MARINA E MASSA, BACIO MOZZAFIATO A LA PUPA E IL SECCHIONE/ Il web si divide

- Hedda Hopper

Marina e Massa, bacio mozzafiato a La Pupa e il Secchione, nella finalissima lo strano avvicinamento, il web però si divide in due.

marina massa bacio pupa secchione

Il bacio mozzafiato tra Marina e Massa a La Pupa e il Secchione 2020 ha scatenato il pubblico dei social network. Su Twitter si può notare come ci siano due fazioni. Da un lato troviamo chi crede che tra loro ci sia un feeling ritrovato, mentre dall’altro chi ha sottolineato come di fronte alla passione ci sia solamente la voglia di apparire e farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ma andiamo a leggere qualche commento più da vicino: “Marina e Massa ci hanno dato dentro col bacio eh”, “La mia reazione è stata quella di chi rimane senza parole”, “Ma il bacio tra Marina e Massa è stato davvero il più bello di tutti”, “Sembra davvero una respirazione bocca a bocca più che un bacio vero”. Vedremo se dopo questo bacio ci sarà la possibilità di vedere i due avvicinarsi e magari portare avanti la conoscenza anche al di fuori della trasmissione di Italia 1. (agg. di Matteo Fantozzi)

SCOPPIA LA PASSIONE, MA…

Sta per avere inizio la finale de La Pupa e il Secchione 2020 che sarà all’insegna del superamento di ogni freno inibitore. Sarà così anche per Marina e Massa che si lanceranno in un inaspettato quanto lungo bacio. Un bacio vero e proprio, che pare anche appassionato dalle poche immagini trapelate dalle anticipazioni della finale. Marina, d’altronde, non ha mai negato di avere con Massa un rapporto importante. È per lui che ha versato lacrime che sono apparse di gelosia nel corso delle precedenti puntate, quando ha visto l’avvicinamento del suo secchione a Carlotta Cocina (poi squalificata). Che dunque il bacio sia stato un modo per ancor meglio comprendere questi sentimenti nei confronti del secchione che l’ha accompagnata nel corso di questa avventura? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARINA E MASSA, IL BACIO DOPO LA CRISI

Arriva il bacio tra Massa e Marina nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione. Le anticipazioni dell’episodio in onda questa sera ci svelano, infatti, che tra i due scoccherà un bacio anche se rimane ancora poco chiaro se questo sia dovuto ad una prova che i ragazzi dovranno affrontare oppure sia invece un bacio voluto dai diretti interessati. Eppure, solo una settimana fa, Marina dichiarava di essere in crisi col suo secchione. “Sono giorni e giorni che accumulo, giorni e giorni che provo a spiegargli veramente che ho difficoltà su alcune cose.” aveva dichiarato, per poi aggiungere “Lui però mi risponde dicendo o che non mi fido di lui, poi si allontana, si arrabbia, si isola… Sembra che io non conti niente”. Lo sconforto sarà definitivamente superato questa sera, magari proprio con questo bacio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARINA E MASSA, BACIO FINTO O VERO?

Al centro della finalissima de La Pupa e Il Secchione ci sarà proprio la volontà, da parte di tutti, di liberarsi dei freni inibitori e lasciarsi andare, sarà questo a portare al bacio tra Marina e Massa? Il promo dell’ultima puntata di questa sera mostra proprio alcuni dei momenti clou della serata e, in particolare, questo bacio che coronerebbe il sogno del pubblico che in quest’ultimo mese li ha seguiti leggendo un’affinità nel loro rapporto e nella gelosia della bella Marina per il suo secchione, ma sarà tutto vero? In molti hanno notato che ospite della trasmissione sarà Sandra Milo per la prova cinema e questo lascia pensare che i baci che vediamo nel promo potrebbero essere legati proprio a questo, ma se così non fosse? Già nei giorni scorsi abbiamo visto i due molto legati tanto che, in alcuni passaggi, Marina si è rivelata gelosa di Massa quando lui si è avvicinato molto a Carlotta tanto da finire col discutere.

MARINA E MASSA, ARRIVA IL BACIO MOZZAFIATO NELLA FINALE DE LA PUPA E IL SECCHIONE?

All’epoca dei fatti, un paio di puntate fa, Marina accusava Massa di bypassare l’argomento Carlotta e di non affrontare la cosa con lui, a quale prezzo? La biondina ha rivelato a Massa che se avesse l’occasione di cambiare Secchione lei farebbe il suo nome e questo ha fatto infuriare Marina che è arrivata a ricattarlo obbligandolo a scegliere tra lei e l’altra. Lui si è detto pronto a dire no a questo out out ma sembra che alla fine sia proprio Marina la sua preferita, almeno alla luce del bacio che vedremo questa sera, se si rivelerà vero. L’appuntamento è nel prime time di oggi su Italia1 e non solo con il bacio di Marina e Massa ma anche con qualcosa di più…

© RIPRODUZIONE RISERVATA