Madonna “contagiata dal Covid”/ Confessione choc “Ho gli anticorpi, ora esco a…”

- Stella Dibenedetto

Madonna spiazza i fans con un video su Instagram: "contagiata dal Covid. Ho fatto il test e go scoperto di aver sviluppato gli anticorpi". Shock tra i fan, i commenti social

madonna panno solidale min 640x300 Madonna - Foto Instagram

La confessione di Madonna via Instagram, la quale ha ammesso di essere stata contagiata dal Coronavirus e di averlo scoperto dopo aver eseguito un test che avrebbe confermato la sua immunità, ha scatenato diversi commenti sui social. “#Madonna annuncia che grazie ad un test (pagato chissà quanto) ha scoperto di avere gli anticorpi al #Covid_19 quindi, ha preso il #coronavirus, ma sta bene. Spero che gli hanno rifilato un pacco tipo piazza Garibaldi a Napoli…”, ha commentato un utente su Twitter, dove il nome della popstar risulta in tendenza. In molti tirano in ballo Salvini e la sua preghiera in diretta tv con Barbara d’Urso per commentare ironici: “Ma quanto cazz* sono contagiose le preghiere di #Salvini?”. Ed ancora, “#Madonna positiva al #Coronavirus. E mo a chi si affida #Salvini?”. Sono stati in tanti a manifestare anche sconcerto di fronte alle parole inaspettate giunte dalla diva proprio durante il suo diario dalla quarantena ma a vincere sono meme e battute. Qualcuno ha invece manifestato un certo fastidio per via del fatto che la notizia abbia trovato spazio al Tg nazionale: “Premesso, io sono un suo fan “ sfegatato “ ma mi domando: era così importante la notizia singola di Madonna di 10 secondi al #tg1 in cui dice di aver scoperto di aver sviluppato gli anticorpi al Coronavirus e che blatera di voler tornare alla normalità il prima possibile?!”. Ricordiamo infatti che Madonna ha già annunciato di avere voglia di uscire e respirare “l’aria Covid-19” quanto prima. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SHOCK TRA I FAN

“Da domani respirerò l’aria del Covid-19”: con questo annuncio sul proprio profilo Instagram, Madonna ha rivelato ai suoi milioni di fan di essere stata anche lei contagiata dal Coronavirus e in un breve video ha dato maggiori dettagli a proposito della sua situazione di salute. Nonostante lo shock provocato nella sua fanbase, la 61enne regina del pop ha voluto comunque rassicurare tutti sulla sua intenzione di tornare quando presto alla normalità, spiegando infatti di essersi sottoposta proprio alcuni giorni fa al test e di aver scoperto di aver sviluppato nel frattempo degli anticorpi al virus. Al momento infatti l’artista si trova in quarantena (precisamente dallo scorso 16 marzo) assieme ai suoi figli in quel del Portogallo, pur senza aver rivelato niente di più a tal proposito e senza nemmeno accennare alle circostanze in cui ha contratto la malattia o da chi possa essere stata contagiata. (agg. di R. G. Flore)

MADONNA, “HO GIA’ SVILUPPATO DEGLI ANTICORPI”

Madonna torna a parlare con i fans pubblicando un nuovo video su Instagram. La popstar che, dallo scorso 16 marzo sta trascorrendo la quarantena in Portogallo con i figli, ha spiazzato il mondo annunciando di essere stata contagiata dal Covid 19. Madonna, infatti, spiega di essersi sottoposta al test e di aver scoperto di aver sviluppato gli anticorpi. “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus”, ha confessato la popstar 61enne lasciando senza parole i fans che non si aspettavano una notizia del genere. Lady Ciccone, però, non ha svelato quando sia stata contagiata dal Covid nè in che modo abbia contratto il virus. La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo e scatenato la preoccupazione di tutti i suoi fans.

MADONNA: “CONTAGIATA DAL COVID”. LA PREOCCUPAZIONE DEI FANS

Ansia tra i fans di Madonna che, con un video su Instagram, ha lasciato senza fiato il mondo annunciando di essere stata contagiata dal Covid. Nelle scorse settimane, Madonna aveva confessato di aver perso tre amici a causa del coronavirus senza, tuttavia, manifestare problemi di salute. Il video con cui ha annunciato di essere stata contagiata dal Covid 19 ha alimentato l’ansia di milioni di persone che la seguono da anni, ma ha rassicurato l’artista che, avendo sviluppato gli anticorpi al virus, si dice pronta a trascorrere più tempo fuori casa. “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”. Madonna, inoltre, ha fatto sapere di aver finanziato la ricerca promossa da Bill Gates e sua moglie Melinda Gates con la loro Fondazione e di essere più fiduciosa per il futuro. “Ecco la buona notizia: domani è un altro giorno e mi sveglio e mi sentirò diversamente”, conclude la popstar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#staysafe #staysane

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie