ROSSELLA CORONA, LETTERA DELLA MAMMA A MANUEL BORTUZZO/ Dura con Lulù Selassié, lei…

- Emanuele Ambrosio

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip riceverà una lettera dalla mamma Rossella Corona? Dopo l’arrivo del padre, questa sera un’altra emozione per il giovane trevigiano

Manuel Bortuzzo 640x300
Manuel Bortuzzo (Foto: web)

Arriva la lettera di mamma Rossella per Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip. La donna parte con parole di grande amore per il figlio: “Ti guardiamo sempre e siamo molto fieri del suo percorso. Ti amiamo e sappiamo quanto i tuoi spazi personale siano per te importanti”, da qui prende poi spunto per attaccare, seppur velatamente, Lulù Selassié, sottolineando proprio il fatto che non lascia i giusti spazi a suo figlio. In particolare fa riferimento a quando la ragazza è entrata nella sua camera, ha rubato alcune delle sue sigarette e ha poi detto una parolaccia che cita proprio la madre e che a Rossella non è affatto piaciuta. Lei si scusa in diretta, spiegando che si tratta di un intercalare che non ha alcuna volontà di offendere. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rossella Corona, la mamma di  Manuel Bortuzzo: tutta la verità sull’esperienza del figlio al Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip riceverà una lettera della madre? Dopo l’arrivo del padre che nelle precedenti settimane è entrato nella casa per riabbracciare il figlio, questa sera il giovane ragazzo potrebbe vivere un’altra grande emozione. Stando alle anticipazioni Manuel potrebbe sentire la voce della mamma in una lettera affidata al GF VIP. Si tratta di una lettera in cui la donna vuole consigliare il figlio circa la sua conoscenza con Lulù Selassié. Una “frequentazione” fatti di alti e bassi all’interno della casa che però sta incuriosendo tantissimo il pubblico e gli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Il comportamento dell’ex promessa del nuoto italiano però non è chiarissimo; Manuel a volte si avvicina alla pronipote dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975, ma altre volte si allontana facendola cadere in crisi. Manuel è interessato o no alla giovane principessa?

Manuel Bortuzzo è innamorato di Lulù Selassié? Cosa ne pensa la mamma Rossella Corona

La “storia” fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua ad appassionare il pubblico del Grande Fratello Vip. Il giovane trevigiano si allontana ed avvinca alla giovane principessa sparigliando sempre le carte. Manuel, infatti, prima la allontana per poi cercare spingendosi anche oltre baciandola. In particolare a far pensare è stato il comportamento degli ultimi giorni con Manuel che ha baciato con grande passione Lulù nonostante avesse detto di essere contrario alle effusioni davanti alle telecamere. In giardino, invece, Manuel con Aldo Montano si è confidato rivelando di essere infastidito dalla presenza della principessa che dal canto suo oramai ha imparato a conoscerlo.

Lucrezia, infatti, è consapevole che molte volte il giovane è incupito per via della tragedia che ha vissuto e che ha lasciato degli strascichi nella sua vita personale. Cosa dirà Rossella Corona, madre di Manuel Bortuzzo, su questa conoscenza? Ricordiamo che Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, ha bocciato questa conoscenza con tanto di stoccata lanciata via social. Chissà se la madre non possa pensarla diversamente dal marito!

© RIPRODUZIONE RISERVATA