JESSICA E SERGIO, MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA/ La scelta: non si lasciano, continuano a vivere insieme!

- Emanuele Ambrosio

Jessica e Sergio, la coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 è pronta per la scelta? La coppia sorprende tutti continuando il loro matrimonio

Sergio e Jessica  screen  2021 640x300

Jessica e Sergio il momento del scelta a Matrimonio a prima Vista Italia

Jessica e Sergio a Matrimonio a prima Vista Italia 2021, nonostante le numerose difficoltà non hanno mai smesso di essere una coppia. Il giorno più brutto del loro percorso secondo i ragazzi è stato il giorno del loro matrimonio. Entrambi i ragazzi hanno fin da subito avuto molta voglia di conoscersi. Il punto di svolta all’interno della coppia è stato per Jessica l’esperimento, perché dopo il primo appuntamento ha voluto capire il motivo per il quale Sergio si sposasse davvero con il suo carattere.

Jessica fin dal’inizio ha avuto paura che la mancanza del colpo di fulmine fosse indice di un rapporto che non avrebbe potuto funzionare, mentre poi ha scoperto che proprio i colpi di fulmine sono quelli più pericolosi all’interno della loro relazione. Jessica come risposta alla domanda se voler continuare o meno la relazione con Sergio è: “Si”. Anche per Sergio la risposta è positiva. Sergio una volta fuori con Jessica ha commentato: “Mi impegnerò tantissimo”. Adesso Sergio legge alla ragazza una lettera che lui le aveva regalato diverso tempo prima. (Agg. Adriana Lavecchia)

Jessica e Sergio: si sono lasciati o continuano il loro matrimonio?

Jessica e Sergio, la coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 sorprende tutti durante la puntata finale della scelta del programma di successo di Real Time. Un rapporto partito in sordina, ma che poi è letteralmente esploso con la coppia che ha lavorato per risolvere una serie di problemi iniziali dovuti anche alla non conoscenza. All’inizio le cose tra Jessica e Sergio non sono andate benissimo. Jessica, 32 anni imprenditrice, era alla ricerca di un uomo maturo e deciso più grande di lei; Sergio, invece, 35 anni giramondo ha saputo aspettare pazientemente conquistando, puntata dopo puntata, il cuore della bella Jessica.

Fondamentale per la coppia è stato il viaggio di nozze che ha permesso alla coppia di conoscersi meglio. Una conoscenza profonda e tale da spingere lo sposo in una vera e propria dichiarazione: “sei sopra ogni aspettativa”. Le cose sono improvvisamente cambiate nonostante le mille difficoltà, i litigi e le differenze caratteriali visto che Jessica e Sergio hanno cominciato a piacersi sul serio. Una storia che ha sorpreso, in bene, sia gli esperti del programma che i telespettatori visto che dopo mille peripezie hanno deciso di continuare il loro matrimonio anche fuori dal programma.

Jessica e Sergio restano insieme anche dopo Matrimonio a Prima Vista

Tutto è ben quel che finisce bene verrebbe da dire guardando alla conoscenza fra Jessica e Sergio, una delle coppie dell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Dopo mille dubbi, incomprensioni, titubanze e un’ammissione molto forte, ossia che se si fossero conosciuti al di fuori del programma non si sarebbero mai frequentati, Jessica e Sergio hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio durante la scelta finale del programma.

Una storia a lieto fine visto che durante la puntata finale del programma Sergio e Jessica hanno deciso di restare sposati e di continuare la loro vita insieme. Nel momento della scelta, infatti, marito e moglie sono apparsi felici e sempre più complici a conferma che l’amore ha bisogno del suo tempo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA