Mara Venier piange a Domenica In/ “Giulia Cecchettin? Quella è casa mia, sento vicina questa storia”

- Liliana Morreale

Mara Venier ha aperto la puntata di oggi di Domenica In parlando della triste morte di Giulia Cecchettin. Durante lo spazio dedicato alla giovane non è riuscita a trattenere il pianto.

Mara_Venier_DomenicaIn

Domenica In, Mara Venier scoppia a piangere per la storia di Giulia Cecchettin

La puntata di oggi di Domenica In, 19 novembre, si è aperta con un ampio spazio dedicato alla triste vicenda di Giulia Cecchettin, la 22enne veneta scomparsa una settimana fa insieme all’ex fidanzato e ritrovata cadavere nella mattina di ieri quasi certamente uccisa dell’ex fidanzato Filippo Turetta. La vicenda della giovane che si sarebbe dovuta laureare giovedì ha tenuto con il fiato sospeso tutta Italia. E oggi in diretta Mara Venier non è riuscita a trattere le lacrime parlando della sua storia.

Mara Venier è scoppiata a piangere in diretta a Domenica In ascoltando la storia di Giulia Cecchettin. La giovane, che aveva perso la madre l’anno scorso, lascia il papà, la sorella Elena ed il fratello minorenne Davide. Mara Venier, con la voce rotta dall’emozione, ha ammesso: “Per una settimana abbiamo seguito la storia di Giulia che ci ha colpito molto. Quella è casa mia per cui io personalmente la sento ancora di più e manda un abbraccio a tutta la famiglia di Giulia.”

Mara Venier lancia un appello: “Ai primi campanelli di allarme scappate”

Mara Venier ha aperto la puntata di oggi di Domenica In parlando di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato quasi certamente. Nel lungo spazio dedicato alla giovane sono intervenuti Alberto Matano, che per tutta la settimana si è occupato del caso nel suo contenitore pomeridiano, Rita Dalla Chiesa, Roberta Bruzzone e Matilde D’Errico. La conduttrice veneta, visibilmente provata e spesso sul punto di piangere, alla fine ha voluto lanciare un appello a tutte le donne che si trovano in situazioni simili: “Giulia non aveva capito chi si nascondeva dietro? Perché continuava a vederlo? Scatta in noi la sindrome da crocerossina, io la chiamo così, e invece non è cosi: scappate subito.”

A Domenica In sono stati forniti gli ultimi aggiornamenti sul caso di Giulia Cecchettin. Questa mattina in Germania è stata arrestato Filippo Turetta, ex fidanzato e presunto omicida della vittima, e presto verrà consegnato all’autorità giudiziaria italiana. Stando alle ultime notizie la giovane sarebbe stata uccisa a coltellate, colpita sia al viso, al collo e sugli arti. Ha tentato di difendersi e una volta uccisa è stata abbandonata nei pressi del lago di Braies. Mara Venier si è mostrata molto provata dalla vicenda.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie