Malore per Gemma Galgani/ Uomini e Donne: “Quasi svenuta per Juan Luis!”

- Stella Dibenedetto

Malore per Gemma Galgani nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne per Juan Luis: litiga con Tina Cipollari e il dottore…

gemma galgani min
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani è quasi svenuta nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? Juan Luis. Il nuovo cavaliere piace così tanto a Gemma che per un attimo in studio si è temuto il peggio! Tina, allarmata, ha infatti ritenuto necessario l’intervento del dottore. Lo stesso Juan Luis ha cercato di calmarla e farla accomodare. “Non riesce neppure a parlare” ha fatto poi notare Gianni Sperti, mentre tra un misto di emozione e sorriso la Galgani ha ammesso “Te l’avevo detto che rivedendoti in studio avrei quasi potuto svenire!” In effetti c’è mancato davvero poco: Gemma si è ripresa solo qualche minuto dopo ma, nel corso della puntata, è apparsa spesso nervosa e agitata. E il comportamento della Cipollari nei suoi riguardi non ha migliorato la situazione…(Aggiornamento di Anna Montesano)

MALORE PER GEMMA GALANI A UOMINI E DONNE

Gemma Galgani sempre più presa da Juan Luis. A cena, tra la dama e il cavaliere non mancano attenzioni e parole dolci. Di fronte alla romantica esterna della dama e del cavaliere che si è conclusa con un bacio, Tina Cipollari non si trattiene: “ma tutte a lei la fortuna”, dice facendo riferimento al lavoro di Juan Luis che scwla di essere un dentista. La reazione di Gemma è immediata: “Visto e considerato che sto conoscendo una persona, invece di fare pagliacciate, dovresti sostenermi in questo momento”, dice Gemma. “Sulla bilancia, mettici anche le cattiverie che dici a me. Mi sono stancata. Ho una storia e la voglio tutelare da te e dalla tua volgarità”, aggiunge la Galgani. Mentre Tina resta in piedi, Gemma resta seduta: “non posso stare in piedi perché mi gira la testa”, spiega la Galgani. La discussione tra la dama e l’opinionista s’infiamma: “mi stai stancando. Io questa storia la voglio difendere da tutto e da tutti, soprattutto da te perché ci tengo. Hai rovinato dei momenti bellissimi. Mi gira la testa, mi stavo sentendo male”, afferma la dama di Torino. In studio, poi, arriva il dottore: “resti qui perchè oggi ce la giochiamo”, afferma Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MALORE PER GEMMA GALANI DOPO LA LITE CON TINA CIPOLLARI

Malore per Gemma Galgani nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La dama di Torino apre la nuova settimana del dating show di canale 5 dando vita sia a momenti emozionanti grazie all’esterna con Juan Luis che a momenti di apprensione. Dopo l’ennesima discussione con Tina Cipollari, infatti, Gemma si sentirà male e, in studio, arriverà il dottore per controllare le sue condizioni. Maria De Filippi, dopo aver salutato tutti, manderà in onda l’esterna di Gemma e Juan Luis. Si tratta della prima cena insieme durante la quale non mancano i momenti dolci. Tra la dama e il cavaliere il feeling è evidente e la Galgani non nasconde il proprio entusiasmo nei confronti di Juan Luis che, con la sua eleganza, l’ha già conquistata. L’ingresso in studio di Gemma, però, si trasforma subito in una nuova lite con la bionda opinionista.

MALORE GEMMA GALGANI: “STO PER CADERE PER TERRA”

Dopo aver discusso animatamente con Tina Cipollari che la provoca chiedendo di ballare con Juan Luis, Gemma Galgani si sente male scatenando il panico in studio. Stanca di discutere con la bionda opinionista, la dama di Torino cerca le attenzioni di Juan Luis. Dopo aver preso le mani del cavaliere, visibilmente agitata e nervosa, la Galgani svela di sentirsi male. “Lasciala perdere. Ti prego tienimi perchè sto per cadere per terra”, afferma la dama storica del programma di Maria De Filippi. Gemma, poi, si accomoda sulla sedia in uno stato d’agitazione. “Che ha?“, chiede poi Tina. “Maria chiama il dottore”, aggiunge la Cipollari rivolgendosi alla De Filippi. L’opinionista, poi, si allontana dallo studio tornando con il dottore, pronto a visitare Gemma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA