MANUELA E STEFANO SI SONO LASCIATI/ Dopo Temptation Island lei sta con Luciano, lui..

- Emanuele Ambrosio

Manuela Carriera e Stefano Sirena pronti per il falò di confronto finale a Temptation Island 2021: la coppia si lascerà oppure no? I due si sono avvicinati a Luciano e Federica e…

Temptation Island 2021 MANUELA STEFANO cs 640x300
Manuela e Stefano a "Temptation Island 2021"

Manuela e Stefano non sono tornati insieme dopo Temptation Island 2021. Lei, però, svela di un quasi ritorno, poi smontato in pochi istanti. “Io l’ho invitato a salire e abbiamo parlato a lungo, ci siamo abbracciati, ci siamo messi a piangere e ci siamo detti che era brutto che andasse a finire così. Però è stato molto strano, lui mentre faceva così tornava a insultarmi. Ora sto bene, anche se all’inizio è stato difficile. Non potevamo più stare insieme”, ha concluso lei che oggi è felicemente fidanzata con Luciano, che la raggiunge. Entra allora Stefano, che racconta: “Adesso sto molto meglio, all’inizio è stata dura, il dispiacere grande. Visto quanto successo era però inevitabile. Lei ora ha trovato il suo principe azzurro. Con Federica va bene, ci siamo scritti e ci siamo visti a casa mia.” I due, oggi, stanno insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuela e Stefano si sono lasciati

Manuela e Stefano tornano a casa da separati e pongono fine alla loro storia d’amore. Dopo quattro anni, grazie all’esperienza vissuta a Temptation Island 2021, la coppia capisce che la decisione migliore per il futuro è quella di separarsi. Durante il confronto Manuela dice di aver realizzato di provare solo affetto nei confronti di Stefano e che vuole uscire da sola da Temptation. Allo stesso modo, il suo fidanzato, si rende conto di essere distante anni luce da Manuela e pur provando ancora qualcosa ritiene che sia meglio chiuderla qui. Anche perché non può tollerare il bacio che l’ormai ex fidanzata Manuela ha ricevuto dal single Luciano. Storia definitivamente al capolinea tra Stefano e Manuela? Sembrerebbe di sì dato che Manuela, una volta tornata nel villaggio, ammette al tentatore Luciano di voler stare con lui. E scatta il secondo bacio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuela e Stefano al falò di confronto

“Io ero entrato qua con l’intenzione di rimediare.” ammette Stefano nel corso del falò di confronto con Manuela a Temptation Island 2021. Lui fa ammenda e ammette di aver sbagliato: “Ho avuto un momento di incertezza, ho fatto degli errori ma li ho anche capiti però tu non mi hai dato la possibilità di rimediare.” Lei replica, però, ai suoi insulti: “Sono debole e insicura e non me ne vergogno! Io non penso che sei cattivo ma che hai dei problemi.” Interviene allora Filippo Bisciglia, chiarendo che se lei non lo perdona davvero non si può mai ripartire. Lei cerca di spiegarlo a Stefano: “Tu non capisci il dolore che mi hai provocato, ti ho perdonato ma non riesco a dimenticare. Tu stai sempre a dirmi tutte queste cose brutte che mi fanno sempre stare male”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuela e Stefano, volano schiaffi a Temptation Island 2021

Arriva il momento del falò di confronto a Temptation Island 2021 tra Manuela e Stefano. Lui è molto agguerrito: “Dal primo giorno mi hai massacrato, non ho trovato una persona pronta a trovare una soluzione ma solo qui ad offendermi.”esordisce lui. Lei, però, non accetta le sue parole e lo interrompe: “Io sono stanca. Ti ho perdonato perché il perdono non si dìnega a nessuno, ma per dimenticare ci vuole un uomo, tu che hai fatto? Ti sei buttato addosso a una e ti nascondevo dentro casa con lei. Ti ho perdonato tutto, tutta la violenza che mi hai fatto in questi anni.” Di fronte ai suoi nuovi insulti, lei perde la calma e gli dà un ceffone: “Sei un porco, un maiale, un deficiente… mi sento umiliata, offesa, tutti i giorni della mia vita.” La tensione è alle stelle e Filippo Bisciglia è costretto ad intervenire. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuela e Stefano alla fine: lei bacia Luciano!

L’ultima puntata di Temptation Island 2021 si apre con Manuela e Stefano. Si tratta delle ultime immagini prima del falò di confronto e hanno come protagonista Manuela. Ultima sera con il single Luciano che ha deciso, per l’occasione, di accettare il suo invito per una cena molto romantica in riva al mare. Quì è accaduto l’inaspettato: il bacio che Manuela ha negato a Luciano nella puntata di ieri è scattato proprio durante l’ultima serata insieme. Manuela si è lasciata andare a Luciano che le ha chiesto di stare insieme anche fuori da Temptation Island. “Ti ho mostrato cos’è la felicità”, le sue parole, “Ora lasciati andare”. Manuela alla fine ha ceduto: tra i due è scattato un lungo, desiderato e appassionato bacio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arriva il falò di Temptation Island per Manuela Carriera e Stefano Sirena dopo diversi “botta e risposta” a colpi di ripicche

Manuela Carriera e Stefano Sirena di Temptation Island 2021 sono pronti per il falò di confronto finale: la coppia si lascerà oppure no? Manuela e Stefano sono stati senza alcun dubbio una delle coppie protagoniste della nona edizione del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia; in particolare è stata la ragazza a conquistare il cuore del pubblico femminile e non solo per via della sua relazione oramai giunta ad un punto di non ritorno.

Dopo ripetuti tradimenti da parte di Stefano, Manuela ha deciso di mettere alla prova la sua storia e i loro sentimenti a Temptation dove entrambi si sono avvicinati ai single Luciano e Federica. Proprio Manuela durante l’ultima puntata si è scambiata un bacio innocente col single tentatore Luciano. Il tutto è stato mostrato al fidanzato Stefano che si è infuriato nel vedere il single toccare il lato b della sua fidanzata. “Le ha toccato il cul*” ha detto Stefano che riguarda al comportamento della fidanzata Manuela ha aggiunto “lei tenta di ferirmi in tutti i modi ma mi fa solo arrabbiare”.

Manuela e Stefano di Temptation Island si sono lasciati? Il rapporto sembra in piena crisi

Intanto anche Stefano nel villaggio delle single non ha perso occasione per lasciarsi andare con la single Federica con cui oramai è sempre più intimo e complice. Non solo, il ragazzo non perde occasione per definire la fidanzata come una strega. Dal canto suo Manuela è arrivata ad una conclusione: “ho tanta rabbia dentro, abbiamo bisogno di confrontarci. Io tutto quello che ho fatto per lui voglio ricordarglielo faccia a faccia!”. A scaturire la rabbia in Manuela è stato un filmato in cui Stefano si è messo a piangere con la single Federica parlando della madre.

“Quanto è falso. Ha capito che mi sta perdendo…Sta fingendo, vuole fare la vittima e lei ci crede. E’ uno che non vuole essere toccato, soprattutto nei capelli perché ha paura di perderli. Ma da questa si fa fare tutto. Lui piange perché mi sono avvicinata a Luciano” – ha commentato Manuela nel pinnettu che durante il falò ha indirizzato parole non proprio lusinghiera al compagno: “lui la parola uomo non sa cosa significhi. Lui fa il bambino, io l’uomo e la donna”. Cosa succederà durante il falò di confronto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA