LULÙ SELASSIÈ E MANUEL BORTUZZO, SCENATA DI GELOSIA/ GF Vip, lui prende le distanze…

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, scenata di gelosia di Lulù Selassiè nei confronti di Manuel Bortuzzo: il ragazzo si allontana sempre di più…

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Dopo la prima scenata di gelosia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo nella Casa del GF Vip causata da un massaggio a Sophie, pare proprio che il giovane nuotatore abbia preso le distanze dalla principessa etiope. Sui social sono in tanti coloro che hanno notato una certa freddezza del ragazzo il quale in determinate circostanze avrebbe anche evitato di baciare Lulù preferendo conversare con lei piuttosto che condividere momenti di intimità nel letto. In altri casi il concorrente avrebbe preferito la compagnia di Soleil a quella di Lulù.

A spiazzare sarebbe stata poi la risposta che Manuel avrebbe dato a Nicola Pisu: “Avrai modo di testare la Love boat con Lulù…”, ha commentato malizioso il figlio di Patrizia Mirigliani. Bortuzzo però si è affrettato a replicare: “Ma scherzi?! Se dovessi andare nella Love boat porterei Alex non Lulù”. Ed ancora, rispetto al ritorno a Casa di Aldo Montano, il nuotatore ha anche lasciato intendere la volontà di tornare a dormire con l’atleta piuttosto che con la principessa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Prima scenata di gelosia al Grande Fratello Vip, Lulù Selassiè non apprezza il massaggio di Manuel a Sophie…

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 è tenpo di prime discussioni dovute alla convivenza, ma anche di prime liti per la gelosia. La prima coppia nata nella casa più spiata d’Italia è quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due giovani stanno continuano a conoscersi e a trascorrere molto tempo insieme lasciandosi andare anche a coccole e tenerezze. Sia Lulù che Manuel, tuttavia, non rinunciano ad instaurare un rapporto con tutti gli altri concorrenti. Manuel, in particolare, nelle scorse ore si è avvicinato a Sophie Codegoni.

Durante il pranzo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di non aver dormito per un dolore al collo. Per alleviare il fastidio, Manuel ha fatto un massaggio a Sophie che avrebbe infastidito Lulù. La principessa Selassiè è gelosa di Manuel?

Prime incomprensioni tra Manuel e Lulù?

La principessa Lulù Selassiè, durante la diretta con Alfonso Signorini, non ha negato di considerare Manuel importante ricevendo da lui serenità e protezione. Di fronte al massaggio dell’atleta a Sophie, Lulù avrebbe cercato di nascondere il proprio fastidio. In bagno, senza microfono, Lulù e Manuel avrebbero parlato, ma i fan non sarebbero riusciti a capire cosa si sono detti.

Sophie, inoltre, avrebbe chiesto a Sophie se il massaggio le abbia dato fastidio. Lulù, però, ha negato parlando di essere infastidita da cosa personali. Tra la principessa e Manuel, poi, è tornato il sereno. La conoscenza tra i due comincia a mostrare le prime incomprensioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA