La pupa e il secchione 2021, finale/ Diretta e finalista: trionfano Miryea e Marini

- Stella Dibenedetto

La pupa e il secchione e viceversa 2021 chi saranno i vincitori? Concorrenti, diretta e coppie finale 25 febbraio: il trionfo di Miryea e Marini

la pupa e il secchione min 640x300
La pupa e il secchione 2021 - Foto Instagram

La pupa e il secchione 2021 e viceversa: diretta finale

A La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa prosegue la prova finale del bagno di cultura tra le coppie Stephanie-Guidi e Miryea-Marini. Proprio il secchione Marini indovina tutto, ma Guidi non ne sbaglia una. A metterlo in difficoltà è il termine “bob”, ma il secchione riesce ad indovinare che è un taglio di capelli. Poi Miryea è chiamata ad indovinare Martin Luther King: una prova non facile, ma la Pupa si conferma la rivelazione del programma indovinando anche lui. Spetta a Stephanie rispondere alla domanda decisiva: se indovina prosegue la gara, ma se sbaglia regala il punto della vittoria a Miryea e Marini. La Pupa deve indovinare Federico Fellini, ma lo confonde prima con Steven Spielberg e poi con Vittorio De Sica e Federico Moccia. Alla fine riesce ad indovinarlo. Il punto decisivo è nelle mani di Marini che deve dire il nome di Elisa Isoardi, ma sbaglia. La palla passa a Guidi che deve riconoscere Guillermo Mariotto, ma sbaglia dando così il punto della vittoria finale alla coppia di Miryea e Marini. I vincitori de La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa sono Miryea e Marini che festeggiano tra la gioia di tutti i compagni di avventura. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, Miryea e Marini vincitori?

La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa prosegue verso il gran finale. Francesca Barra commenta il sintony test di Stephanie e Guidi: “tu hai fatto un discorso in cui ci hai fatto credere in quello che dici e hai imparato”. La finale è tra Miryea e Marini contro Stephanie e Guidi con Andrea Pucci che la presenta: “è arrivata l’ultima prova che decreterà il vincitore finale. Benvenuti al bagno di cultura”. La prova comincia per Miryea che deve indovinare Adriano Celentano. Poi tocca a Stephanie dover indovinare Kabir Bedi, ma la pupa ha non poche difficoltà. Marini indovina senza problemi Achille Lauro come Guidi che indovina Ultimo. Si torna a Miryea che deve indovinare cosa si trova in una pinacoteca: inizialmente la confonde con una paninoteca, ma sul finale porta a casa un punto. La prova continua con Marini che indovina subito Donatella Versace, mentre Guidi senza problemi riconosce Lady Gaga. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, Orazi e Gianluca eliminati

Prosegue la finale de La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa con Stephanie che racconta quanto Guidi sia stato importante in questo percorso: “è stato il primo uomo che non si è fermato soltanto a quello che avevo fuori, ha voluto conoscermi come persona e sapere della mia vita e vuole passare le giornate con me anche solo a vedere un film. E’ stato il primo uomo che ha tirato fuori il meglio di me. Per noi l’esperimento ha vinto”. Anche Francesca Barra commenta: “questo programma non ha niente a che fare con la leggerezza ed apparenza, è una grande lezione di vita”. E’ arrivato però il momento della sfida finale: la prova “su di noi” che decreterà l’eliminazione di una coppia. Si tratta di una prova che vede le tre coppie chiamate a rispondere a delle domande personali. Le prime due coppie rispondono alla domanda, mentre Orazi e Gianluca non rispondono senza ricevere alcun punto. A fine prova Stephanie e Guidi sono al primo posto, secondi Linda e Pisano e terzi classificati sono Gianluca e Orazi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, Miryea e Marini favoriti

A La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa prosegue la prova del “nudi alla metà” con la coppia formata da Orazi e Gianluca che, proprio come per Stephanie e Guidi, arrivano alla metà ma mantenendo un indumento. Poi è la volta di Linda e Pisano; il secchione comincia a spogliarsi come la sua Pupa che ha qualche difficoltà, ma alla fine si incontrano “nudi alla meta” senza nessun indumento. Gli ultimi sono Miryea e Marini che si spogliano completamente conquistando il massimo dei punti. La classifica aggiornata vede all’ultimo posto Orazi e Gianluca seguiti da Stephanie e Guidi, Linda e Pisano e Miryea e Marini che sono la prima coppia di finalisti della quarta edizione del programma. Andrea Pucci poi rivela che quest’anno il bagno di cultura sarà la prova definitiva per consacrare la coppia vincitrice che si aggiudicherà il premio di 20mila euro. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, super Cipriani sul tavolo

E’ tempo di una nuova prova a La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa : si tratta della prova del bacio con madrina d’eccezione Carmen Russo. Non mancano i problemi, visto che Gianluca prelia di non voler baciare “veramente” la secchiona Orazi visto che è ha una fidanzata fuori. La prova consiste in una maratona del bacio tra le quattro coppie di finalisti: chi resisterà più a lungo attaccata vincerà la prova. Prima dell’ultima prova per i ragazzi un momento di sano divertimento: una serata in piscina. Il giorno dopo poi li raggiunge Francesca Cipriani protagonista di una prodezza davvero unica: sale sul tavolo urlando il suo nome e coinvolgendo tutti i concorrenti. Intanto è arrivato il momento dell’ultima prova: i concorrenti bendati devono spogliarsi cercando il partner. Stephanie e Guidi si trovano con il secchione che si spoglia di tutto. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, prova seduzione con Zequila

La Pupa e il Secchione 2021 e viceversa è tempo di una nuova prova: una prova di cinema e seduzione. Per l’occasione due ospiti speciali: Antonio Zequila e Claudia Ruggeri di Avanti un altro. I concorrenti sono chiamati a costruire alcune scene di un film in cui pubblicizzare un battipanni e una zucchina. I concorrenti regalano interpretazioni davvero esilaranti con Orazi e Gianluca che inscenano una situazione davvero originale. Bene anche Miryea e Marini che ricevono i complimenti di Zequila che dà come voto 9. Anche Claudia Ruggeri: “lei mi è piaciuta, lui un pò una frenatina all’inizio, ma ti sei ripreso”. E’ arrivato il momento del verdetto finale: ultimo posto per Stephanie e Guidi, seguiti da Orazi e Gianluca, mentre al primo posto ci sono Miryea e Marini e Linda e Pisano. Spetta a Claudia Ruggeri dare il punto bonus extra che sceglie Miryea e Marini che vincono la prova. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, interrogazione notturna

E’ tempo della prima prova a La Pupa e il Secchione 2021 che vede le pupe e i secchioni chiamati a dover riempire dei recipienti con del liquido. A vincere è la coppia formata da Stephanie e Guidi. Poi è tempo di una sorpresa per la Orazi che riceve la visita della mamma. Ma non finisce qui, visto che poco dopo spetta a Stephanie che riceve un videomessaggio dal papà: “ti voglio bene e diciamo che è un pò il mio carattere. Si facevano lunghi viaggi in macchina, non ci si parlava, ma si pensava a tante cose. Come vedi a dimostrarlo tutti i giorni non sono bravissimo, ma sono orgoglioso di te. Spero che possa essere uni inizio per fare qualche cambiamento. Ti voglio bene”. La Pupa reagisce molto bene alla visita del padre: “sono contenta, non mi aveva mai detto che mi vuole bene” dice Stephanie con Miryea che corre ad abbracciarla. Ma le sorprese non finiscono qui, visto che nel cuore della notte Andrea Pucci sveglia i concorrenti per farli partecipare ad una interrogazione improvvisata. Complice l’orario e il sonno le pupe e i pupi non ne indovinano una: da Galileo Galilei a Vittorio Feltri per non parlare del prelato che viene confuso con un lato allungato. I vincitori della prova sono Miryea e Marini che possono scegliere una coppia a cui togliere due punti: la loro scelta è Stephanie e Guidi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, Miryea incontra il papà

La Pupa e il Secchione 2021 è arrivata al gran finale. Prima delle sfide Stephanie ha un momento di crisi anche per il sentimento nato con Guidi: “non so come sarà fuori da qui. Magari riusciremo a vederci una volta”. Il secchione non sa come prenderla: “non so cosa fare e dirle. Per te ho un interesse vero”. La pupa ha una gran paura che tutto possa finire: “ho perso la fiducia negli uomini, faccio fatica a fidarmi anche di Guidi. Mio papà ha tradito mamma, è stato via un periodo lungo e forse questo incide tanto anche nei rapporti che io ho con i ragazzi”. Il futuro della relazione tra i due è incerto, ma è tempo di pensare alla finale. Quattro le coppie rimate in gara: Stephanie-Guidi, Miryea-Marini, Linda Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Stephanie e Guidi, ma per Miryea c’è la sorpresa del padre. La pupa scoppia a piangere abbracciando il padre: “grazie mille davvero”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021, Zequila e Ruggeri ospiti

Tutto pronto per la finale de La Pupa e il Secchione 2021, l’esperimento sociale condotto da Andrea Pucci in prima serata su Italia 1. Una puntata da non perdere quella in onda questa sera, giovedì 25 febbraio 2021, che vedrà le quattro coppie rimaste in gara pronte a sfidarsi per conquistare il titolo finale. La sfida è apertissima tra Stephanie-Guidi, Miryea-Marini, Linda Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Stephanie e Guidi: chi la spunterà? Non è dato saperlo, ma durante la lunga puntata possiamo anticiparvi che ci saranno due ospiti: Antonio Zequila e Claudia Ruggeri per alcune prove che si preannunciano imperdibili. Chi vincerà l’edizione 2021? Per il web la rivelazione di questa edizione è sicuramente Miryea Stabile, la “pupa bionda” che in coppia con Marini ha dimostrato, puntata dopo puntata, grande impegno nell’apprendimento regalando momenti davvero indimenticabili. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Anticipazioni finale La pupa e il secchione e viceversa 2021

La finale de La Pupa e il Secchione e viceversa ospiterà anche due incredibili personaggi televisivi, molto amati dal pubblico e in grado di portare simpatia e perché no anche competenza. Antonio Zequila e Claudia Ruggeri saranno protagonisti sul palcoscenico della trasmissione di Italia 1, per far sorridere con la loro simpatia e per magari tirare le orecchie a quelli che sbaglieranno domande anche molto semplici. Personaggi amatissimi dal pubblico italiano hanno nel tempo conquistato popolarità. Non sappiamo tutto su di loro, per esempio a pochi è noto il grande passato professionale di Antonio Zequila messo in evidenza da qualche recente tormentone ma comunque attore di grido internazionale in grado di lavorare con maestri assoluti come Franco Zeffirelli. Chissà di cosa parleranno stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)

Attesa per Myrea

La finale de La Pupa e il Secchione e viceversa ci racconterà ancora una volta le avventure di Myrea Stabile che grazie alla trasmissione di Italia 1 sembra essere davvero in rampa di lancio. Bellissima e biondissima è riuscita a conquistare il pubblico con il suo sguardo, dimostrandosi personaggio di rilievo e in grado di catturare l’attenzione del pubblico. La ragazza è di certo il personaggio per eccellenza di questa stagione, in grado di dare al pubblico spunti per la sua simpatia e anche per qualche scivolone. In coppia con Marini, anche lui ha conquistato il pubblico. Chissà se davvero stasera avranno la forza per uscirne vincenti oppure se i due ragazzi saranno costretti a fare un attimo un passo indietro e cedere lo scettro a un’altra delle tre coppie in gara. (agg. di Matteo Fantozzi)

Zequila e Claudia Ruggeri ospiti

Giovedì 25 febbraio, in prima serata su Italia 1, Andrea Pucci, con Francesca Cipriani, conduce la finale de La pupa e il secchione e viceversa 2021. Il viaggio delle pupe e dei pupi che hanno interagito con i secchioni e le secchione, è giunto al termine. Questa sera, al termine di una finale ricca di ospiti e di prove da affrontare, sarà eletta la coppia vincitrice che porterà a casa anche il premio da 20mila euro. Nelle settimane che hanno trascorso nella villa, le coppie hanno imparato a conoscersi. Sono nate simpatie, feeling, ma anche storie d’amore come quella tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi. Due mondi apparentemente lontani che si sono mescolati permettendo ai concorrenti di scoprire la bellezza di rapportarsi con persone che hanno interessi diversi. Chi vincerà, dunque, l’edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa?

La pupa e il secchione 2021 e viceversa: le coppie in gara

Le quattro coppie finaliste de La pupa e il secchione e viceversa 2021 sono: Stephanie-Guidi, Miryea-Marini, Linda Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Stephanie e Guidi rappresentano la scommessa vincente del programma di Italia 1. Tra la pupa e il secchione il feeling è stato imminente e tra i non mancano baci e abbracci. Grazie all’aiuto di Marini, Miryea ha superato le sue difficoltà legate allo studio mentre il secchione, ha trovato in lei, una compagna perfetta grazie alla quale è riuscito ad integrarsi nel gruppo. Grande intesa tra Linda e Pisano che formano una delle coppie favorite per la vittoria. Insieme dall’inizio del programma, sono sempre riusciti a conquistare i primi posti della classifica. Infine, la coppia dei Viceversa, Orazi e Gianluca, nonostante le numerose discussioni, ha imparato a conoscersi e il loro trionfo non è da escludere.

Le prove e gli ospiti della finale

Quali prove dovranno affrontare le quattro coppie finaliste de La pupa e il secchione 2021? Si partirà con la prova fisica “Rimbalzi e bollicine” in cui i ragazzi dovranno riempire dei bicchieri che le ragazze, saltellando, dovranno versare in alcuni contenitori. Ci sarà l’immancabile “Interrogatorio” del Prof. Diego Verdegiglio. Spazio, poi, alla “Prova cinema” con Antonio Zequila e Claudia Ruggeri. Carmen Di Pietro sarà l’ospite della “Prova bacio”. E ancora la prova “Nudi a metà”, il “Syntony Test” e la prova “Su di noi” che servirà per valutare l’intesa di coppia. Infine, ci sarà il Bagno di cultura con Francesca Barra e Cristiano Malgioglio nelle vesti di ospiti speciali. Ci sarà, inoltre, la coppia vincitrice della scorsa edizione ovvero Scalzi e Stefano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA