Martina Fusco “Meglio basse col cu*o alto”/ Sfilata in intimo hot: “natura benevola!”

- Fabiola Iuliano

Martina Fusco protagonista della quadra dei Davide a Ciao Darwin 8. Nota per le sue divertenti dichiarazioni, nei mesi scorsi ha partecipato a La Pupa e il Secchione e viceversa.

martina fusco intimo ciao darwin 2 640x300
Martina Fusco in intimo a Ciao Darwin 2019

Sfilata in intimo di Ciao Darwin, ci siamo quasi. Le squadre dei Davide e dei Golia si sfidano sul palco di Terre Desolate, con la consueta cronaca in tempo reale di Bonolis, che sottolinea i pregi delle modelle. Dalla proposta di giorno alla proposta di notte: “Diverse fisicamente ma non diverse nella loro sensualità”. Ed ecco che Martina Fusco torna protagonista, sfoggiando un fisico invidiabile ed una forma fisica che inevitabilmente fa esultare la platea di Ciao Darwin. E’ lei l’assoluta protagonista della serata: “La Natura ha sempre fatto un ottima lavoro”, il commento del conduttore Paolo Bonolis. “Bianca e candida, ambita nel corso della puntata, propone una logica di intimo accattivante, piccola, figlia di una natura benevole, offre una danza morbida. Da notare l’intimo mostrato, del piccolo mondo dei Davide”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Martina Fusco, lato b in mostra a Ciao Darwin

Martina Fusco torna protagonista con la replica di Ciao Darwin 8. Prima di approdare a La Pupa e il Secchione, infatti, la modella ha partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, senza passare inosservata. Durante la puntata la concorrente napoletana ha letteralmente scatenato il pubblico in studio, per via della sua scollatura vertiginosa e il suo fisico scolpito. “Sono fotomodella e studentessa, 1 metro e 58 tutta sostanza per la squadra dei Davide! Noi non siamo inutili, anzi meglio basse col c..o alto”,  le sue parole. Bonolis: “Abbiamo atteso due o tre minuti ma insomma ha detto una cosa che…”. La Fusco, osannata dal pubblico, si gira e mostra il lato b per provocare la squadra dei Golia. Risponde un’avversaria pallavolista: “Potrei schiacciarti tranquillamente!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Martina Fusco show a Ciao Darwin

Molti di voi ricorderanno Martina Fusco, ex volto tra le file di Ciao Darwin 8, più recentemente protagonista della prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, in coppia con lo studente diciottenne Giovanni Boni. Per la giovanissima aspirante pupa, l’esperienza nel programma condotto da Paolo Ruffini è stato piuttosto deludente, ma la stessa cosa non si può dire per lo show di Paolo Bonolis, dove la concorrente è rimasta negli annali per aver pronunciato la frase “Meglio essere basse col c..o alto che alte col c..o basso”. Nel corso della puntata, la bellissima Martina si è inoltre fatta notare nella immancabile sfilata in intimo, dove ha percorso la passerella sfoggiando un sexy bikini di colore azzurro. Per lei, nelle settimane successive, si sono spalancatele porte dei Darwin di Donatello, dove, grazie al suo background tra le file dei Davide, è riuscita a conquistare la coppa Onan.

“A Ciao Darwin ho detto la mia e subito mi sono fatta notare”

A poche settimane dalla sua eliminazione da La Pupa e il Secchione e viceversa, Martina Fusco ha svelato che l’unico rammarico è stato quello di non avere avuto il tempo di dimostrare il suo valore. Se potesse tornare indietro, infatti, adotterebbe un piano differente, rinunciando, in particolare, all’assenza di una strategia: “solo questo vorrei cambiare, perché sono una persona super vera e sono sempre stata me stessa”, ha detto l’aspirante pupa a Superguidatv. Nelle sue parole, anche un riferimento all’avventura di Ciao Darwin, programma che un anno fa le ha donato un’improvvisa popolarità: “è iniziato tutto per gioco – ha spiegato Martina Fusco – ma poi mi ci sono trovata dentro. Non ho peli sulla lingua – ha aggiunto l’ex concorrente dei Davide – e ho detto la mia e subito mi sono fatta notare. Mi distinguo molto, non solo per la bellezza, ma anche per una certa dignità”.

Martina Fusco: “Sto facendo quello che volevo fare”

Martina Fusco non ha nascosto di desiderare un futuro nel mondo della tv. Oggi sogna di partecipare al Grande Fratello, di naufragare sull’Isola dei Famosi, di lasciarsi tentare da Temptation Island e di posare per un calendario. Tutto, senza rinunciare a esperienze nel campo del cinema o del teatro. Oggi, però, i suoi interessi si concentrano soprattutto sullo studio, al quale Martina, nonostante il successo televisivo collezionato negli ultimi mesi, non ha mai rinunciato. Ecco i suoi propositi per il futuro, così come ha rivelato nel corso dell’intervista concessa a Vito Savino: “Innanzitutto – precisa l’ex concorrente di Ciao Darwin 8 – continuerò la scuola, poi continuerò a farmi notare e finora ci sto riuscendo perché ho 19 anni e ho già ottenuto tanti riconoscimenti, sto facendo quello che volevo fare”, conclude l’ex pupa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA