO NEWS, JAMES RODRIGUEZ AL MILAN

Il calciomercato estivo può sempre regalare qualche sorpresa nella sua parte finale ed in questo senso si colloca la possibilità di vedere James Rodriguez al Milan entro la chiusura della sessione prevista per le ore 20 di domani. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Sport Mediaset, il colombiano potrebbe cercare di rescindere il proprio contratto in vigore con l’Everton fino al giugno del 2022, ovvero in scadenza tra meno di un anno, per poi sposare la causa dei rossoneri a cui era già stato accostato alla fine di luglio oltre che nel recente passato. Il trentenne sarebbe l’elemento utile per mister Pioli al fine di completare la trequarti in cui è già presente Brahim Diaz, tornato dal Real Madrid per volere di allenatore e società. L’acquisto di James andrebbe inoltre senza dubbio a sopperire l’addio di Hakan Calhanoglu, che ha firmato con i cugini dell’Inter da svincolato a fine giugno.

CALCIOMERCATO NEWS, JAMES RODRIGUEZ AL MILAN

Le chances di vedere James Rodriguez al Milan sembrano poter crescere in quest’ultima parte della finestra di calciomercato. Accostato pure alla Lazio, di lui aveva parlato anche il tecnico dei britannici Rafa Benitez che però non era stato in grado di chiarire il futuro del colombiano che si sta avvicinando ai rossoneri come possibile colpo last minute a parametro zero. A confermare l’indiscrezione ci hanno pensato pure gli americani di ESPN che gli spagnoli di Marca.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Milan

Ultime notizie