La promessa/ Anticipazioni 29 novembre 2023: Petra rivela a tutti il segreto di Pia!

- Verdiana Paolucci

La promessa, anticipazioni puntata del 29 novembre 2023: Petra, in accordo con Cruz, spinge Pia a rivelare alla servitù il suo grande segreto...

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni puntata in onda il 29 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni de La promessa, in onda oggi 29 novembre, ci svelano che Manuel continua a nutrire dei dubbi su sua moglie. Durante la cena romantica, organizzata proprio da Jimena, il ragazzo le confessa di essere molto confuso e la incalza con una serie di domande. Tra questa c’è anche quella che riguarda la sua passione per il volo: Manuel vuole sapere per quale motivo gli abbia mentito facendogli credere che volesse lasciare l’aviazione. Anche baciandola, Manuel si rende conto di pensare a Jana e non può fare a meno di ricordare al bacio che si sono scambiati. Sentendosi offesa dalle parole di suo marito, Jimena si alza da tavola, non senza prima avergli ribadito che non gli mai detto bugie.

Successivamente, Manuel ha bisogno di un confronto sincero, per questo motivo si rivolge a Martina, chiedendole se prima dell’incidente fosse innamorato di Jimena.

La promessa, anticipazioni del 29 novembre 2023: cosa succede oggi?

Le altre anticipazioni de La promessa di oggi ci dicono inoltre che Alonso è nei guai seri: economicamente si rende conto che la dote di Jimena non è bastata per coprire tutti i debiti che hanno ereditato! A quel punto deve essere sincero con Catalina e confessarle non solo della loro situazione finanziaria, ma anche che dal barone hanno ereditato solo il palazzo di Cadice. Intanto, Petra conosce il grande segreto di Pía e non esita a rivelarlo a tutto il servizio. La donna non si scoraggia, poiché non deve dare alcun tipo di spiegazione.

Cruz appare in cucina nel momento più inaspettato, così viene a sapere che Pía ha deciso di portare avanti la gravidanza. La marchesa, in accordo con Petra, esige spiegazioni dalla povera inserviente, che verrà messa alle strette sul perché ha deciso di tenersi il bambino…

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaJana è stata allontanata dalla tenuta da Jimena per evitare che Manuel si avvicini troppo a lei. Il fatto è che il giovane ha iniziato a sospettare di essere stato manipolato, quindi d’ora in poi difficilmente si fida della sua consorte. Inoltre, Manuel comincia a chiedere a Mauro quanto i suoi ricordi siano stati alterati, poiché i suoi sentimenti per Jana stanno riaffiorando. Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale, convinta che ben presto Cruz licenzierà Pia per aver mentito sulla sua gravidanza.

Il testamento del Barone viene aperto e non sono buone notizie per Cruz e Alonso: sembra che buona parte dell’eredità è stata donata a una misteriosa baronessa, di cui nessuno ha mai sentito parlare. Alonso vuole assolutamente sapere chi è Elisa, l’ereditiera. Simona e Candela ancora non si parlano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie