MANILA NAZZARO E L’ABORTO: FIGLIO PERSO/ Lorenzo Amoruso: “devi dimenticare perché..”

- Emanuele Ambrosio

Manila Nazzaro e l’aborto del figlio nato dall’amore con il compagno Lorenzo Amoruso: “è stato un dolore profondo e silenzioso”

manila nazzaro gfvip 640x300
Manila Nazzaro, Grande Fratello Vip (Mediaset, 2021)

Manila Nazzaro riceve una video sorpresa da parte del suo fidanzato, Lorenzo Amoruso. L’ex attaccante vuole incoraggiare la compagna a proseguire il suo percorso al Grande Fratello VIP 2021, ma soprattutto desidererebbe per il suo bene che tirasse una riga definitiva sul passato. Naturalmente si riferisce all’aborto, che ha portato dolore e sconforto nelle loro vita.

“Però da quel momento ci siamo uniti più che mai”, le parole di Lorenzo Amoroso. “Dimentica e andiamo avanti perché siamo già una famiglia e abbiamo tutto per essere felici”. Il fidanzato di Manila Nazzaro chiude il suo messaggio con una promessa: “io ci sono sempre e lo sai che ci sono sempre, sappi che ci sarà ancora”.

Manila Nazzaro, il dramma dell’aborto

Manila Nazzaro e l’aborto del figlio nato dall’amore con il compagno Lorenzo Amoruso. La concorrente del Grande Fratello Vip 2021 ha vissuto il dramma della perdita di un figlio; una gravidanza interrotta che è stato un dolore immenso per la conduttrice radio-televisiva. La Nazzaro ha raccontato il dolore dell’aborto nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin: “io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza”.

La conduttrice, madre di due bambini Nicolas e Francesco Pio nati dal precedente matrimonio con il calciatore Francesco Cozza, parlando dell’aborto vissuto ha confessato: “il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”.

Manila Nazzaro e il figlio perso: “un dolore profondo e silenzioso”

“È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata” ha detto Manila Nazzaro con la voce rotta dall’emozione. La concorrente del Grande Fratello Vip 2021 ha raccontato il dramma dell’aborto nel talk show “Verissimo” di Silvia Toffanin sottolineando – “mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza”. Alla fine la Nazzaro ha voluto raccontare e condividere il dramma della perdita di un figlio anche per inviare un messaggio a tutte le donne. “Può succedere a tutte, non siamo sole” – ha detto la conduttrice precisando – “Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre”.

Il dolore è ancora forte, visto che questo figlio avrebbe rappresentato per la ex Miss Italia qualcosa di importante per la storia d’amore con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. “Sarebbe stato il frutto di una ripartenza” – ha detto la Nazzaro che è legata da diversi anni a Lorenzo Amoruso con cui ha partecipato al reality “Temptation Island”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA