La promessa/ Anticipazioni settimana dal 4 all’8 dicembre 2023: Pia, momenti difficili

- Verdiana Paolucci

Anticipazioni La promessa, puntate dal 4 all'8 dicembre 2023: Pia vive momenti difficile dopo la rivelazione della sua gravidanza...

la promessa 640x300 La promessa (foto: web)

La promessa, anticipazioni settimanali dal 4 all’8 dicembre 2023

Le anticipazioni de La promessa della settimana dal 4 all’8 dicembre 2023, in onda su Canale 5, ci dicono che Cruz invita Elisa de la Vega a La Promessa. La marchesa vuole conoscere la misteriosa ereditiera e l’ha invitata a soggiornare a La Promesa, per capire anche la fiducia che la baronessa nutre nei confronti del marito. Dal canto suo Curro sperimenta un altro comportamento maleducato da parte di Lorenzo, nonostante il patto stretto con lui. Martina offre il suo sostegno al ragazzo e decide di confortarlo nel momento del bisogno. Nel frattempo, Pía sta vivendo momenti molto confusi dopo la rivelazione della sua gravidanza. Tutta la servitù parla male di lei e non le rivolge parola.

María Fernández e Teresa sono le uniche a stare dalla sua parte e offrirle il loro sostegno, mentre Petra coglie l’occasione per distruggere Pia e mettere in dubbio la paternità del bambino.

Anticipazioni La promessa, puntate dal 4 all’8 dicembre su Canale 5

Le altre anticipazioni de La promessa ci dicono che nella settimana dal 4 all’8 dicembre 2023 assisteremo anche a Cruz e Petra continuano a tediare Pia, rea di aver mentito sulla sua gravidanza. Per la povera domestica saranno momenti davvero difficili, tant’è che non riuscirà più a sostenere tale pressione. In suo soccorso arriva Gregorio, che si fa avanti salvandola da una situazione davvero insostenibile. Cosa farà? E’ presto detto: il maggiordomo precisa alla marchesa che deve prendersela anche con lui, poiché è il padre del bambino! Si tratta ovviamente di una bugia, che spiazzerà Pia, ma che comunque non avrà il coraggio di replicare. In realtà sappiamo che il vero padre del figlio che la domestica attende è il defunto barone Juan Ezquerdo.

Altrove, Lope continua a soffrire di mal d’amore per Maria, mentre Catalina convince suo padre a farle visitare il palazzo di Cordoba, ereditato dalla matrigna, ma gli chiede di non dire nulla alla marchesa. Per il ritorno di Jana bisognerà aspettare ancora…

La promessa: dove eravamo rimasti?

Nelle puntate precedenti de La promessaJana è stata allontanata dalla tenuta da Jimena per evitare che Manuel si avvicini troppo a lei. Il fatto è che il giovane ha iniziato a sospettare di essere stato manipolato, quindi d’ora in poi difficilmente si fida della sua consorte. Inoltre, Manuel comincia a chiedere a Mauro quanto i suoi ricordi siano stati alterati, poiché i suoi sentimenti per Jana stanno riaffiorando. Petra dice a Teresa che presto ci sarà un posto vacante come cameriera personale, convinta che ben presto Cruz licenzierà Pia per aver mentito sulla sua gravidanza.

Il testamento del Barone viene aperto e non sono buone notizie per Cruz e Alonso: sembra che buona parte dell’eredità è stata donata a una misteriosa baronessa, di cui nessuno ha mai sentito parlare. Alonso vuole assolutamente sapere chi è Elisa, l’ereditiera. Simona e Candela ancora non si parlano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie