LUCA SALATINO NON É LA SCELTA DI ROBERTA ILARIA GIUSTI/ Uomini e Donne: “Ti porterò…”

- Stella Dibenedetto

Luca Salatino non è la scelta di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e Donne? “Ti porterò nel cuore”: poi arriva l’offerta del trono da parte di Maria De Filippi.

luca salatino min 640x300
Screenshot da video

“Ti porterò sempre nel cuore”: con queste parole pronunciate nell’ultima esterna, Luca Salatino saluta Roberta Ilaria Giusti prima di rivederla in studio per la scelta finale. Nonostante la maggior parte dei presenti in studio fossero convinti che la scelta sarebbe ricaduta su Luca, Roberta, pur ammettendo di essere stata bene con Luca che ha ringraziato per le emozioni che le ha regalato, ha deciso di scegliere Samuele Carniani come aveva previsto Tina Cipollari. Una scelta che Luca ha accettato augurando il meglio a Roberta con cui ha vissuto tanti momenti belli, ma anche più difficili fatti di tante discussioni. Una scelta inaspettata quella di Roberta che, scegliendo la persona sulla quale puntavano in pochi, ha sorpreso tutti. Per Luca, dopo la delusione, arriva comunque, una sorpresa con l’offerta del trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Salatino non è la scelta di Roberta Ilaria Giusti

Luca Salatino è la scelta di Roberta Ilaria Giusti? Il corteggiatore di Uomini e Donne, dopo essersi messo in gioco e aver mostrato i propri sentimenti alla tronista e al pubblico del dating show di canale 5, è pronto ad ascoltare la scelta finale di Roberta che, pur avendo provato un  forte interesse per lui, non ha mai chiuso le porte a Samuele Carniani con cui si è lasciata sempre più andare. Prima di scoprire la scelta di Roberta, Luca ha rilasciato un’intervista a WittyTv confessando di essere abbastanza nervoso ed emozionato in vista dell’ultimo capitolo della sua avventura da corteggiatore.

“Sono molto emotivo. Sono un ragazzo che non dorme e che pensa. Da una parte vorrei essere un ragazzo che non pensa, ma il bello di vivere è provare emozioni belle e brutte. Il nostro percorso è stato particolare. Ci siamo capiti dentro, ma forse, realmente, non ci siamo ancora capiti. Ad una persona come lei piace un uomo deciso. Io mi ritengo un uomo e, forse, potrebbe spaventarla. Qualsiasi sia la sua scelta, la porterò sempre nel cuore”, spiega Luca.

Luca Salatino, l’avventura a Uomini e Donne continua

A differenza di Samuele Carniani, Luca Salatino non ha mai dichiarato di essersi innamorato di Roberta Ilaria Giusti. Tuttavia, nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha spiegato di vedersi come coppia in futuro con la tronista. Il desiderio di Luca, infatti, sarebbe quello di “andare a cena fuori come una coppia qualunque”.

Un desiderio che, tuttavia, Luca non potrà realizzare. Nonostante i pronostici favorevoli e la maggior parte del pubblico dalla sua parte, Luca non sarà la scelta di Roberta che, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, gli preferirà Samuele. Dopo la delusione, però, il corteggiatore riceverà una gradita sorpresa con l’offerta del trono.





© RIPRODUZIONE RISERVATA