Marco Zechini, chi è nuovo compagno Stefania Orlando?/ Nessuna uscita ufficiale: ma quel selfie insieme a…

- Raffaele Graziano Flore

Marco Zechini, chi è il nuovo compagno di Stefania Orlando? Paparazzata assieme a fine 2023, la neo coppia non ha fatto ancora nessuna uscita ufficiale: ma quel selfie insieme a...

Stefania Orlando e Marco Zechini Stefania Orlando e Marco Zechini (Instagram, 2024)

MARCO ZECHINI E’ IL NUOVO COMPAGNO DI STEFANIA ORLANDO?

Chi è Marco Zechini, nuovo compagno di Stefania Orlando? Questo pomeriggio, nella prima delle due puntate oramai consuete del fine settimana con le interviste e gli approfondimenti di “Verissimo”, negli studi televisivi del talk show in onda su Canale 5 farà il suo ritorno la 57enne conduttrice e showgirl capitolina che, per l’occasione, sarà accompagnata dall’amato papà Pietro Romano, noto giurista e professore universitario che l’anno scorso aveva compiuto 90 anni. E, in attesa di scoprire cosa racconteranno padre e figlia a proposito del loro rapporto in quest’intervista inedita, possiamo accendere nel frattempo i riflettori sulla vita sentimentale della Orlando e anche sulla sua nuova fiamma, arrivata peraltro un po’ di tempo dopo la fine della sua ultima storia d’amore.

Ma cosa sappiamo di Marco Zechini e come è nata la love story con Stefania Orlando? Come il pubblico affezionato al gossip televisivo e alle cronache rosa ricorda bene, la 57enne romana in precedenza era stata legata sentimentalmente ad Andrea Roncato, con cui era convolata a giuste nozze nel lontano 1997 dopo quattro anni di fidanzamento. Ottenuto poi il divorzio dall’attore un paio di anni dopo, la showgirl era stata in seguito la compagna di un altro attore, Paolo Macedonio, e del musicista Simone Gianlorenzi, l’uomo che la porterà per la seconda volta all’altare in anni più recenti (2019), prima che anche il loro matrimonio termini nel 2022 con la separazione. Ed è a questo punto della storia che entra in scena Zechini

STEFANIA ORLANDO PAPARAZZATA COL COMPAGNO: MA SUI SOCIAL…

I primi avvistamenti della presunta neo coppia, con tanto di ‘paparazzata’ e foto di rito, risalgono allo scorso dicembre e da allora i rumors e le conferme sul fatto che Stefania Orlando e Marco Zechini stiano effettivamente assieme si sono moltiplicati: a pizzicare i due ci ha pensato il magazine ‘Chi’ che, nella sezione ‘Chicche di Gossip’ ha parlato del 49enne avvocato e consulente finanziario, più piccolo di qualche anno rispetto alla sua nuova compagna: secondo i bene informati i due si frequenterebbero dallo scorso novembre mentre i primi avvistamenti di Stefania Orlando col compagno Marco Zechini (pure lui uscito da un precedente matrimonio e padre già di tre figli) sono di dicembre quando la coppia è stata paparazzata di sera per le strade della Capitale e poi in un ristorante per una cena romantica.

Insomma, dopo la discussa fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando sembra aver ritrovato il sorriso assieme a Marco Zechini che, stando a quanto si apprende dalle informazioni raccolte da Radio Gossip, non solo è avvocato e consulente finanziario come accennato sopra, ma è pure professore di Diritto del Mercato Finanziario presso la facoltà di Economia dell’Università “La Sapienza”. Non solo: Zechini insegna pure al Master di Mercati Finanziari dello stesso ateneo e svolge l’attività di relatore in numerosi convegni e tiene seminari sulla regolamentazione finanziaria e i servizi di pagamento. Per alcuni giorni tuttavia le foto apparse su ‘Chi’ erano le uniche a mostrare assieme la coppia e solamente in seguito è apparso un selfie dei due scattato dallo stesso Zechini e che pare risalga all’ultimo dell’anno (con l’indicazione dell’account di Deianira Marzano in alto a sinistra che aveva segnalato l’interessante foto). Insomma, ora si attende anche l’ufficializzazione della liaison -a meno di clamorose e improbabili smentite- da parte dei due anche sui propri canali social dove al momento (forse per la volontà di preservare la propria privacy) non c’è ancora traccia della loro storia…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie