Mara Venier a Domenica In nuova gaffe in diretta: "Buco o Bugo? Mi sbaglio sempre" e Morgan in collegamento rivela: "anche Vittorio Sgarbi lo chiama così!"
Nuova gaffe per Mara Venier che in diretta nella nuova puntata di Domenica In ha sbagliato il nome d’arte del cantante Bugo, chiamandolo Buco. “Io continuo a chiamarlo Buco, non so perchè, mi sbaglio sempre”. si è poi giustificata e non sono mancati i commenti di tanti telespettatori divertiti e scatenati poi su Twitter. Il tutto è accaduto nel corso di un’intervista a Morgan, cantante che con Bugo, come ben noto, ha avuto e continua ad avere dissapori. Infatti anche a Domenica In ha ribadito: “Qualcuno mi vuole fare male, quando si è sinceri esce fuori un delirio, tutta la mia sfortuna deriva dalla mia sincerità. Su Bugo ormai ci sono denunce, avvocati e tribunali. Sono ca**ate”. Così ha anche lanciato un appello, dopo la gaffe della Venier, per il prossimo Sanremo: “Propongo che il cantante possa dire con la canzone cosa pensa dell’ospite o dell’artista”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nuova gaffe per Mara Venier a Domenica In
Morgan torna in tv a Domenica In da Mara Venier in collegamento dalla sua casa di Milano. Il cantautore di Altrove torna a parlare dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020 e del duetto con Bugo. A distanza di due mesi la polemica scoppiata per via della squalifica dalla kermesse italiana è ancora viva e durante la diretta la Venier sottolinea: “è molto bello tornare a palare di tutto questo, eravamo diversi, hai ragione tu: siamo invecchiati di 10 anni, abbiamo un peso e dolore nel cuore così crudele”. Non solo, la conduttrice parlando poi di Bugo non nasconde di sbagliare spesso il suo nome chiamandolo “Buco”. Via all’ennesima gaffe di Zia Mara: “Buco o Bugo? Mi sbaglio sempre”. Allora Morgan dalla sua casa di Milano prende la parola e rivela :”anche Sgarbi lo chiama Buco”. Il cantante, infatti, racconta un aneddoto: “una sera c’era Vittorio nella mia vecchia casa di Monza. E’ venuto una sera con i suoi collaboratori, erano tutti svegli, erano circa le sei del mattino e io e lui parlavamo. Lui mi ha chiesto, chi possiamo invitare nella mia trasmissione? Io ho detto Bugo, allora lui – precisa è stato cinque anni fa- ha svegliato un suo collaboratore e gli ha detto ‘Buco buco, Buco, così come dice Capra, diceva Buco”.
Morgan: “Bugo? Non faccio le cose per finta”
Un siparietto divertente quello messo in scena da Morgan ospite di Mara Venier a Domenica In dalla sua casa di Milano. La parodia su Bugo chiamato a ripetizione “Buco buco buco” imitando Vittorio Sgarbi ha fatto tanto divertire il pubblico dei social, anche se il cantautore è poi tornato serio precisando: “io on faccio le cose per finta, devo emozionarmi, quindi quel momento lì ‘lo faccio o non lo faccio’ alla fine l’ho fatto. E’ stato come buttarmi, io volavo”. Non solo, l’ex compagno di Asia Argento poi precisa: “non sapevo la reazione di Bugo, se fosse stato capace avrebbe risposto a tono oppure poteva dire ‘ma cosa sta facendo Morgan. E’ impazzito?'”. Sul finale però arriva un’altra bomba lanciata da Morgan che a sorpresa dice alla Venier: “Amadeus l’anno prossimo dovrebbe invitare me e Bugo in gara, ma questa volta uno contro l’altro”. Chissà che Amadeus non possa davvero accogliere la proposta del cantante!