Jessica Selassié si è lanciata in un pronostico sulla finale del Grande Fratello Vip sperando in una finale tutta al femminile, escludendo però due concorrenti
Si avvicina sempre di più la finale del Grande Fratello Vip e tutti i concorrenti iniziano a fare dei pronostici su chi prenderà parte alla tanto attesa finale del reality. Mentre molte concorrenti donne erano sulle scale del giardino della casa Jessica Selassié si è lanciata in un pronostico in merito a quanto potrebbe accadere il 14 marzo: “ Secondo me, questo è il gruppo delle finaliste, non per dirvelo eh?”.
Insieme alla principessa, le altre concorrenti presenti erano Lulù Selassié e Delia Duran che si sono già assicurate un posto in finale, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. La frase di Jessica ha fatto divertire molto le sue coinquiline che hanno iniziato a fantasticare su un’ipotetica finale del Grande Fratello Vip tutta al femminile.
Finale interamente femminile al Grande Fratello Vip? Jessica fa fuori Manila e Miriana
L’unica concorrente con un po’ di dubbi sulla frase detta a Jessica Selassié è stata Soleil Sorge che ha detto: “Neanche un uomo? In Italia? Al Grande Fratello? Non lo so…magari! Sarebbe la rivoluzione ed anche per come è iniziato questo, con tutte, tantissime donne e pochi uomini. Sarebbe proprio il coronamento più bello”. I concorrenti uomini ancora rimasti in gara al momento sono Giucas Casella, Barù e Davide Silvestri che è attualmente in nomination a rischio eliminazione. Durante tutta la durata del reality il divario tra il numero delle concorrenti è sempre stato molto evidente a tal punto che tutti i nuovi ingressi sono stati quasi sempre uomini per cercare di riequilibrare la proporzione.
L’ipotesi di una finale tutta al femminile di Jessica Selassié è piaciuta anche a sua sorella Lulù che, forte del suo posto in finale, ha commentato: “Pensa che fig*ta!”. L’ipotesi ha allettato anche la fantasia di Sophie Codegoni che ha evidenziato: “Questa è stata l’edizione delle donne. Alla fine le donne hanno litigato, si sono amate, si sono baciate tutto noi donne!”. Le concorrenti escluse da questo discorso sono state Manila Nazzaro e Miriana Trevisan con le quali tutte le ragazze coinvolte non hanno instaurato un buon rapporto, soprattutto alla luce delle ultime discussioni.