LA PUPA E IL SECCHIONE 2021/ Diretta e concorrenti: nuova lite fra Matteo e Hafdaoui

- Stella Dibenedetto

La pupa e il secchione e viceversa 2021 concorrenti, diretta e coppie seconda puntata 28 gennaio: Laura e Bartozzi eliminati nella prova bagno di cultura

la pupa e il secchione min 640x300
La pupa e il secchione 2021 - Foto Instagram

La pupa e il secchione 2021 e viceversa: diretta seconda puntata e anticipazioni terza

La seconda puntata de La pupa e il secchione 2021 e viceversa si è conclusa con l’eliminazione della coppia formata da Laura e Bartozzi sconfitti nella prova di cultura da De Santis e Jessica. Il programma condotto da Antonio Pucci torna in onda giovedì 4 febbraio con l’attesissima terza puntata che si preannuncia davvero esplosiva e con tantissimi ospiti. Stando alle anticipazioni rivelate nel promo, infatti, i pupi e le secchione avranno diritto al ripensamento; ossia potranno decidere se cambiare o meno il proprio partner di gioco. Non solo annunciati anche gli ospiti del terzo appuntamento: Cristiano Malgioglio, Roberto Giacobbo e Jo Squillo. Cosa succederà nella terza puntata? Possiamo anticiparvi che continueranno i litigi tra Matteo e Hafdaoui, mentre Gianluca Orazi si metteranno alla prova nel twerking. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, fuori Laura e Bartozzi

La sfida del bagno di cultura a La pupa e il secchione 2021 e viceversa vede trionfare con 9 punti la coppia formata da De Santis e Jessica. Niente da fare per Laura e Bartozzi che sono “caduti” su tantissime domande riuscendo a conquistare soli 6 punti. Troppi pochi per proseguire la loro avventura nell’esperimento sociale dedicato all’incontro tra due mondi opposti: quello degli intellettuali con il mondo degli studiosi. Ma le sorprese non finiscono qui, visto che Andrea Pucci a fine puntata è prontissimo per una comunicazione davvero importante. Dopo il ripensamento delle pupe, nella prossima puntata a poter cambiare partner saranno i pupi e le secchione. Spetta a loro, e solo a loro, la scelta di decidere se cambiare partner oppure no. Cosa succederà? L’appuntamento è nella prossima puntata di giovedì 4 febbrai 2021! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Laura non riconosce Pavarotti

La sfida del bagno di cultura a La pupa e il secchione 2021 e viceversa è tra Laura e Bartozzi contro De Santis e Jessica. Una sfida davvero dura per le pupe che devono rispondere a domande su Lenin, Isole Tremiti e non solo. Anche i secchioni non deludono: c’è chi non riconosce Cecilia Rodriguez e chi, invece, a sorpresa indovina da una foto il Ken Umano. Come successo nella precedente puntata i concorrenti devono indovinare i nomi di alcuni personaggi storici per le pupe, mentre i secchioni devono indovinare dei personaggi famosi. Non solo, nella seconda prova si passa a domande di nozionistica generale. Ma il peggio deve ancora arrivare quando Laura non riconosce Luciano Pavarotti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, syntony test per Marini e Miryea

La pupa e il secchione 2021 e viceversa è il momento del gioco finale “bagno di cultura” con giudici Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate. Marini è ancora una volta protagonista per quanto successo durante la puntata e per aver creato delle tensioni all’interno del gruppo, ma a sorpresa per lui ci sono i genitori che cercano di spiegare come è davvero Luca. Il secchione scoppia a piangere riabbracciando la madre e padre e condividendo così un lato intimo del suo carattere. Non solo, spazio anche al confronto – litigio fra Hafdaoui e Matteo e alle difficoltà fra Gianluca e Orazi.  E’ arrivato il momento decisivo: Stephanie e Guidi scelgono le due coppie da mandare in sfida: i primi sono Marini e Miryea e la seconda coppia è De Santis e Jessica. Tra di loro ci sarà la sfida del “syntony test”: chi perderà andrà direttamente al bagno di cultura contro Linda e Bartozzi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Stephanie e Guidi al primo posto

Prosegue la seconda puntata de La pupa e il secchione 2021 e viceversa con una prova speciale che coinvolge anche il maestro Diego Dalla Palma chiamato a giudicare uno spot per un profumo. Orazi e Gianluca sono un vero disastro: voto 4, ma anche Hafdaoui e Matteo non convincono: voto 5. La coppia più apprezzata è quella formata da Marini e Myrea che prendono un bel 9. Dopo le varie prove la coppia che ha ricevuto più punti è quella composta da Stephanie e Guidi che passano alla prossima puntata e possono scegliere le coppie da mandare alla prova finale “bagno di cultura”. In lizza c’è ancora una volta Linda che reagisce un pò male alla cosa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jessica litiga con Linda a La pupa e il secchione 2021 e viceversa

Linda e Jessica litigano ancora a La pupa e il secchione e Viceversa 2021. Jessica attacca la pupa “rivale”:  “ti alzi dal letto, arrivo in cucina prendi e mi guardi”, ma Linda ribatte: “ma che dici?”. Si alza la tensione tra le due pupe al punto che interviene anche Gianluca. “Sembrava una gallina, una matta, non è normale questo comportamento. Ma non ti ca*o neanche” dice Linda, mentre Jessica ribatte “per me può finire qua, Quello che dovevo dirle le ho detto. Credo che ha capito chi ha davanti”. Intanto Stephanie e Guidi si confrontano con la pupa in difficoltà: “Nella mia vita incontro solo persone che vogliono scoparmi”, ma lui replica “io non sono così”. E’ arrivato il momento della prova con la complicità di Francesca Cipriani. Le pupe bendate dovranno riconoscere al buio il proprio partner. La prima ad entrare nel tunnel è Miryea che come sempre regala grandi risate, ma riconosce il suo pupo Marini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Matteo voto 8 da Verdegiglio

La pupa e il secchione e Viceversa 2021 è arrivato il momento della prova con il professore Diego Verdegiglio. Le pupe e i pupi prima sono chiamati a riconoscere il pesce rombo e poi alla lavagna a fare esercizi di matematica con i numeri romani. Non manca però un piccolo problemino da risolvere che mette in grandissima difficoltà i concorrenti: Miryea regala grandi risate, visto che disegna alla lavagna vari simboli senza però riuscire a risolvere il problema. Poi è la volta della prova di chimica: tutti cadono sullo “stronzio” con Miryea che regala ancora perle di saggezza. Il peggio però deve ancora arrivare: visto che i pupi e le pupe devono riconoscere Albert Einstein con il pupo Gianluca che si lascia scappare una frase di troppo. Per lui solo un 5, mentre gli altri concorrenti riescono a fare di meglio con voti 7, 8 anche se Matteo è il migliore con voto 9. I migliori in questa prova sono stati Matteo e Hafdaoui che possono scegliere una coppia a cui togliere 2 punti e fanno il nome di Pisano e Linda.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Stephanie e Guidi prova da 9

La pupa e il secchione e Viceversa 2021 dopo la prova di ballo Marini crea ancora polemiche. Una parola nei confronti di Laura fa scoppiare un’accesa discussione tra tutti i secchioni e le pupe del programma. Orazi è l’unica che cerca di capirlo: “è una persona che ha bisogno di un aiuto per migliorarsi”, ma anche Bartozzi cerca di rassicuralo. Marini divide ancora una volta gli animi all’interno della villa. Intanto è arrivato il momento di una nuova prova: si tratta di associare le città alla regione di appartenenza. Se ne vedono di tutti colori, ma alla fine a spuntarla è la coppia formata da Stephanie e Guidi che con 9 punti azzeccano più città tra tutti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Miryea e Marini ballano da 10

Tutti contro Marini a La pupa e il secchione e Viceversa 2021 c’è chi gli da dell’arrogante con la ex Pupa Laura: “va diritto per la sua strada”. Orazi lo difende, invece, “lo vedo come una persona da aiutare per via del suo carattere”. Anche Miryea lo esorta ad aprirsi come persona: “ci vuole un pò più di tempo per farlo parlare. Voglio fare un bel lavoro con lui”. Intanto a La Pupa e il Secchione arriva Natalia Titova per una prova di ballo: bachata, rumba e tango. Pisano ci “prova” con Natalia: “mi sento sul pezzo”. Prova di ballo per tutti, i più convincenti sono Stephanie e Guidi che conquistano la giuria: “hanno qualcosa in più. Qui c’è passione”. Sul finale spetta alla giuria decidere i migliori: Stephanie e Guidi vincono la gara di balla con voto 10. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, Stephanie sceglie Guidi

A La pupa e il secchione e Viceversa 2021 è la settimana del ripensamento – avvisa Pucci che spiega alle Pupe e i Secchioni che possono cambiare il proprio partner. “Vi diamo la possibilità di cambiare idea, potete decidere se tenerlo oppure cambiarlo, ma ci sono due regole fondamentali: il concorrente non può opporsi alla sostituzione, non si può prendere il proprio partner se un’avversaria l’ha preso per sé”. La scelta naturalmente spetta a Pupe e Secchioni. I primi sono Laura e Marini: la Pupa decide di cambiare il secchione con Bartozzi “per quanto possa trovarmi bene con Marini, questo suo carattere non ha molto tatto e in una coppia se non stiamo bene da quel punto di vista non penso che si possa andare avanti per molto tempo”. Anche Stephanie cambia secchione e sceglie Guidi: “non ho dubbi, sono sicura della mia scelta. Nella vita ho sempre scelto con la testa e questa volta voglio scegliere col cuore”. Orazi, invece, decide di non cambiare il suo pupo: “abbiamo iniziato a ingranare”. Hafdaoui “no, ha un gran cuore”. Poi è la volta di Jessica e De Santis con la Pupa che decide di restare con il suo secchione: “ho trovato un vero complice, voglio continuare quest’avventura con lui”. Infine Miryea finita in coppia con Marini decide di provare questa nuova esperienza con il secchione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa, tensioni fra Marini e De Santis

Tutto pronto per la seconda puntata de La pupa e il secchione e Viceversa 2021. Dopo un breve riepilogo di quanto successo nella precedente puntata che ha visto eliminati Mattia e Gandini nel gioco finale, cominciano a nascere i primi malumori tra le pupe e i secchioni. In particolare è De Santis che ha avuto da ridire su Marini che gli ha dato del finto. “I miei compagni mi accusano di avere delle maniere un pò troppo dirette e forti, è una parte di me che non è l’intera” – racconta Marini nel confessionale che ha ridire anche sulla sua partner: la Pupa Laura a cui senza peli sulla lingua dice “hai delle serie lacune a livello culturale”. Una buona colazione è il modo migliore per cominciare una nuova giornata con il buongiorno di Andrea Pucci che li avvisa: “finite la colazione e poi vi aspetto in giardino per una comunicazione molto importante”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La pupa e il secchione 2021 e viceversa: anticipazioni e diretta seconda puntata 28 gennaio

La seconda puntata de La pupa e il secchione e Viceversa 2021 è assolutamente imperdibile e promette tanto divertimento. Tra le varie prove che le pupe, i pupi, i secchioni e le secchione dovranno affrontare c’è quella de “Lo spot del profumo” che trasformerà i protagonisti del programma di Italia 1 prima in sceneggiatori e poi in attori. Protagonista della prova sarà Diego Della Palma, ma i concorrenti dovranno scrivere il testo di uno spot e poi interpretarlo. Ci riusciranno? Sicuramente non mancherà il divertimento così come nel temutissimo bagno di cultura che decreterà l’eliminazione di un’altra coppia e che avrà come ospiti Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abbate per un’ultima prova assolutamente divertente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La pupa e il secchione 2021 e viceversa: Stephanie approfitta del ripensamento?

Stephanie Bellarte, nella clip che anticipa la seconda puntata de La pupa e il secchione 2021, annuncia di avere le idee chiare e di sapere cosa fare di fronte alla possibilità di poter cambiare partner. Stephanie, durante la prima puntata del programma di Italia 1, ha scelto Bartozzi, ma poi ha provato un’immediata simpatia per Guidi, il secchione in coppia con Miryea. Stephanie, dunque, approfitterà del ripensamento per fare coppia con Guidi? Miryea, nel frattempo, non nasconde la propria ansia di fronte al ripensamento. Andrea Pucci, infatti, ha spiegato che una pupa non potrà scegliere il secchione che è stato scelto da un’altra pupa. La seconda puntata, dunque, regalerà scintille al pubblico di Italia 1? Le premesse sembrerebbero quelle. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La pupa e il secchione 2021 e viceversa: il ripensamento

Giovedì 28 gennaio, in prima serata, Italia 1 trasmette la seconda puntata de La pupa e il secchione 2021 e viceversa. Nel corso della prima puntata che ha visto l’eliminazione di Mattia e Gandini, si sono formate anche le restanti coppie: Jessica-De Santis, Laura-Marini, Linda-Pisano, Miryea-Guidi, Stephanie-Bartozzi e i Viceversa Hafdaoui-Matteo e Orazi-Gianluca. Questa sera, però, ci sarà la possibilità di mescolare le coppie. Al centro della seconda puntata de La pupa e il secchione 2021 ci sarà il ripensamento: Pupe e Secchione, infatti, potranno decidere se confermare la loro scelta o cambiare il loro compagno. Sarà un momento importante del reality soprattutto alla luce delle prime simpatie nate tra i protagonisti. Tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi,infatti, è nata una forte simpatia che ha scatenato la gelosia della pupa Miryea. Stephanie approfitterà del ripensamento per provare a strappare Guidi a Miryea?

Gli ospiti della seconda puntata de La pupa e il secchione 2021

Tanti ospiti nella seconda puntata de La pupa e il secchione 2021 che decreterà l’eliminazione di un’altra coppia alle prese con il bagno di cultura. A fare compagnia ai conduttori Andrea Pucci e Francesca Cipriani saranno tanti personaggi del mondo dello spettacolo italiano che metteranno alla prova le pupe, i pupi, i secchioni e le secchione che dovranno superare varie prove per poter conquistare i posti più alti in classifica per poter accedere direttamente alla puntata successiva. Nella villa de La pupa e il secchione 2021, dunque, nella puntata di oggi, arriveranno: Cristiano Malgioglio che porterà allegria e divertimento, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi, il giornalista Carmelo Abbate, la ballerina Natalia Titova e l’esperto di bellezza Diego Dalla Palma.

Le prove

Tra le prove della puntata di questa sera de La pupa e il secchione 2021 ci sarà la sfida di ballo. Dopo aver seguito una piccola lezione tenuta da Natalia Titova, i ragazzi si sfideranno in balera e saranno giudicati da dei giudici over e molto simpatici. Spazio poi alla prova de “Lo spot del profumo” con ospite Diego Della Palma in cui i ragazzi dovranno scrivere la sceneggiatura e recitare lo spot. Con la prova “Una mente elastica”, Pupe e Pupi dovranno superare una sfida di geografia mentre con la sfida “Il coraggio di riconoscerti”, con Pupe e Secchione dovranno riconoscere i compagni al buio. Ci sarà, poi, l’interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio e il “Syntony test” nel corso del quale saranno affrontati argomenti delicati come l’identità di genere e le discriminazioni. Il bagno di cultura, infine, decreterà la nuova coppia eliminata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA