KAREN KOKESHI, FIDANZATA ROVAZZI/ Due anni d’amore: “Siamo due matti complici”

- Emanuele Ambrosio

Karen Kokeshi è la fidanzata di Fabio Rovazzi che parlando del rapporto col cantante rivela: “stargli accanto mi arricchisce e mi confonde”

Fabio Rovazzi e Karen Kokes

Non amano postare foto su Instagram con una certa frequenza ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che la storia tra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi continui a gonfie vele. L’ultimo post pubblicato dal cantante su Instagram insieme alla sua fidanzata risale a qualche mese fa, pubblicato in occasione del loro anniversario. “Siamo due matti complici di follie insieme da due anni… non potevamo che festeggiarli dormendo sotto zero a 2000 metri di altitudine”, le parole di Rovazzi a corredo di uno scatto in cui tiene tra le braccia la sua Karen. Anche lei, d’altronde, non è solita postare sui social scatti insieme alla sua dolce metà. L’ultima risale addirittura a gennaio, motivo per il quale qualcuno si è chiesto se fossero in crisi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Karen Kokeshi e Rovazzi ecco come si sono conosciuti

Karen Kokeshi è la fidanzata di Fabio Rovazzi, il cantante di “Andiamo a comandare”. Karen Rebecca Casiraghi, questo il suo vero nome, è legata al cantante da diverso tempo e si sono conosciuti proprio grazie ai social. A rivelarlo in una intervista è stato proprio Fabio Rovazzi che ha rivelato: “ricordo che quella volta abbiamo parlato parecchio, ma entrambi eravamo sentimentalmente impegnati. Solo quando siamo stati liberi, e dopo che lei mi aveva scritto su Internet, l’ho invitata a bere qualcosa. Abbiamo chiacchierato per due ore, ci siamo scambiati consigli di lavoro e ci siamo salutati. Ma appena mi sono chiuso la porta di casa alle spalle, ho chiamato un taxi e sono tornato da lei: non ci siamo più separati”.

I due stanno insieme dal 2019: due anni d’amore ed entrambi facevano parte dell’agenzia Newtopia fondata da Fedez e J Ax. La Kokeshi è una youtuber affermata e ha una grandissima passione per i tatuaggi che le adornano buona parte del corpo. Non solo, tra i suoi segni di riconoscimento ci sono anche i capelli che di volta in volta cambia di colore a seconda del suo umore.

Karen Kokeshi su Rovazzi: “Stargli accanto mi arricchisce e mi confonde”

L’amore tra Karen Kokeshi e Fabio Rovazzi è scattato dopo un pò, ma Rovazzi è follemente innamorato al punto di dichiarare: “stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso. Quando siamo in mezzo a tanta gente, invece di guardarmi attorno cerco lei. E quando la trovo sto bene. È una donna pazzesca, di rara ironia. Mi ha dato serenità e grandi orizzonti”. Dello stesso pensiero la youtuber che, rivelando qualche dettaglio in più sulla sua vita, ha detto: “da bambina ero di una timidezza esorbitante, tanto da essere presa in giro costantemente. Ho sofferto il bullismo per questo e, per un desiderio di riscatto e di rivincita, ho iniziato ad avere un canale YouTube nel quale riversare idee, pensieri e provocazioni”.

Poi l’incontro con Fabio Rovazzi l’ha cambiata in meglio: “prima di conoscere Fabio ero istinto puro, ora penso di più prima di agire. Per osmosi sto acquisendo il senso di responsabilità che lui ha nei confronti della gente che lo segue. Stargli accanto mi arricchisce e mi confonde. Ogni giorno mi fa scoprire una professione, una passione che vorrei approfondire: lui è poliedrico, ha mille interessi, è infaticabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA