LOREDANA LECCISO E AL BANO CARRISI: I FIGLI JASMINE E BIDO/ “Rapporto buono”

- Emanuele Ambrosio

Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Bido: la compagna di Al Bano Carrisi è pronta a fare da pendolare tra Cellino San Marco e Milano per amore

Loredana Lecciso
La showgirl Loredana Lecciso

Bido, figlio di Al Bano Carrisi, è intervenuto a “Verissimo” insieme al papà. Il ragazzo, che preferisce farsi chiamare Al Bano jr: “Abbiamo un rapporto abbastanza buono, con qualche incomprensione ogni tanto. Mi confido con entrambi, ma alcune cose tengo a tenerle per me, senza dovere contare per forza sui miei genitori. Non ho la vocazione per il mondo dello spettacolo, preferisco studiare e trovare un percorso diverso, alternativo”.

E ancora: Mio padre mi ha insegnato a vivere sempre con i piedi per terra e io cerco sempre di avere un buon equilibrio. Non ho fatto niente per avere notorietà e nemmeno mi reputo famoso, termine che non mi si addice. In una conversazione normale non mi emoziono, ma le conversazioni tv cerco di evitarle, non sono molto televisivo”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Loredana Lecciso e i figli di Al Bano

Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Bido: la compagna di Al Bano Carrisi si sente un pò più sola da quando i suoi amati figli hanno deciso di lasciare casa. Si proprio così, i figli nati dall’amore con il cantante di Cellino San Marco hanno deciso di lasciare la Puglia per trasferirsi a Milano. Una scelta dettata da motivi di studio visto che entrambi i figli di Loredana Lecciso hanno scelto la capitale della moda come base per l’università. Per la Lecciso si apre così una nuova vita a due con il suo amato Al Bano. La coppia, dopo un lungo momento di crisi ed allontanamento, oggi è più felice che mai come ha rivelato una fonte vicino ad entrambi. Ad unirli sicuramente l’amore incondizionato per i figli con cui hanno un bellissimo rapporto.

“Sono uniti più che mai” – ha rivelato una fonte vicino alla coppia che poche settimana fa è tornata a far parlare di sè dopo una copertina-intervista pubblicata per il settimanale Oggi.

Loredana Lecciso: “pendolare per i suoi figli” e su Al Bano…

Anche se non sono civilmente sposati, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si amano più che mai con il cantante che ha precisato: “siamo sposati mentalmente”. Intanto Loredana ha fatto sapere che per amore dei figli è pronta a spostarsi su e giù dalla Puglia a Milano. “Farò la pendolare con Milano per andare dai miei figli” – ha detto la Lecciso. Intanto Romina Junior, la figlia nata dal matrimonio tra Al Bano e Romina Power, in una intervista ha smentito i chiacchiericci parlando di un bellissimo rapporto con i “fratellastri”.

“Sono i miei fratelli, li ho visti nascere. Ricordo che davo il latte a Jasmine e le cambiavo il pannolino mentre oggi lei ha 16 anni e andiamo in palestra insieme e parliamo di diete. Con lei e Al Bano Jr ridiamo tanto, hanno senso dell’umorismo” – ha detto Romina Carrisi Power a conferma che all’interno delle famiglie allargate è possibile andare tutti d’accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA