Manuela e Stefano si lasciano a Temptation Island 2021?/ Lui “Le ha toccato il cul*”

- Emanuele Ambrosio

Manuela e Stefano a Temptation Island 2021 sono sempre più vicini al falò di confronto: la tossicità del loro amore li porterà ad uscire separati dal programma?

Temptation Island 2021 MANUELA STEFANO cs 640x300
Manuela e Stefano a "Temptation Island 2021"

Avvicinamenti pericolosi tra Manuela e Luciano a Temptation Island 2021. Stefano assiste al quasi bacio tra la sua fidanzata e il tentatore ma anche per la mano di lui sul lato B di lei: “Le ha toccato il cul*!” sbotta. Poi, a Filippo Bisciglia, dice: “Lei tenta di ferirmi in tutti i modi ma mi fa solo arrabbiare.” Lui, però, con la single Federica non è da meno. I due si abbracciono, trascorrono molto tempo insieme e lui non perde occasione per fare confronti con Manuela, definendola “strega” e accusandola di vari errori. “Io ho tanta rabbia dentro, abbiamo bisogno di confrontarci”, chiarisce lei, cercando di mantenere la calma. “Io tutto quello che ho fatto per lui voglio ricordarglielo faccia a faccia!” continua. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuela e Stefano, nuovo video e crisi a Temptation Island 2021

Manuela e Stefano sono ad un bivio nella loro avventura a Temptation Island 2021. Lui si avvicina sempre più alla single Federica, che si commuove quando lui si apre nei suoi confronti. Manuela vede il video e ormai non ha più parole per il comportamento del fidanzato. “Quanto è falso. Ha capito che mi sta perdendo..”, dice lei. “Sta fingendo, vuole fare la vittima e lei ci crede. E’ uno che non vuole essere toccato, soprattutto nei capelli perché ha paura di perderli. Ma da questa si fa fare tutto. Lui piange perché mi sono avvicinata a Luciano”, continua la ragazza. E’ il momento del quinto falò per Stefano, che ammette di stare “così e così”. “Lui la parola uomo non sa cosa significhi. Lui fa il bambino, io l’uomo e la donna”, le parole amare di Manuela rivolte proprio al fidanzato Stefano. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuela e Stefano a Temptation Island 2021 sono sempre più vicini al falò di confronto…

Manuela e Stefano durante le varie puntate di Temptation Island 2021 ha mostrato pubblicamente i limiti della loro storia d’amore. Una relazione definita da molti “tossica” che ha creato una dipendenza da parte di entrambi; lei, infatti, dopo plurimi e ripetuti tradimenti ha deciso di giocarsi l’ultima possibilità partecipando proprio alla nona edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Un’esperienza sicuramente importante per la coppia che all’interno dei rispettivi villaggi dei single ha avuto modo di approcciarsi ai single Luciano e Federica.

Proprio l’avvicinamento ai single ha mostrato chiaramente quanto la storia di Manuela e Stefano sia giunta al capolinea. Lui è sempre più preso dalla single Federica che riempi di apprezzamenti e complimenti facendo infuriare la fidanzata Manuela che, nel pinnettu, incredula assiste alla scena. “Che schifo di persona, è uno sporcaccione in tutti i sensi. Mi ha distrutto la vita!” – dice Manuela che poco dopo vede il fidanzato sempre più vicino alla single Federica. Un comportamento che la manda su tutte le furie a tal punto da rivelare: “ma io te lo lascio se lo vuoi, poi dopo a cena devi pagare tu però!”.

Manuela e Stefano a Temptation Island 2021: la loro storia al capolinea?

A peggiorare la situazione sono le parole di Stefano verso la fidanzata Manuela: “non mi tocca, è solo una stupida. Le dirò di ammettere che è venuta qui solo per trovare la forza di lasciarmi perché è un’insicura. A quel punto le augurerò il meglio- Vuol dire che ancora una volta sono più intelligente io, tutto questo dimostra che mi era bastato il primo video per capire tutto. Sono dieci palmi più maturo di lei e mi vergogno di aver perso questo tempo. Fai fai poi ti faccio vedere io. Tu fai, io faccio il doppio. Lei è una persona debole, provo tanta vergogna perché appena arriva uno a farle due moine ci casca”.

Il peggio però arriva sul finale quando Stefano etichetta la fidanzata Manuela come una nullità: “sarà anche una brava ragazza, ma tranne due piatti in tavola e le pulizie non sa fare niente”. La reazione di Manuela non tarda ad arrivare: “vorrei prenderli a schiaffi tutti e due.  È uno sporcaccione in tutti i sensi. Gli dispiace di una persona che neanche conosce. A me ha fatto perdere il lavoro e la casa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA