MARTINA E DAVIDE MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2021/ Si sono lasciati per sempre “Mai più”

- Emanuele Ambrosio

Martina e Davide si sono lasciati a Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Niente da fare per la coppia che, dopo il confronto finale, si dice addio

Martina e Davide
Davide e Martina (Screen)

Martina e Davide, commento live Matrimonio a prima vista e poi…

La prima coppia di questa puntata di Matrimonio a prima vista Italia e poi… è quella composta da Martina e Davide. Il ragazzo è stato il primo a parlare con gli esperti, mentre Marina ascolta le sue dichiarazioni in una separata sede. Marina e Davide si sono visti per la prima volta dal momento della scelta.La conversazione tra i due va avanti a suon di litigi e Martina continua a ribadire la sua opinione su Davide: “Tu non sei un uomo”.

I due hanno subito iniziato a litigare confermando che la loro scelta finale sia quella giusta. Martina ha ammesso di come il ragazzo fin dall’inizio non le sia piaciuto fisicamente ma ha cercato di trovare con Davide un incastro per la costruzione di un rapporto solido. Martina, ha distanza di tempo, ha ammesso di non essere mai stata diretta come questa sera, durante il momento della scelta ha detto: “Vedremo” facendo così illudere Davide su un ipotetico futuro tra i due. (Agg. Adriana Lavecchia)

Martina e Davide, il rapporto tra i due concorrenti di Matrimonio a Prima Vista era insanabile….

Martina e Davide hanno divorziato a Matrimonio a Prima Vista Italia. Niente da fare per la coppia che, dopo il confronto finale, ha deciso di salutarsi definitamente. Un confronto – scontro quello andato in scena tra moglie e marito che se ne sono dette di cotte e di crude. Una delle coppie più discusse di questa edizione dell’esperimento sociale trasmesso da Real Time si è ritrovata per la puntata finale di Matrimonio a Prima vista 7 confermando la loro decisione di divorziare. Nessun ripensamento da parte di uno dei due che anzi hanno avuto anche un battibecco. Marina ad un certo punto ha anche lasciato Davide con l’uomo che si è ripromesso di non cercarla mai più.

Tutto è iniziato quando Davide ha accusato Martina di essere superficiale. La donna allora è scoppiata dicendo: “tu non sei un uomo. Sei venuto con pane e coraggio oggi, non hai mai risposto in mesi e adesso…”. Le parole della sposa hanno spinto Davide a reagire a tal punto che era propenso a lasciare il confronto. Invitato dagli esperti del programma a rimanere, Davide non solo è rimasto, ma ha replicato alle parole della moglie “io non sono un uomo ma tu non sei una donna, tu non sai neanche che cosa è un uomo”.

Martina e Davide si sono lasciati a Matrimonio a Prima Vista Italia

Niente da fare tra Davide e Martina a Matrimonio a Prima Vista Italia. Durante il confronto finale Davide ha colto l’occasione anche per precisare una cosa circa la sua ex storia. Un dettaglio che non si è fatta scappare Martina che l’ha ripreso pure: “ha romanzato la cosa come se ci fosse stata una storia parallela, il focus non era questa persona del mio passato. Io non mi sono lasciata andare a prescindere da tutto perchè fisicamente non mi è mai piaciuto, ho cercato …”. Allora gli esperti del programma hanno fatto notare alla sposa che Davide ha cercato in dovere occasioni di porgerle la mano, ma che lei è sempre stata ferma sulla sua posizione. Per gli esperti, infatti, Martina ha recitato un ruolo anche se la ragazza si è difesa dicendo “io sono così sempre anche nella mia vita quotidiana”.

Davide ha poi aggiunto di essere sentito illuso, ma la sposa ha prontamente replicato: “io non ti ho mai detto nulla, non ti ho mai mandato foto, tu mi hai mandato milioni di messaggi, io non ti ho detto nulla”. Alla fine la coppia ha confermato la decisione di divorziare prendendo definitamente due strade diverse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA