Jessica Antonini, Uomini e Donne/ Si emoziona in esterna con Simone, ma Davide…

- Stella Dibenedetto

Jessica Antonini, tronista di Uomini e Donne, sempre più colpita dal corteggiatore Davide che assomiglia all’attore turco Can Yaman.

jessica uomini e donne min 640x300
Jessica, nuova tronista di Uomini e Donne - Screenshot da video

Jessica Antonini esce in esterna con Simona e non trattiene l’emozione. Il corteggiatore ha aperto il proprio cuore con la tronista raccontando del grande dolore provato per la morte del padre che l’ha costretto a crescere in fretta e a diventare l’uomo di casa per prendersi cura della mamma e del fratello più piccolo. Simone, così, esorta Jessica a godersi i genitori e a vivere ogni istante con loro. Simone, però, in studio, non nasconde la propria rabbia nei confronti di Jessica a causa dell’esterna fatta con Davide con cui la tronista è forse, un po’ più avanti nella conoscenza. Visibilmente emozionato, il corteggiatore discute con Jessica a cui decide anche di non consegnare un regalo che le aveva fatto. A sua volta, la tronista si mostra infastidita dalla reazione di Simone di fronte alla sua esterna con Davide (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JESSICA E DAVIDE SEMPRE PIU’ PRESI A UOMINI E DONNE

Dopo un intenso scambio di messaggi autorizzato dalla nuova formula di Uomini e Donne, Davide e Jessica si rivedono in studio rivivendo, poi, le emozioni vissute in esterna. Imbarazzati, Jessica e Davide si raccontano, si sorridono e si abbracciano lasciandosi andare a ciò che provano. Entrambi non nascondono di essere molto presi l’uno dall’altra. “Sono bellissimi, mi sembra un colpo di fulmine. Traspare da tutti e due una grande voglia di stare insieme”, commenta Tina Cipollari. Jessica, pur ammettendo l’interesse, dice di non fidarsi molto di lui. “Quando sto con lui sono tranquilla, ma quando vado a casa mi partono mille pensieri. Non mi è piaciuta la sua scelta di aspettare un giorno pler chattare”, spiega Jessica. “C’è stato un mezzo colpo di fulmine e apprezzo il fatto che non si fidi perchè non mi conosce. Per ora c’è entusiasmo e stiamo scoprendo i nostri lati positivi, poi arriveranno anche quelli negativi”, fa notare Davide che ha solo voglia di portare avanti la conoscenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JESSICA ANTONINI COLPITA DA DAVIDE

Il feeling tra Jessica Antonini e Davide Lorusso, il corteggiatore che, secondo Tina Cipollari, nel look ricorda molto l’attore turco Can Yaman, è stato immediato. Durante la prima esterna, Jessica e Davide si sono conosciuti affrontando anche argomenti delicati. L’imbarazzo tra i due non è mancato e il corteggiatore ha ammesso di essere stato molto colpito dalla tronista bruna che, a sua volta, non ha nascosto l’interesse nei suoi confronti. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, inoltre, Jessica ha svelato di sentire continuamente lo sguardo di Davide addosso e di essere compiaciuta da tale atteggiamento. Per la tronista, infatti, il corteggiatore continua a guardarla per dimostrarle il suo interesse. Il feeling tra i due, dunque, continuerà?

JESSICA E DAVIDE, NUOVA ESTERNA A UOMINI E DONNE

Davide Lorusso, il corteggiatore di Jessica Antonini che ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne, ha ammesso di provare un sentimento di gelosia nei suoi confronti quando la vede ballare con altri corteggiatori. Il Can Yaman di Uomini e Donne, inoltre, ha dichiarato che, in un altro contesto, l’avrebbe già portata via. Dichiarazioni importanti che fanno piacere alla tronista 29enne che spera davvero di trovare il grande amore della sua vita. In attesa di scoprire se Davide sia davvero la persona giusta, Jessica continua ad uscire in esterna con lui e, stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, sembra che la conoscenza stia procedendo a gonfie vele. Tra Jessica e Davide, dunque, scoppierà l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA