MARCO MADDALONI E ROMINA GIAMMINELLI SI SPOSANO?/ “Ho dato la mia parola, si farà!”

- Stella Dibenedetto

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si sposano ancora? La coppia svela la verità sul matrimonio a Vieni da me.

Marco Maddaloni e Romina a Vieni da me
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli a Vieni da me

Marco Maddaloni è finalmente pronto a convolare a nozze con Romina Giamminelli? Si torna a parlare del matrimonio a Vieni da me, dove la coppia è stata oggi ospite di Caterina Balivo. Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha confermato che l’intenzione c’è, tuttavia ciò che manca è una data. Una dichiarazione che aveva fatto anche nello studio di Pomeriggio 5, spiegando le motivazioni di questo ritardo. “Da quando sono uscito dall’Isola non ci sto capendo tanto, molte persone in me hanno visto un esempio: ecco perché sono sui social network. – ha raccontato Maddaloni, per poi chiarire – Ciò non significa che non voglio mantenere la promessa. Forse Romina pensa che non voglia fare davvero questo passo. Io ho dato una parola e tengo a mantenerla”. Insomma il matrimonio si farà, quando non si sa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli a Vieni da me

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si sposano ancora? Il campione di judo e la bellissima madre dei suoi bambini pronunceranno il fatidico sì il prossimo 14 luglio in occasione del decimo anniversario d’amore? Negli scorsi giorni, Romina ha scritto una lettera a Maddaloni in cui si lamentava della poca collaborazione di Marco nell’organizzazione del matrimonio. Ospiti di Vieni da me, Marco e Romina, ai microfoni di Caterina Balivo, prima di svelare la verità sul matrimonio, raccontano alcuni dettagli della loro storia d’amore. “Il primo bacio è arrivato il 14 luglio del 2009″ – spiega Maddaloni mentre Romina svela che la prima volta che ha visto Marco ha sentito subito le farfalle nello stomaco. Un amore, quello tra Maddaloni e Romina che dura ormai da dieci anni e che è stato coronato dalla nascita di due figli che rappresentano il centro della vita di entrambi.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: “non c’è ancora una data per il matrimonio”

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono già sposati civilmente, ma Romina non nasconde il desiderio di poter pronunciare il fatidico sì anche in chiesa. L’intenzione di sposarsi c’è, ma l’organizzazione è abbastanza complicata perchè Marco, essendo molto impegnato, non riesce ad aiutare Romina anche se “stamattina ho cambiato due pannolini e preparato il latte perchè lei è andata a farsi le mani e i piedi”, scherza il campione. Quello che, però, i fans si chiedono è se si sposeranno davvero in chiesa. Caterina Balivo, in particolare, chiede una data precisa che, tuttavia, ancora non c’è. “non posso darti ancora una data perchè non c’è“, spiega. Il 14 luglio, dunque, resterà solo il giorno del decimo anniversario del primo bacio?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA