MARIO MERELLO, MARITO MARCELLA BELLA/ “Quella scenata di gelosia per Lory Del Santo…”

- Emanuele Ambrosio

Mario Merello, Tommaso e Marcella sono il marito e i figli di Marcella Bella che rivela: “è stato bravo che mi ha saputo tenere a bada”

Marcella Bella in compagnia del marito Mario Merello
Marcella Bella in compagnia del marito Mario Merello

Marcella Bella ammette di essere una moglie molto gelosa. Da tanti anni è sposata con Mario Merello e a Verissimo ammette “A volte gli ho fatto delle scenate di gelosia!” Ne ricorda una in particolare, mai raccontata prima d’ora, che ha come protagonista Lory Del Santo. “Una volta mi sono arrabbiata con Lory Del Santo. Eravamo a teatro, lei era seduta davanti, all’improvviso si gira, guarda me e poi guarda mio marito e si rigira. Ad un certo punto si alza, si avvicina a mio marito e gli dice una cosa all’orecchio. Io ho sbarrato gli occhi e l’ho guardata male. Poi mi sono rivola a Mario e gli ho chiesto se la conoscesse e cosa le avesse detto, lui dice di non conoscerla e non aver capito. Io comunque insospettiva. Passano 10 minuti e lei di nuovo si alza, si avvicina a lui e torna a parlargli. A quel punto non ci ho visto più: lui era preoccupato per una scenata plateale, io allora chiamo Lory e le chiedo se conoscesse mio marito, lei mi risponde ‘No'”. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Marcella Bella e il marito Mario Merello, storia di un grande amore

Mario Merello, Tommaso e Marcella sono il marito e i figli di Marcella Bella, la cantante di successo e giudice di diversi programmi. Un grande amore quello nato tra i due come ha raccontato proprio la cantante: “è stato bravo che mi ha saputo tenere a bada. Sono molto passionale. Non mi piacciono gli amoruncoli. Sono passionale quando canto, quando litigo, quando amo. Il segreto è partire con il piede giusto. Spesso le persone si mettono insieme per convenienza, per amicizia, quando leggo eravamo molto amici e poi ci siamo innamorati, io non ci credo, per me deve nascere tutto da una grande passione”.

Un amore basato sulla fiducia reciproca come ha confessato Marcella: “mio marito mi dice sempre che mi stima molto come donna. Forse il mio essere considerata un’icona sexy è il segreto del mio matrimonio. Non rinuncio mai alla mia femminilità, mio figlio maggiore mi prende sempre in giro, dice che sono una mamma come tutte le altre ma che non mi ha mai visto senza rossetto. E io aggiungo, e neanche con le ciabatte, che hanno sempre il tacchettino e il peluche”.

Marcella Bella e il marito Mario Merello: dal loro amore nati due splendidi figli

L’amore tra Marcella Bella e Mario Merello va avanti da tantissimi anni. Una travolgente passione che li ha spinti anche a sposarsi. Dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli: Tommaso e Carolina con cui la cantante ha un rapporto davvero speciale. Non sono mancati i momenti di difficoltà e paura come quando la coppia si è ritrovata alle Maldive e si sono ritrovati coinvolti in uno terribile tsunami: “alla terza scossa gli ho detto di correre a mettere in salvo i nostri figli, che dormivano in un altro bungalow.. Quando sono uscita per raggiungerli ho visto l’onda alle mie spalle. Poteva uccidermi, invece mi ha spinta verso la piscina, nel centro dell’isola. Mio marito mi dava già per morta”.

Una cosa è certa il loro è un amore nato da un sentimento e non da meri interessi economici come ha sottolineato proprio la cantante: “ma quale interesse? Sono una cantante di successo, lavoro da 50 anni e se ho sposato mio marito è stato soltanto per amore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA