Lil Jolie e Sarah, chi è stato eliminato ad Amici 2024?/ Nessuno! Giudizio rimandato da Michele Bravi per…

- Anna Montesano

Eliminato quarto serale Amici 2024, Sarah o Lil Jolie fuori al ballottaggio della quarta puntata di Amici 23? Nessuno!

sarah toscano amici 23  640x300

Colpo di scena nel finale della quarta puntata del serale di Amici 2024. Nel momento di scoprire chi tra Lil Jolie e Sarah è l’eliminato, in casetta arriva la voce della produzione ad annunciare che entrambe devono tornare in studio. Questo perché la giuria non è riuscita ad arrivare ad un esito a causa di Michele Bravi. “Michele, a fine puntata, è uscito dallo studio e ha spiegato alla produzione che non ha dato il voto.” ha esordito Maria De Filippi.

Bravi ha dunque spiegato: “Il ruolo di giudice, per me, è da prendere molto seriamente. Mi trovo a giudicare due persone in cui vedo un talento. Ci sono aspetti acerbi ma vedo tanto per poter crescere. Scegliere per me è davvero difficile questa volta. A me è venuta in mente una cosa: se volete il giudizio in questo momento, basterà quello di Cristiano e Giuseppe; se volete anche il mio, io vorrei sentirvi su altre canzoni che vi assegnerò”. Maria spiega, dunque, che in questo secondo caso dovranno però rimandare il giudizio alla prossima settimana. Proposta che alla fine accettano. L’eliminazione è dunque rinviata di una settimana. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Petit salvo ma il web non ci sta: la reazione

Come da anticipazioni, è Petit il primo a salvarsi dall’eliminazione definitiva nel corso del quarto serale di Amici 2024. “MammaMì’ è il brano che l’allievo di Rudy Zerbi esibisce in studio prima di conoscere l’esito della votazione della giuria che, in effetti, lo premia. Non è però altrettanto d’accordo il pubblico del web, che commenta critico la scelta della giuria.

“Ma ci rendiamo conto che hanno salvato quello che ha fatto l’esibizione più brutta fra le tre?”, scrive qualcuno. “Petit arriverà fino alla fine anche se cantasse il nulla!”, commenta critico un altro utente del web. “Andava salvata Sarah e non di certo Petit, non lo meritava questa sera!” Chi tra Lil Jolie e Sarah riuscirà a rimanere al serale di Amici 2024? (Aggiornamento di Anna Montesano)

È polemica per la scelta della giuria sui CuccaLo!

È Sarah la seconda concorrente del serale di Amici 2024 a finire al ballottaggio per l’eliminazione alla quarta puntata. L’allieva di Lorella Cuccarini ci finisce però dopo esibizioni davvero ammirevoli, soprattutto quella cantata prima di scoprire di essere in eliminazione. Motivo per il quale, sul web è scoppiata una polemica.

Per molti Sarah non ha meritato, questa sera, di finire a rischio eliminazione, anzi, la cantante è stata tra le migliori di questo serale. Si leggono allora commenti come: “letteralmente i brividi addosso Sarah si è presa tutto ha divorato ogni cosa, la piccolina che mette i tacchi in testa a tutti”; e ancora “Sarah ha fatto quest’esibizione e la mandate al ballottaggio? Pagliacci!” C’è insomma molto dissenso di fronte a questa decisione della giuria di Amici. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Petit finisce a rischio eliminazione ad Amici 2024: urla di dispiacere in studio

Urla di dispiacere in studio da parte del pubblico di Amici 2024 quando è stato annunciato il nome del primo eliminato provvisorio del quarto serale: quello di Petit. Seconda sconfitta per la squadra di Zerbi-Celentano in questo serale. Una sconfitta più amara del solito, visto che i due prof, che avevano il boccino, hanno deciso di lasciarlo a Cuccarini ed Emanuel Lo, che con i loro guanti di sfida hanno portato la vittoria alla loro squadra.

Così in eliminazione provvisoria sono finiti Marisol, il suo fidanzato Petit e Holden. A sorpresa, la prima ad essere salvata dalla giuria è proprio Marisol, che torna subito in gara. Holden e Petit si ritrovano faccia a faccia, a rischio per l’eliminazione, ma è il secondo a finire a rischio. Lo rivedremo alla fine della puntata, giocarsi il posto con altri due contendenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è eliminato tra Lil Jolie e Sarah al quarto serale di Amici 2024?

Chi sarà l’eliminato della quarta puntata del serale di Amici 2024? Si stringe il cerchio nel talent di Canale 5, e dunque aumenta la curiosità sui concorrenti che riusciranno a proseguire la loro corsa alla finale. Sono cinque, al momento, gli allievi che hanno già dovuto abbandonare la scuola nelle scorse puntate, e questa sera ci sarà una sesta eliminazione.

Stando alle anticipazioni (che trovate qui), nel quarto serale sarà la fazione canto a finire a rischio, e in tutte e tre le manche. Alla fine delle prove, saranno, infatti, due cantanti a finire al ballottaggio per l’eliminazione definitiva: parliamo di Lil Jolie e Sarah.

Ballottaggio tra Sarah e Lil Jolie per l’eliminazione ad Amici 2024: le prove affrontate

Come sempre, saranno tre gli allievi ad affrontarsi al ballottaggio finale per l’eliminazione. A finire a rischio con Lil Jolie e Sarah, come anticipato da SuperguidaTv, sarà Petit. Sarà però proprio l’allievo di Rudy Zerbi il primo ad essere salvato dalla giuria. Dunque, la sfida per l’eliminato continuerà tra le due cantanti, una della squadra di Anna Pettinelli, l’altra di Lorella Cuccarini.

Sarah si esibirà sulle note di Cruel Summer, poi del brano Cuore, infine sulle note del suo singolo Touché. Lil Jolie si esibirà invece sulle note dei brani The Black Horse and the cherry tree, Because the night e sul suo singolo Follia.

Lil Jolie e Sarah eliminato ad Amici 23? Lo spoiler

Ma chi tra Lil Jolie e Sarah sarà l’eliminato di questo quarto serale di Amici 2024? Se per l’allieva di Lorella Cuccarini, questa è la prima volta al ballottaggio per l’eliminazione, Lil Jolie ha invece già vissuto questa emozione. La cantante del team di Anna Pettinelli è, al momento, la favorita a rimanere nella scuola, almeno stando agli spoiler delle ultime ore.

Stando ai rumor che arrivano dal web, pare sarà infatti Sarah l’eliminata di Amici 23 alla fine del quarto serale. Il che lascerebbe la sua squadra con soli due elementi: Mida e Sofia. D’altronde anche la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro è in crisi, visto l’infortunio che ha colpito Gaia. Ad avvalorare la tesi dell’eliminazione di Sarah è anche il daytime andato in onda ieri, tutto dedicato alla cantante e alle sue fragilità. Un gesto che il web ha sottolineato come rivelatore di ciò che accadrà alla fine della quarta puntata del serale di Amici 2024. Lo stesso web che si è infuriato per questo spoiler.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie