Jessica e Andrea/ Alessandro sarà il motivo della rottura? (Temptation IsIand)

- Hedda Hopper

E’ arrivato il momento per Andrea di voltare pagina dopo il falò e il video inedito che Filippo gli farà avere nella seconda puntata di Temptation Island 2019?

jessica andrea 2019 tv
Jessica e Andrea, Temptation Island 2019

La terza puntata di Temptation Island, in onda lunedì prossimo 8 luglio su Canale 5 alle 21.25, rischia di essere letale per la coppia formata da Jessica e Andrea. Lei ha palesemente ammesso l’interesse per il single Alessandro e sembrerebbe disposta ad approfondire la conoscenza con il tentatore anche fuori dal programma. Andrea è rimasto allibito di fronte agli ultimi video, ma cerca di pazientare nella speranza che la sua fidanzata torni sui suoi passi. Entrambi hanno vissuto, per motivi diversi, una settimana molto movimentata e la prossima rischia di essere ancor più frenetica. Dalle anticipazioni svelate nel finale di serata si evince un possibile dentro o fuori per la coppia. Andrea, infatti, stanco di vedere la sua fidanzata flirtare con Alessandro sembra orientato a metterla davanti ad una scelta. Una decisione che questa volta non ammetterà passi indietro… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANDREA E JESSICA, LEI SEMPRE PIU’ IN SINTONIA CON IL SINGLE ALESSANDRO

Andrea e Jessica sono senza alcun dubbio una delle coppia più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island 2019. Oramai non si contano i filmati che Andrea si è visto consegnare al falò e che vedono la sua fidanzata in compagnia del single Alessandro. Tra i due è scoppiata una forte complicità che sta allontanando sempre di più la coppia a Temptation Island 2019. Jessica, dopo aver fatto saltare il matrimonio con il suo fidanzato, nel villaggio del fidanzati libera di esprimersi sembra aver perso letteralmente la testa per il single Alessandro al punto da confidargli parole molto importanti. “Sto vivendo tante emozioni che mi mancavano da tanto tempo, ho voglia di emozionarmi, di provare cose sia positive che negative” dice Jessica che è sempre più vicina al single Alessandro. In riva al mare i due si lasciano andare a lunghi abbracci come due “piccioncini”. Che la storia tra Jessica e Andrea sia davvero giunta al capolinea? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANDREA E JESSICA, LEI STA PERDENDO LA TESTA PER ALESSANDRO

La coppia più chiacchierato del momento a Temptation Island è quella formata da Jessica e Andrea. Lui, dopo aver visto l’ennesimo filmato, è visibilmente distrutto in volto: “Se sono qua è perchè penso sempre a lei. Non ho dubbi sul fatto che ci sia nuovamente un video per me”. E infatti Bisciglia glielo serve su un piatto d’argento. Nel video emerge sempre più chiaramente il feeling tra Jessica e Alessandro. Lei: “Io sto immaginando me e te fuori di qui”. Il tentatore dice di saper cosa vuole: “Ti voglio bene. Se ti ho cercata un motivo c’è. Io vorrei che tu capissi questo…”. Jessica si sta legando al single Alessandro ma ha paura che per lui non sia lo stesso. Andrea, il fidanzato, chiude il video: “Ha bisogno del tempo di pensare ma a cosa deve pensare? A lui? O a noi due? Io non sono suo padre. Capisco che sia giovane, ma non posso farle da padre. In questo senso è sempre stata viziata. Ma non posso cucinarle la bistecca alle 6. E’ abituata bene…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

JESSICA E ANDREA, VUOLE LASCIARLO PER ALESSANDRO?

Sono tanti i dubbi che affollano la mente di Jessica. “Ho trovato un ragazzo che mi dà tutto quello che Andrea non mi dà.” ammette la ragazza alle compagne di Temptation Island 2019. L’attrazione tra lei e Alessandro Zarino è sempre più forte e i due ammettono che si bacerebbero. Dall’altra parte, Andrea si ritrova a guardare le immagini della sua fidanzata ormai vicinissima al tentatore che la accarezza e bacia in continuazione. “Ma secondo voi chi è più bello, Andrea o Alessandro?” chiede Jessica alle amiche, che optano per il tentatore. Lui non ha parole “È una m*rda, ho visto cose assurde in questo filmato” ammette. E non sa che le cose non sono finite qui: al falò dovrà assistere ad altri filmati non proprio piacevoli. Che stia per arrivare il bacio col tentatore? (Aggiornamento di Anna Montesano)

JESSICA E ANDREA, CRISI APPENA COMINCIATA

Jessica Battistello e Andrea Maddalena sono una delle coppie concorrenti di Temptation Island. Durante la prima puntata il comportamento un pò troppo libertino della fidanzata ha spinto Andrea a chiedere il falò di confronto, negato però dalla ragazza che ha deciso di non presentarsi. La seconda puntata però promette ancora nuovi colpi di scena. Filippo Bisciglia per la prima volta si è ritrovato a dover censurare un filmato. “All’ultimo falò è successo qualcosa mai accaduto in sei edizioni di Temptation. Io avevo un altro filmato per te, ma visto che eri molto scosso e provato abbiamo preferito non mostrartelo. Ora è giusto che tu lo veda” dice il conduttore ad Andrea. Jessica avrebbe letteralmente perso la testa per il tentatore Alessandro al punto da tradire il fidanzato che avrebbe dovuto sposare il 9 giugno scorso. Verità o finzione non è dato saperlo. Intanto una fonte ha rivelato di aver visto la coppia insieme dopo le registrazioni del programma: “Jessica è stata avvistata in una pizzeria di Montegrotto Terme insieme ad Andrea dopo le registrazioni del programma”. Resta da capire cosa è davvero successo tra i due. Possibile che Andrea abbia deciso di perdonare la fidanzata? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

JESSICA BATTISTELLO E ANDREA MADDALENA, COPPIA A RISCHIO

Jessica Battistello e Andrea Maddalena sono la coppia più in del momento. In molti puntano su di loro e non per vederli tornare a casa insieme dopo Temptation Island 2019 ma sperando che possano regalarci dei veri e propri colpi di scena, sarà davvero così? La seconda puntata del reality sui sentimenti non ha intenzione di deluderci visto che, nel video promo, si vede chiaramente che Jessica continuerà a vedere e parlare con Alessandro Zarino mandando su tutte le furie Andrea che si sente dire chiaramente: “Siamo ad un tanto così… ed è finita”. Quello che aspetta il fidanzato non è molto carino visto che Jessica chiederà chiaramente al single se ha voglia di baciarla e poi si vedono i due sfiorarsi le mani in una posizione strategica che farebbe infuriare chiunque. Ma cos’altro ci attende nella seconda puntata di Temptation Island? Sembra proprio che toccherà ad Andrea dare un po’ di spettacolo portando fuori una delle single. La sua vendetta colpirà al cuore la glaciale fidanzata?

I SENSI DI COLPA DI JESSICA BATTISTELLO

Niente è come sembra. Questo è quello che Filippo Bisciglia continua a dire parlando di questa edizione di Temptation Island 2019 e molti sono propensi a pensare che toccherà proprio a Jessica e Andrea passare da una coppia prossima alla rottura ad una coppia felice, ma sarà davvero questo il ribaltone che andrà in scena nei prossimi giorni? Jessica è entrata nel villaggio pronta a fare quello che si sente e lo ha chiarito quando ha salutato il suo Andrea che l’aveva subito messa in guardia: “Mi mancherai da morire amore. Tu fai la brava. Te lo dico già, se ti vedo qualcuno che anche ti tiene la mano, non ci sto” e lei ha subito risposto a tono: “Dici? Io faccio quello che mi sento e mi prendo le conseguenze mettendomi alla prova con tutto quello che volevo fare”. In effetti Jessica ha fatto quello che ha voluto sin dai primi minuti ma dopo il primo falò ha sentito un po’ di sensi di colpa nei confronti di Andrea ma poi tutto è svanito una volta vicina ad Alessandro: “Mi sono sentita in colpa perché so che starà male ma voglio pensare a me e non a quello che vuole lui”. Clicca qui per vedere il video del momento.

ANDREA MADDALENA TRA FALO’, LACRIME E UN VIDEO INEDITO

Non è successo lo stesso ad Andrea Maddalena che si è trovato colpito da una pioggia di video che gli hanno mostrato una Jessica che forse ignorava e non conosceva. La giovane si lamenta del suo compagno, della vita che passano insieme, della noia che li lega ma anche del matrimonio che non c’è stato e che lei stessa ha voluto annullare per via dei dubbi che ha sui suoi sentimenti e su quello che la lega al bell’Andrea. Lui ha subito visto l’avvicinamento della fidanzata al single Alessandro e ha chiesto un falò di confronto immediato al quale, però, lei non si è presentata. Adesso vuole andare avanti assecondando le sue sensazioni e queste non la portano da lui che, mesto, è tornato nel villaggio insieme agli altri fidanzati tra le lacrime. Come se non bastasse, dopo il primo falò, Andrea è stato raggiunto da Filippo Bisciglia che gli ha rivelato di avere un video importante da mostrargli ma che non lo ha fatto al loro primo incontro perché lo ha trovato abbastanza scosso. Cosa riveleranno queste immagini inedite?

© RIPRODUZIONE RISERVATA