Laura Cremaschi si racconta a cuore aperto a Verissimo da Silvia Toffanin: l'inizio della carriera con il titolo di Miss Padania fino alla popolarità in tv
Laura Cremaschi è tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di interviste condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La modella e personaggio televisivo è pronta a raccontasi a cuore aperto dai debutti nel mondo dello spettacolo alla grande popolarità raggiunta partecipando a diversi programmi come Temptation Island e Avanti un altro. Tutto ha avuto inizio nel 2006 quando, giovanissima a soli 19 anni, vince il titolo di Miss Padania iniziando così la sua carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo. Poco dopo arriva la grande occasione: partecipa come tentatrice al reality show dei sentimenti di Temptation Island fino alla consacrazione nel game show “Avanti un altro” di Paolo Bonolis dove diventa la Regina del Web.
Dopo una laurea in Psicologia, Laura Cremaschi ha deciso di lanciarsi nel mondo dello spettacolo riscontrando anche un grande successo sui social dove è seguita da circa 1 milioni di follower.
Chi è e vita privata di Laura Cremaschi, la Regina del Web di Avanti un altro
Classe 1987, Laura Cremaschi è nata il 1 gennaio a Bergamo e all’età di 19 anni diventa popolare grazie al titolo di Miss Padania. Un “riconoscimento” che le permette di farsi conoscere a livello nazionale partecipando a diversi programmi della televisione italiana, anche se la grande popolarità arriva grazie al calcio di cui è una grandissima appassionata. La Cremaschi, infatti, attira l’attenzione occupandosi dei pronostici delle partite diventando uno dei volti femminili più apprezzata. Nel 2018 approda a Temptation Island Vip che la lancia definitivamente nel mondo della tv fino alla chiamata di Paolo Bonolis che la vuole come personaggio del Minimondo di Avanti un altro al posto di Paola Caruso.
Passando alla vita privata, Laura Cremaschi è single dopo due relazioni importanti che ha vissuto con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli e più recentemente con Alessandro Moggi.