Kumbulla alla Juventus?/ Calciomercato: Marotta conta sulla parola del difensore

- Carmine Massimo Balsamo

Marash Kumbulla nel mirino della Juventus, derby d’Italia di mercato con l’Inter: le ultime sul futuro del centrale difensivo del Verona.

Kumbulla
Probabili formazioni Verona Napoli (LaPresse)

La Juventus è piombata dunque pesantemente su Marash Kumbulla come nuovo obiettivo di calciomercato per la difesa, col centrale del Verona che si sta mettendo in evidenza tra gli elementi della Serie A più richiesti. Ma la concorrenza dell’Inter è comunque forte: il direttore generale nerazzurro Beppe Marotta è sicuro che l’inserimento della Juventus non provocherà stravolgimenti particolari in una trattativa che l’Inter ritiene di aver già impostato per il meglio. Kumbulla infatti avrebbe già dato la sua parola per il passaggio in nerazzurro, 30 milioni l’offerta per il club scaligero con 3 milioni di euro d’ingaggio l’anno per il difensore albanese. Vedremo se la trattativa è davvero già stata chiusa da Marotta o se Paratici potrà dire di aver beffato il collega con un sorpasso in extremis. (agg. di Fabio Belli)

MARASH KUMBULLA, PRONTA OFFERTA JUVE DA 32 MILIONI

Derby d’Italia di mercato tra Juventus e Inter per Marash Kumbulla. Il centrale difensivo dell’Hellas Verona è finito nel mirino di bianconeri e nerazzurri dopo un’ottima stagione con la maglia gialloblu: sarà sfida a suon di milioni per assicurarsi il suo cartellino? Secondo quanto riporta La Stampa, sembrerebbe proprio di sì: il classe 2000 è un pallino del direttore sportivo della Vecchia Signora, Fabio Paratici, pronto a mettere sul piatto ben 32 milioni di euro.

Una ricca offerta che supererebbe la proposta del Biscione, mentre all’albanese è stato proposto un contratto di cinque anni. Il quotidiano torinese mette inoltre in risalto che Kumbulla resterebbe all’Hellas Verona per un’altra stagione, parcheggiato a titolo temporaneo per permettergli di trovare continuità nell’undici di Ivan Juric. Ma attenzione anche all’Inter…

MARASH KUMBULLA, SFIDA TRA JUVENTUS E INTER

Nato e cresciuto a Peschiera del Garda, Marash Kumbulla è da mesi nel mirino dei top club italiani: seguito anche da Napoli e Fiorentina, il 20enne è diventato l’obiettivo prioritario per la difesa dell’Inter. Nel corso delle ultime settimane il tandem Marotta-Ausilio ha avuto costanti contatti con la dirigenza gialloblu, senza dimenticare gli ottimi rapporti coltivati nel tempo e gli affari già registrati nelle ultime sessioni di calciomercato, basti pensare a Salcedo e Dimarco.

La notizia riportata da La Stampa è stata smorzata da Gianluca Di Marzio: per l’esperto di mercato di Sky Sport, ci sarebbe ancora l’Inter in pole per Marash Kumbulla e quella tra nerazzurri ed Hellas è l’unica vera trattativa in corso. La Vecchia Signora si sarebbe mossa per sondare la fattibilità dell’operazione, ma il club meneghino resta in testa nella corsa al talento albanese…



© RIPRODUZIONE RISERVATA