Marco Mazzoli: “Ho tentato di ‘scappare’ da L’Isola dei Famosi”/ “Fare un altro reality? Mai!”

- Valerio Beck

Marco Mazzoli, reduce dalla vittoria della diciassettesima edizione de L'Isola dei Famosi, ha raccontato su Instagram alcuni aneddoti sull'esperienza.

Marco Mazzoli vola in finale all'Isola dei Famosi 2023 (Foto: Web) Marco Mazzoli vola in finale all'Isola dei Famosi 2023 (Foto: Web)

Marco Mazzoli dalla vittoria de L’Isola dei Famosi alle risposte per gli haters

La diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa poche settimane fa con la clamorosa vittoria di Marco Mazzoli. Entrato in gara con l’amico e collega Paolo Noise, si è poi ritrovato a vivere l’esperienza da solo per via del ritiro di quest’ultimo per motivi di salute. Nonostante l’assenza della sua “spalla” è riuscito comunque a primeggiare; grinta, verve e autoironia che hanno convinto il pubblico fino a permettergli di alzare la coppia del reality.

Dopo i dovuti festeggiamenti di rito, Marco Mazzoli è tornato agli impegni professionali di sempre e soprattutto alla quotidianità. Lo speaker de Lo Zoo di 105 non dimentica però l’esperienza, che chiaramente è ancora fresca e vivida. Non a caso – come riporta il portale Isa e Chiatramite il proprio profilo Instagram ha svelato alcune considerazioni sull’esperienza all’Isola dei Famosi aggiungendo ulteriori curiosità per il futuro. “Sono qui a rispondere un po’ a tutte le domande che mi sono state fatte in questi giorni; anche per sfatare alcuni miti perchè ovviamente c’è sempre qualche hater che deve inventarsi minc*iate…

Marco Mazzoli, il “messaggio in codice” per la moglie e la chiusura netta verso i reality show

Marco Mazzoli – come racconta Isa e Chia – è intervenuto su Instagram anche per smentire alcune dicerie sul suo conto in virtù delle sue considerazioni del passato proprio nel merito dei reality show. “Come sapete, ho sempre denigrato i reality show e soprattutto L’Isola dei Famosi… Ci sono andato non per mio volere ma per volere di Paolo Noise perchè ci avevano proposto quattro anni fa di fare Pechino Express e abbiamo rinunciato”. Lo speaker ha poi aggiunto: “Paolo mi ha detto: ‘dai facciamo sta roba tanto volendo si può uscire, quindi se ci rompiamo le pal*e molliamo il colpo’ … Così doveva essere, ma in realtà non è andata così”.

Marco Mazzoli, sempre nel suo racconto su Instagram – riportato da Isa e Chia – ha inoltre rivelato come in diverse circostanze abbia provato a “scappare” da L’Isola dei Famosi. “… Non sto scherzando, io veramente ho provato ad andarmene in ogni modo lanciando appelli, utilizzando la mia parola d’ordine che era: ‘Mi manca l’Averna’ e che in teoria avrebbe dovuto far scattare mia moglie e l’amministratore delegato di Radio 105 per tirarmi fuori… Ero disperato!”. Lo speaker si è poi pronunciato anche sulle costanti accuse di falsità rispetto alle dinamiche del reality. “Non c’è niente di finto, io lo direi, lo sapete; nessuno mi ha paracul*to ovviamente se ho vinto è soprattutto grazie agli ascoltatori”. In conclusione, Marco Mazzoli ha escluso in maniera categorica una nuova esperienza in un reality show: “Se volete sapere se lo rifarei la risposta è no, mai più nella vita. Li consiglio, è un’esperienza che sicuramente ti rimane dentro per sempre. Se amo i reality show e ne farò altri? No, mai!“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie