Klaudia Poznanska/ Non è la scelta di Andrea: va via in lacrime (Uomini e Donne)

- Emanuele Ambrosio

Klaudia Poznanska non è la scelta di Andrea Zelletta. Il tronista di Uomini e Donne sceglie  Natalia Paragoni, lei va via in lacrime ma senza rancori

Klaudia Poznanska, corteggiatrice Andrea Zelletta

Klaudia Poznanska non è la scelta di Andrea Zelletta. A Uomini e Donne, il tronista ammette con grande difficoltà di non aver scelto lei. Questo il suo discorso: “Il nostro percorso è partito un po’ in ritardo. Ero un po’ spaventato dai tuoi 18 anni, dal contorno. Fino a quando hai attirato la mia attenzione mi hai detto ‘Che dobbiamo fare?’ e l’ mi hai colpita subito.” Così prosegue: “Hai abbattuto tutte le mie barriere, mi hai fatto capire che sei una donna e non una ragazzina. Sincera, pura, con dei valori importanti, pensi alle cose importanti della vita nonostante i tuoi 18 anni. Diciamo che non me l’aspettavo questo percorso che è stato sempre un crescendo.” Arriva però il momento della dolorosa rivelazione: “Mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai, però arrivati qui io ho bisogno di sentire il mio cuore e capire se con te poteva esserci il caos che cercavo. In questo momento questa scintilla non è scattata con te.” I due si salutano tra le lacrime ma senza dissapori.(Aggiornamento di Anna Montesano)

La sorpresa della sorella di Andrea

La permanenza in villa per Andrea Zelletta e le sue due corteggiatrici dura poco. Nascono subito forti tensioni dovute ad alcune sorprese importanti del tronista di Uomini e Donne. “Oggi non siamo da soli ma c’è un’altra persona che sta arrivando” ammette Andrea. Si pensava si trattasse di Muriel, invece è Alessia, la sorella di Andrea Zelletta. Il tronista svela che lei ha chiesto di conoscere una delle due ragazze: si tratta di Klaudia, per la quale Alessia ammette di avere una grossa simpatia. Una bellissima sorpresa per la ragazza romana, che fa infuriare Natalia. “Le ha presentato la mamma, ora pure la sorella. A me, con tutto il rispetto, ha presentato un amico…Non è la stessa cosa!” dichiara la Paragoni, non sapendo che anche per lei c’è una sorpresa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Klaudia ha messo in crisi Andrea Zelletta

Klaudia ha messo in crisi Andrea Zelletta, questo è certo. Il tronista di Uomini e donne si prepara alla scelta e a poche ore dal momento clou, che andrà in onda in diretta, non solo i fan sono indecisi sul suo destino ma anche su quella che sarà la reazione di Klaudia Poznanska. Secondo le prime anticipazioni sembra che il tronista riporterà alla villa anche un’altra corteggiatrice, molto probabilmente Muriel, ma rimane il fatto che Klaudia non dovrebbe andare nella spa con Andrea. Fino a questo momento l’incontro in “piscina” tra coccole e bikini avevano segnato la dipartita del corteggiatore di turno ma dopo quello che è successo ieri con Alessio Campoli sembra che i fan non possano appigliarsi nemmeno a questo piccolo dettaglio, e allora cosa succederà? La bella Klaudia ha chiarito più volte di essere pazza di Andrea ma anche di volere rispetto mostrando il suo carattere e la sua caparbietà, queste caratteristiche piaceranno ad Andrea tanto da volerla scegliere? (Hedda Hopper)

Ci saranno sorprese dell’ultima ora?

Klaudia Poznanska è la corteggiatrice di Andrea Zelletta, tronista di Uomini e Donne. La ragazza a pochi giorni dalla scelta non ha alcun dubbio su come finirà questa avventura: “Andrea sceglierà Natalia”. Sembrerebbe certa la scelta di Andrea Zelletta tronista di Uomini e Donne chiamato a scegliere con cui uscire dal dating show di successo di Canale 5. Stando all’idea del pubblico, del popolo del web e della stessa Klaudia non dovrebbero esserci sorprese: Andrea uscirà dal programma con Natalia, la ragazza “rubata” dal precedente trono di Ivan Gonzalez. “Ho paura che Andrea si lasci influenzare dal fatto che Natalia sia amata dal pubblico” ha confessato Klaudia dalla pagine di Uomini e Donne Magazine.

Klaudia Poznanska: “Andrea Zelletta mi ha abituata all’imprevidibilità”

Allo stesso tempo però Klaudia Poznanska in cuor suo spera sempre che Andrea Zelletta possa sorprenderla scegliendo lei. “Ad essere sincera non so proprio cosa aspettarmi” – ha dichiarato la ragazza a Uomini e Donne Magazine a pochi giorni dalla scelta. “Andrea mi ha abituata all’imprevidibilità” – prosegue la ragazza – “qualcosa mi suggerisce che passeremo le pene dell’inferno in questi giorni che ci separano dalla scelta. Io ci voglio credere perché credo, in primis, ai miei sentimenti. Ho dato tutto quello che potevo. Non è mai stato tempo sprecato”. La corteggiatrice però non si nasconde e parlando della possibile scelta di Natalia Paragoni dice: “Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla”. Klaudia parla anche della “rivale” Natalia Paragoni su cui dice: “lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità, al 100%. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto”.

Klaudia su Andrea Zelletta: “se vanno a Temptation Island…”

Ma non finisce qui! Klaudia su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ha ipotizzato che qualora dovessero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island non saranno da soli. “Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single” ha confessato a Uomini e Donne Magazine la ragazza proponendosi quindi come tentatrice nel caso il tronista dovesse essere nel programma. La ragazza, infatti, spera con tutto. il suo cuore di uscire da Uomini e Donne con il suo Andrea: “Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia”

© RIPRODUZIONE RISERVATA