Veronica Ursida attaccata da Armando Incarnato che è convinto che la dama abbia una storia fuori dal programma con un uomo sposato. “Io ci tengo alle relazioni e non mi metterei mai in mezzo ai rapporti, soprattutto in un matrimonio. Io sono venuta qui per dare un taglio al passato, ma se ogni volta devo essere attaccata non vengo più”, dice la Ursida tra le lacrime. “Armando smettila, stai rompendo le scatole. C’è una ragazza al centro che piange e tu continui a dire a Tina e Gianni con chi va lei. Non va con nessuno. Non sta neanche con te, basta” – sbotta Maria De Filippi. “Come fai, con una donna con cui sei stato a fregartene a tal punto quando è lì che piange insinuando che ha incontri occasionali con un uomo al di fuori di qua quando sai che è una mamma. Tu te ne freghi e ci cammini sopra dopo che ci uscivi e dopo che lei ha pianto per te. Armando sei un uomo. Hai visto solo donne che hanno pianto per te e lei è l’ennesima”, afferma Maria che poi chiude la puntata chiedendo a Tina Cipollari di salutare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ARMANDO INCARNATO CONTRO VERONICA URSIDA: E’ FIDANZATA”
Armando Incarnato contro Veronica Ursida. “Asciugati le lacrime, poi ci sarà tempo per parlare se Andrea resta. Io non conosco Andrea, ma abbiamo un amico in comune a cui ha raccontato che Veronica spariva e poi riappariva”, spiega Armando. “Se ti interessa Veronica dillo. Perché continui a parlare con questo tuo amico di Veronica?”, chiede Gianni Sperti. “Andrea ha saputo che Veronica è fidanzata fuori e l’ha raccontato a questo mio amico e poi è la stessa persona di cui ho parlato anch’io. Andrea è troppo buono per questo non parla”, sbotta Armando. “Dicevano lo stesso di te e tu hai parlato la tua ex qui”, risponde Gianni. “Allora portasse anche lei il suo”, replica a sua volta Armando. “E’ un mio vecchio amico che conosco da tempo”, spiega Veronica che rigetta l’accusa mentre Andrea conferma le parole di Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARIA DE FILIPPI CONTRO ARMANDO INCARNATO A UOMINI E DONNE
Maria De Filippi si scaglia contro Armando Incarnato nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice perderà la pazienza di fronte all’atteggiamento del cavaliere napoletano che punterà il dito contro Veronica Ursida. La dama bionda, al centro dello studio, durante il confronto con Andrea con cui deciderà di chiudere la conoscenza, sarà accusata da Armando di essere fidanzata fuori dal programma. Come riporta il Vicolo delle News, Armando insinuerà il dubbio che “Veronica se la faccia con qualcuno che lei ritiene un amico ma con il quale invece ci sarebbero degli incontri, facendo delle allusioni che quest’uomo forse sia pure impegnato”. A confermare le parole di Armando sarà Andrea che confermerà di aver sentito le stesse cose. L’accusa di Armando farà piangere Veronica negando le parole del cavaliere napoletano.
MARIA DE FILIPPI INTERROMPE LA PUNTATA: DURO SFOGO CONTRO ARMANDO INCARNATO
Armando Incarnato attaccherà pesantemente Veronica Ursida che, di fronte alle parole pesanti del cavaliere, non riusciràò a trattenere le lacrime. A scagliarsi contro Armando saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari che punteranno il dito contro il cavaliere napoletano. La durezza di Armando farà perdere la pazienza nei confronto di Armando. La conduttrice cercherà di calmarlo facendogli notare che il suo atteggiamento non è tipico di un uomo e che dovrebbe avere più rispetto per Veronica. Armando, però, sarà un fiume in piena e continuerà ad attaccare Veronica al punto che la De Filippi, furiosa, inviterà Armando a smetterla e a non esagerare. Di fronte all’atteggiamento furioso di Incarnato, interromperà improvvisamente la puntata chiedendo a Tina Cipollari di salutare.