Lucia Ilardo smentisce di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e donne per corteggiare l'ex fidanzato Rosario: la replica alle indiscrezioni

Rosario Guglielmi via da Uomini e donne: la rivelazione di Lucia Ilardo

Terremoto a Uomini e donne, dove i colpi di scena sono subito protagonisti nella registrazione del 16 settembre 2025. Il trono di Rosario Guglielmi, annunciato durante Temptation Island e poi… e poi..., è già al capolinea complice una clamorosa dichiarazione della sua ex fidanzata Lucia Ilardo, con la quale ha partecipato al reality dei sentimenti di Canale 5 per poi lasciarsi non senza strascichi polemici.



Secondo le anticipazioni di Lollo Magazine, infatti, Lucia Ilardo avrebbe ricevuto da parte della redazione di Uomini e donne l’invito a scendere nel parterre per diventare corteggiatrice di Rosario. Il ragazzo, però, si sarebbe rifiutato di fronte a questa ipotesi e così l’ex fidanzata l’avrebbe “smascherato”, rivelando che tra i due ci sarebbero stati momenti di intimità quando lei è andata a casa di Rosario per riprendere le sue cose.



Una rivelazione bomba che, al contempo, ha anche spinto Maria De Filippi a prendere un’importante decisione: interrompere il trono di Rosario, considerato che tra i due la storia non pare ancora del tutto conclusa. Una decisione clamorosa, sulla quale è intervenuto anche l’ex tentatore Andrea Marinelli, che a sorpresa ha difeso Rosario e attaccato Lucia.

Perché Rosario ha abbandonato il trono di Uomini e Donne?/ Colpa di Lucia, nuovi dettagli (Fonte WittyTv)

Lucia Ilardo smentisce: “Nessun invito da parte della redazione

Il risvolto del trono di Rosario a Uomini e donne ha avuto dunque un esito clamoroso. Tuttavia, di fronte alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, Lucia Ilardo ha preso parola per dire la sua versione dei fatti e smentire categoricamente di essere stata invitata dalla redazione a corteggiare l’ex fidanzato. “Buongiorno a tutti. Voglio prendere la parola in merito ad alcune notizie che sto leggendo su pagine social e blog“, ha così esordito in un video sulle Instagram stories.



L’ex fidanzata di Rosario ha poi continuato: “Si è parlato del fatto che avrei ricevuto una proposta da parte della redazione per scendere a corteggiare Rosario. Ci tengo a essere molto chiara: non ho ricevuto nessuna comunicazione, nessun invito e nessuna proposta da parte della redazione. Anche perché io in primis ho scoperto della volontà di Rosario di accettare il trono dalla messa in onda della puntata di Temptation Island“.

Lucia Ilardo, la smentita social (Foto: Instagram)