Questa sera, opinionista per una notte al GF VIP 6 c’è Laura Freddi. In molti hanno letto in questa scelta della produzione uno sgarbo nei confronti di Sonia Bruganelli, attuale moglie di Paolo Bonolis, ex fidanzato della Freddi (dal 1990 al 1995). Macchè. La conduttrice lanciata da “Non è la Rai” da parecchio tempo è innamorata persa di Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale Italiana di beach volley. A legarli, la passione per lo sport ma, soprattutto, la loro piccola Ginevra, venuta al mondo il 3 gennaio del 2018 (oggi ha solo 4 anni) che mamma Laura ha dato alla luce all’età di 46 anni. La bimba è nata tramite fecondazione assistita. Poco prima però, la showgirl ha vissuto un dramma: un aborto spontaneo mentre era incinta di Claudio Casavecchia. Dopo un periodo molto complicato, Laura Freddi è riuscita finalmente a diventare madre e la gioia si intravede chiaramente, anchge questa sera, riflessa nel suo viso (agg. di F.D. Zaza).
Laura Freddi e la felicità al fianco di Leonardo e Ginevra D’Amico
Laura Freddi ha vissuto l’apice della sua carriera tra la fine degli anni ’90 e i primi anni duemila, ma sono ancora in tanti ad amarla e ad averla apprezzata in occasione della sua recente esperienza al “Grande Fratello Vip“. Proprio per questo l’idea di rivederla nel reality, ma in veste di opinionista (in sostituzione della moglie del suo ex, Sonia Bruganelli) non può che fare piacere al pubblico. Il carattere e la personalità non le mancano di certo, caratteristiche ideali per giudicare i concorrenti, anche se con il garbo che da sempre la caratterizza.
La showgirl non sgomita comunque all’idea di trovare un posto stabile in Tv, ma anzi si gode appieno la sua famiglia, composta dal compagno, Lorenzo D’Amico e dalla loro bambina, Ginevra.
Laura Freddi e la felicità al fianco di Leonardo e Ginevra D’Amico
Prima di trovare la serenità al fianco di Leonardo D’Amico Laura Freddi ha vissuto diverse relazioni. Tra le più importanti ci sono quelle con Paolo Bonolis e l’ex calciatore Fabio Galante. Lei non ha mai nascosto di voler diventare mamma e ci è riuscita grazie al suo attuale compagno, un fisioterapista che ha conosciuto poco prima dei quarant’anni. A suggellare il loro rapporto ci ha pensato Ginevra, nata nel 2018.
L’ex velina ha vissuto però anche momenti difficili prima di coronare il suo sogno: “Nella casa del Gf Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma – ha detto in un’intervita a ‘Chi’ -. Non posso credere di esserlo davvero”.
Laura è felicissima di trascorrere tanto tempo insieme alla sua piccola: “Ho deciso di rallentare un po’ con gli impegni professionali proprio per godermela giorno dopo giorno. Mi dedico completamente a lei. Mi rivedo nei suoi occhi che, anche se di colore diverso, hanno la mia stessa espressione” – ha detto lei ai microfoni di Today.it.