Lucas Perracchi replica a Eva Henger/ Sull’ex Silvia Corrias: “Cerca visibilità”

- Emanuela Longo

Lucas Peracchi replica oggi alle accuse di Eva Henger a Domenica Live. A queste si aggiungono quelle di Silvia Corrias, la sua ex.

Lucas Peracchi single
Lucas Peracchi

Lucas Peracchi replica alle accuse di Eva Henger a Domenica Live. Oltre alla Henger, l’ex Silvia Corrias è tornata a parlare di lui e del loro rapporto controverso. Lei l’avrebbe accusato di violenza anche all’interno del loro rapporto, ma Lucas, naturalmente, nega tutto: “Basta, dopo due anni e mezzo pensi ancora a me? Si vede che ancora un po’ le brucia, la nostra separazione”. In altre parole, Lucas accusa Silvia di non essere ancora riuscita ad andare oltre (come invece ha fatto lui). “Sappiamo bene come va la sua carriera, forse cerca di sfruttare il momento per avere visibilità”. Parlando di Lucas, la Corrias ha dichiarato che le violenze “non sarebbero una novità”. Perracchi, dal canto suo, continua a smentire. (agg. di Rossella Pastore)

“EVA HENGER TORTURA GLI ANIMALI”

Lucas Peracchi avrebbe detto delle cose “assurde” su Eva Henger. In tutto questo, la figlia Mercedesz gli avrebbe dato man forte e non sarebbe minimamente intervenuta. A detta di Lucas, Eva sarebbe una “torturatrice di animali”. “Teneva il suo cane chiuso in uno sgabuzzino. Per me gli animali non vanno trattati così”. La situazione si ribalta, con la domanda di Barbara d’Urso: “Tu non sei violento, vero? Non le hai mai dato uno schiaffo?”. Lucas replica: “Mai. Abbiamo alzato la voce, qualche volta, ma niente più di questo”. C’è un filmato di Riccardo, il fratello di lei: “Non riesco a capire di cosa parla. Non capisco come faccia a comportarsi così. Piangeva disperata per Lucas, diceva che Lucas era un violento. Sono confuso. Cosa ti offre, questo Lucas, perché tu debba sminuire in questo modo la nostra famiglia?”. A detta del fratello, Mercedesz è succube di ogni ragazzo con cui si fidanza. (agg. di Rossella Pastore)

LE ACCUSE DI EVA HENGER

Non accenna a placarsi la guerra in casa Henger e questa volta, a decidere di intervenire e raccontare la sua verità a Domenica Live sarebbe proprio Lucas Peracchi, fidanzato della giovane Mercedesz Henger e ferocemente accusato dalla madre di quest’ultima, Eva. Tutto è iniziato proprio in seguito alle accuse di Henger madre la quale avrebbe puntato il dito contro l’ex tronista tacciandolo di essere violento nei confronti della figlia, alla quale avrebbe spesso mancato di rispetto. Un’antipatia che non sarebbe quindi fine a se stessa ma anche anzi riguarderebbe in prima persona il comportamento del giovane nei riguardi della ragazza, a detta della madre manipolata da Peracchi. Le accuse, lanciate prima via social, Eva Henger le ha poi rese note nel corso di una sua ospitata alla trasmissione della domenica pomeriggio condotta da Barbara d’Urso. La donna, oltre a parlare a cuore aperto della complicata e delicata questione, aveva lanciato anche una sorta di appello alla figlia.

LUCAS PERACCHI REPLICA A EVA HENGER OGGI A DOMENICA LIVE

Mercedesz Henger, di contro, aveva replicato alla madre proprio nel corso della puntata della passata settimana di Domenica Live, respingendo le accuse e prendendo le difese del fidanzato Lucas Peracchi. “Non mi ha mai picchiata”, aveva spiegato, dopo essere stata colta da un iniziale attacco di panico. Lucas, insomma, non avrebbe mai alzato le mani nei confronti della giovane fidanzata, ma finora mancava proprio la versione del ragazzo che, finalmente, deciderà di rendere la sua verità pubblica proprio oggi. Ad anticipare la sua presenza nello studio di Domenica Live è stato Trash Italiano tramite il sito Trendit.it. Proprio in riferimento a Lucas Peracchi, si legge: “adesso ha deciso di farsi avanti e di usufruire del diritto di replica, visto che determinate accuse potrebbero certamente macchiare la sua reputazione, sia personalmente che professionalmente parlando”. Quale sarà la sua versione rispetto alle accuse di Eva Henger? Vedremo se riuscirà a convincere il pubblico e l’attenta Barbara d’Urso che sembra aver preso a cuore le vicende familiari della giovane Mercedesz alla quale è molto legata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA