Jean Pierre e Gemma Galgani, lite a Uomini e Donne/ “Troppo possessiva, voleva…”

- Stella Dibenedetto

Jean Pierre Sanseverino, nuova lite con Gemma Galgani nello studio del trono over di Uomini e Donne: “troppo possessiva, voleva subito…”.

jean pierre uomini e donne min
Jean Pierre Sanseverino a Uomini e Donne

Nonostante sia concentrata sulla conoscenza con Juan Luis, Gemma Galgani torna ad attaccare Jean Pierre nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Con il cavaliere al centro dello studio, la dama di Torino si toglierà qualche sassolino dalla scarpa tornando ad attaccare il cavaliere con cui non solo non ha avuto la storia che voleva, ma ha dovuto rinunciare anche alla loro amicizia per volontà di Jean Pierre che non ha gradito la sua gelosia nei suoi confronti pur non avendo con lui alcun tipo di rapporto. “Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e avvicinamenti fisici, ma io non ero a quel punto: lei corre troppo”, ha spiegato Jean Pierre al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Nello studio del trono over, tra Gemma e Jean Pierre ci sarà un nuovo scambio di accuse che porterà inevitabilmente i due ad un nuovo scontro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JEAN PIERRE SANSEVERINO E GEMMA GALNI: NUOVA LITE A UOMINI E DONNE

Nella puntata di Uomini e Donne in onda domani, 12 novembre, Jean Pierre tornerà al centro dello studio. Nascerà però una nuova discussione con Gemma Galgani, rimasta delusa dal suo due di picche. In merito, il cavaliere, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha voluto chiarire cosa lo ha portato al programma e alla bionda dama. “Sono arrivato a Uomini e Donne perché volevo fare un’esperienza e conoscere una donna. – ha esordito – Gemma mi ha lasciato il suo numero e l’ho accettato. Siamo vicini, siamo usciti diverse volte e mi sono trovato molto bene.” Nonostante la trovi una bella persona, ammette “non è scoccato niente tra me e lei, niente di più di una bella amicizia. Vedendola anche nei contesti di vita quotidiana, credo sia una donna piacevolissima e molto affabile, ma escludo che tra noi possa nascere qualcosa di più.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

JEAN PIERRE SANSEVERINO: “GEMMA? BELLA PERSONA MA…”

Jean Pierre Sanseverino svela i motivi che l’hanno spinto a chiudere definitivamente la conoscenza con Gemma Galgani. Nonostante si trovasse bene con lei, infatti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha sempre dichiarato di vedere nella dama di Torino solo un’amica, di fronte ad alcuni atteggiamenti di Gemma, ha deciso di dirle addio e dedicarsi solo alla conoscenza con Antonella la cui presenza ha scatenato la folle gelosia della Galgani. Gemma è una persona molto bella e piacevole, mi manca il tempo trascorso in sua compagnia. Solo che non la vedo come una compagna che possa stare al mio fianco” – ha spiegato al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi. Diversamente da Gemma che pensava ad un futuro con lui, dunque, Jean Pierre non ha mai visto un futuro sentimentale con la dama storica del dating show di canale 5.

JEAN PIERRE SANSEVERINO: “HO CHIUSO CON GEMMA GALGANI PER IL SUO ESSERE POSSESSIVA”

L’amore non è sbocciato, ma in compenso, Jean Pierre nutre una profonda stima nei confronti di Gemma come persona. Il lato possessivo del carattere della Galgani, però, ha allontanato il cavaliere che ha preferito chiudere anche il rapporto d’amicizia per non compromettere le sue future conoscenze. “Gemma è una bellissima persona. Non credo sbagli qualcosa. O meglio, io posso parlare per me e con me ha dimostrato una possessività esagerata per l’inizio di una storia” – spiega Jean Pierre che poi svela cosa lo ha particolarmente infastidito – “Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e avvicinamenti fisici, ma io non ero a quel punto: lei corre troppo. Con me, per lo meno, è andata così. Troppo possessiva, troppo per l’inizio di una semplice conoscenza. Questo, inevitabilmente, mi ha allontanato”.

JEAN PIERRE: “ANTONELLA? NESSUN COLPO DI FULMINE MA…”

Dopo aver chiuso definitivamente con Gemma Galgani, Jean Pierre sta approfondendo la conoscenza con Antonella. Anche con quest’ultima, però, per il cavaliere, è prematuro parlare di sentimenti. “Antonella è una signora molto piacevole, ma neppure con lei, esattamente come è accaduto con Gemma, è scattato subito il colpo di fulmine” – confessa. Poi aggiunge: “Tuttavia, mi trovo bene a frequentarla anche perché, diversamente da Gemma, capisce le tempistiche di una conoscenza e non brucia le tappe. Al momento mi trovo bene con lei, ma non sappiamo cosa succederà, come andranno le cose. In ogni caso, non dimostra la possessività di Gemma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA