KATE MIDDLETON E WILLIAM TORNANO A CASA/ Video, una storia già vista con Lady D

- Fabiola Iuliano

Kate Middleton e William tornano a casa dopo una visita ufficiale e Charlotte li accoglie urlando. Il pianto della piccola in un video.

meghan markle william 2018 facebook
Kate Middleton, Meghan Markle, William e Harry

Kate Middleton e William sono stati travolti dalle polemiche legate a un possibile tradimento del Principe. Alcuni hanno iniziato a parlare di Rose Hanbury come la “nuova Camilla Parker Bowles”. Una storia dunque che si ripete, secondo molti, come capitò appunto alla mamma di William la compianta Lady D. La donna fu sostituita gradatamente da Camilla col Principe Carlo che preferì lei alla moglie. Difficile capire cosa stia accadendo nella casata britannica dove spesso arrivano notizie anche in grado di creare un effetto boomerang che spesso ha danneggiato proprio l’immagine dei reali. Vedremo se arriveranno altre notizie anche se c’è la sensazione che il tira e molla mediatico si protrarrà ancora a lungo nel tempo. A livello rimane piuttosto serrata la famiglia reale che non ha commentato la voce in questione. (agg. di Matteo Fantozzi)

“ODIA…”

Nonostante non si plachino i rumors su un presunto tradimento del Principe William, in realtà, non ci sarebbe nessuna scappatella del primogenito di Carlo e Diana e nessuna crisi con la moglie che sarebbe tranquilla, ma allo stesso tempo preoccupata. A quanto pare, l‘unica paura della duchessa di Cambridge sarebbe quella che tali voci arrivassero ai suoi bambini, in particolare al piccolo George che ormai sta crescendo e frequentando la scuola potrebbe sentire ciò che non dovrebbe. “Kate è comunque turbata – afferma una fonte come si legge su Il Giornale -. Odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci scomode e odiose sulla loro vita privata“. Le vacanze estive, dunque, potrebbero servire a William e Kate a ritrovare quella serenità che il gossip sta mettendo in pericolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

KATE MIDDLETON E WILLIAM: ANCORA RUMORS SUL PRESUNTO TRADIMENTO

Ed intanto, mentre William e Kate tornano a casa accolti dall’amore della figlia, il gossip mormora su di loro. La povera Rose Hanbury è stata ufficialmente indicata come la presunta amante del principe. Per questo motivo, è stata esclusa dai circoli reali per volontà (dicono i bene informati) proprio della stessa Middleton, divenuta negli ultimi mesi magra magra e sottile come un’acciughina. La desolata Rose d’Inghilterra pare non sembri passare proprio un momento felice, anche perché il legittimo consorte passerebbe la maggior parte del tempo in quel di Parigi, al fianco degli amici, tra i quali il suo valido socio Francois Marie Banier, 71 anni, al quale è unito da fraterna amicizia che li lega da oltre trent’anni. Il marchese di Cholmondeley, che si chiama David Rocksavage, ha 58 anni (23 più di Rose) ed è uno degli uomini più facoltosi d’Inghilterra. Nel frattempo Kate e William, hanno fatto ritorno a casa, dopo un incontro ufficiale nella contea di Cumbria e sono stati accolti dalla piccola Charlotte in lacrime. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Kate Middleton e William d’Inghilterra tornano a casa

Kate Middleton e William d’Inghilterra tornano a casa e la piccola Charlotte piange. Ha fatto il giro del mondo il filmato condiviso da una fan page dei duchi di Cambridge che mostra il loro ritorno a casa, nella tenuta di campagna di Anmer Hall, dopo un incontro ufficiale nella contea di Cumbria, nel Nord-ovest dell’Inghilterra. Nella breve clip William e Kate tornano a casa percorrendo abbracciati l’enorme prato che circonda la tenuta, mentre, poco più in là, ad attenderli ci sono i loro tre bambini, i piccoli George, Charlotte e Luis. È a questo punto che nel video si sente un pianto disperato: si tratta della loro secondogenita, che dopo giorni di attesa non vede l’ora di poter riabbracciare i suoi amati genitori. Il duca e la duchessa di Cambridge girano il mondo, passando diverso tempo – come etichetta impone – lontani dai loro figli; ma quando tornano a casa sono semplicemente una mamma e un papà come tanti, amatissimi dai loro tre bambini.

L’urlo di gioia

Nei giorni scorsi, Kate Middleton e William d’Inghilterra si erano recati nella contea di Cumbria per mettere in risalto le capacità di recupero e lo spirito delle numerose comunità agricole che operano nel Lake District. Il posto in questione si trova a una distanza approssimativa di 300 miglia da Kensington Palace, dove George, Charlotte e Luis attendevano con pazienza il loro ritorno. Proprio per questo, si legge si Hellomagazine.com, il duca e la duchessa di Cambridge avrebbero fatto il possibile per tornare a casa al più presto: sono stati infatti avvistati mentre scendevano da un elicottero, prima di cercare di raggiungere casa in tutta fretta e riabbracciare i loro amati bambini. Il video che li immortala è stato girato da un fan della loro famiglia, appostato nei Kensington Gardens mentre l’elicottero atterrava. Chi ha avuto la possibilità di assistere alla scena dal vivo è inoltre certo di aver sentito la piccola Charlotte piangere di gioia, mentre dalla tenuta si udiva chiaramente urlare “mamma!”. Di seguito il filmato che immortala la scena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA